Vai al contenuto

La Storia Infinita - Parte 3

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
154 risposte a questa discussione

#141 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 06 febbraio 2007 - 02:33

Peppone il pacioccone
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#142 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 06 febbraio 2007 - 04:09

il quale, sovente,

#143 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 06 febbraio 2007 - 04:40

si tolse un dente
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#144 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 06 febbraio 2007 - 04:43

e se lo ficcò
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#145 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 06 febbraio 2007 - 05:08

nell'orecchio
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#146 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 06 febbraio 2007 - 05:59

che gli prudeva tanto

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#147 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 07 febbraio 2007 - 04:40

per colpa del
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#148 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 07 febbraio 2007 - 05:18

brufolo cresciutogli su una natica

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#149 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2007 - 07:50

il quale tempo a dietro

#150 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 07 febbraio 2007 - 09:27

era caduto nella zuppa
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#151 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2007 - 11:20

di porri arrosto fatta dal gigante buono

(ps è ora che qualcuno riunisca anche questi pezzetti perchè siamo a 8 pagine :eh?: )

nikoooo :firulì:

#152 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2007 - 09:14

proveniente da Sammarino

#153 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2007 - 11:17

importata dal taiwan per conto di steve jobs

#154 KHRonoS

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:
  • Location:Quel ramo del lago di como......e se fosse di Lecco?
  • Nome:andrea

Inviato 10 febbraio 2007 - 02:21

paolo fox che raccontava l'oroscopo e diceva "ora scopo","ora scopo l'oroscopo" e scappò in perù assieme a giurato, che giurò di non giurare più, però fece giurin giuretto e esplose in mille pezzi come in celebrity deathmach, quando la mitica susy,sorella di suzzy,cugina di teddy, cognata di puzzi, fu portata in opsedale per vedere lo zio di nurzi che aveva adottato una sturtzi che sapeva di cetriolo e di caccole avariate, vendute da "le conserve della nonna" e regolarmente consumate da "i consumatori delle conserve della nonna", tutti ex tossici che tossivano senza mettersi la mano davanti alla ragazza di cathrina asburka, la principessa.
Berta la principessa dalla gamba....aperta, ma questa era scontata! del 50%, al centro commerciale dietro l'angolo dove tutti ballavano "sul cucuzzolo della montagna che aveva la neve alta così", una celebre canzone degli Iron Maiden intitolata
Love me tender, un classico che non ha mai fine
e che poi Bill Gates pubblicherà sotto forma di service pack che avrà 200000 bug irrisolti come il mistero di "una donna in un camino" e "la febbra", due famosissimi film del grande regista Maccio Capatonda con la testa gonfia di botte orbe.
Allora si mangiò un albero, ma scottava quindi lo infamò come fa Beast con SimonS. Quindi arrivò prontamente Beast, che impugnando una tastiera e un monitor implorò gli admin di bannarlo, ma questi invece comprarono un carico di concime organico e lo rovesciarono sulla testa di quel disgraziato, il quale disse "**** *** * ** *****", usando il CAPS LOCK cioè da vero maleducato, e disse "domani proverò con CONTROL!" ma l'indomani era sospeso, allora arrivò una mucca intergalattica che lo munse e disse: "che storiella idiota che stiamo scrivendo!" allora arrivò Giada che disse: "Si però è LOL!!!"
Allora passiamo la linea al TG4: "......ATTENTATO al cane di Paris che portava le pantofoline rosa di hello kitty, che erano so stylish and very cool but not so calde finchè non caddero in piscina piena di piraña così con un 'fshhh' si raffreddarono ad azoto liquido e bromo solido con ascendente capricorno permettendo al ladro Giorgione di rubare il bromo e l'azoto, e di trinkare felicemente alla salute della Audi di niko, sfasciata appositamente da beast mentre cenava con Simons, cercando di insultare più gente possibile con un megafono ultratentacolare pronunciando frasi tipo:"sono una troia" mentre prendeva in mano un grosso uccello che trovò per strada mentre lavorava al camion delle patate, coinvolto nella frittura ma senza ruota di scorta, scortata dalla polizia fino all'opsedale per incontrare il dottor cox insieme al dottor house e a quelli di grey's anatomy."(fine del TG4)
Poi arrivarono nip e tuck e quelli di ER, quelli di Scrubs, contattando anche il RIS che non si sa mai... e tutti insieme attaccarono a cantare il jingle di una pubblicità di tagliatelle e a tirare insulti insieme a Beast sulle note di "Happy Birthday", finendo con lo scolarsi milioni di pinte di coca cola + mentos, implodendo su se stesso. (no, il TG4 può esserci anche qua)
Quindi arrivò Edgar Allan Poe insieme a charlie chaplin. Ballarono così tanto che gli si ruppero le acque e fu portato io ospedale. Poi venne l'NCIS e quelli di CeoSaI,e si presero a manate. Uno tirò una bomba carta e l'altro un missile cartoncino; questi colpirono l'aereo del ministro Ciccioni, fratello del tenente Magrini e conoscente del cardinal Grasso con una passera di gomma di quelle gonfiabili (con la bocca) e sgonfiabili (con l'ano). Il capitano disse:
andiamo! muovi al tempo il bacino, segui il capitano uncino e uccidilo con forza motoria numero cinque di chanel, che puzzava come un tonno abbrustolito alla brace dello zio Peppone il pacioccone il quale, sovente, si tolse un dente e se lo ficcò nell'orecchio, che gli prudeva tanto per colpa del brufolo cresciutogli su una natica,il quale tempo a dietro era caduto nella zuppa di porri arrosto fatta dal gigante buono proveniente da Sammarino importata dal taiwan per conto di steve jobs e modificata artificiosamente sotto la supervisione di supermario e superman.

^^ by all

Messaggio modificato da KHRonoS il 10 febbraio 2007 - 02:24

Immagine inserita

e in più anche CSS,COD,VietCong.....................................^^

#155 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2007 - 02:23

ma cos'è?? dovevi fare un nuovo 3D!! vabbè ci penso io!

chiudete questa si continua nella parte 4 ;)

Messaggio modificato da simons il 10 febbraio 2007 - 02:25

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi