emergenza?
Inviato 03 febbraio 2007 - 02:05
questo è un forum, raga, e i moderatori saran ben felici che qui non si pianificano esplosioni di massa.
quello che non capisco, è il fatto che ieri, le pattuglie inviate per il controllo di quella partita... hanno fatto la figura degli idioti. facevano i giri in macchina nella piazza, sembrava torello. ma invece di andare li con un manganello, equipaggiateli con una ventina di granate flash, un paio di idranti e qualche fucile da caccia grossa con i sonniferi. solo che c'è un problema. se la polizia fa del male a un tifoso, commette un reato pure lei. e adesso chi lo trova più il cazzone della famosa bombacarta. ora il campionato è fermo, ma se riprende:
A: nessun controllo immediato negli stadi. al minimo accenno si chiudono le uscite e si gassa la zona.
B: il controllo passa all'esercito, entran dentro coi fucili.
la scelta è ampia.
Inviato 03 febbraio 2007 - 02:15
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 03 febbraio 2007 - 02:15
ecco... scusa, non si può fare come in tutti gli altri sport?? cioè una cosa civile? o siamo solo dei barbari?
riflettete gente, riflettete....

....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Inviato 03 febbraio 2007 - 02:18
Sono andata a casa di un amico per vedere questa famigerata partita.
Inialmente niente, solo l'arbitro idiota che non nota i falli e i rigori a nostro favore..ma poi arrivano i palermitani con mezz'ora di ritardo e lì cominciano ad arrivare i lacrimogeni in campo;partita sospesa per 36 min.
Poi ci sono stati quei goal fasulli del Palermo:un netto fuori gioco e uno di mano MA L'ARBITRO DOVE MINCHIA STAVA?
E dopo l'inferno più totale, il poliziotto morto(avevo paura fosse il padre di un mio compagno di classe)...
Troppo schifo.odio il calcio, odio quegli animali che vanno guardare la partita, sono un insulto per i giocatori e i veri tifosi che vanno lo stadio a vedere la propria squadra giocare.

Life's a picture show, frame by frame we grow
Inviato 03 febbraio 2007 - 02:19
Jimmy, il 3 Feb 2007, 14:15, ha scritto:
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 03 febbraio 2007 - 02:21

....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Inviato 03 febbraio 2007 - 02:47
KHRonoS, il 3 Feb 2007, 14:42, ha scritto:
ma cmq me ne frego altamente del risultato della partita, piuttosto quello che si è verificato, ennesimo segno di inciviltà.Sospendere il campionato non risolverà niente...

Inviato 03 febbraio 2007 - 02:53
ma infatti per questo esistono anche i guardalinea
Messaggio modificato da Nessuno il 03 febbraio 2007 - 02:54

Inviato 03 febbraio 2007 - 02:56

Inviato 03 febbraio 2007 - 03:01
Nessuno, il 3 Feb 2007, 14:56, ha scritto:
Mi ero un po' ravvicinata al calcio da quando il catania è salito in A, ricordo l'emozione di tutta la città nell'ultima partita del campionato, tutti scesi in piazza a festeggiare e io volevo essere con loro.
Ma adesso non me ne importa più nulla.
Ad essere sincera sono troppo incazzata, poi magari mi passa

Inviato 03 febbraio 2007 - 03:35
anche io sarei per chiudere gli stadi e togliere i diritti televisivi. ci sarebbero il 90% di entrate in meno per le società calcistiche, il che porterebbe ad una riscoperta del Calcio vero e l'affievolirsi di interessi troppo grossi che non possono gravitare attorno ad una palla che rotola.
e soprattutto non bisognerebbe farsi il segno della croce tutte le volte che qualche nostro amico o parente entra in uno stadio...
Inviato 03 febbraio 2007 - 07:18
Inviato 03 febbraio 2007 - 07:24
AlbioB, il 3 Feb 2007, 15:35, ha scritto:
anche io sarei per chiudere gli stadi e togliere i diritti televisivi. ci sarebbero il 90% di entrate in meno per le società calcistiche, il che porterebbe ad una riscoperta del Calcio vero e l'affievolirsi di interessi troppo grossi che non possono gravitare attorno ad una palla che rotola.
e soprattutto non bisognerebbe farsi il segno della croce tutte le volte che qualche nostro amico o parente entra in uno stadio...
Il capo della Exxon e altri amici (tra cui anche l'amministrazione Bush se non erro) ha fatto manipolare i dati dell'ONU sul riscaldamento globale, obbligando anche i metereologi del 'Weather Channel' di falsificare la realtà, offuscando le conclusioni catastrofiche che purtroppo conosciamo tutti..
Il nostro mondo è basato su questi squilibri, su gente che ha tutto e il resto che non ha nulla.. e nessuno ha davvero interesse a minare questi squilibri, perchè a quelli del piano di sopra va bene così.. e finchè a loro andrà bene così nulla cambierà.. quei pochi che ci provano davvero vengono uccisi oppure perseguitati a vita.. è una lotta inutile.. porteranno all'estinzione della civiltà.. semplicemente..
Vi immaginate togliere i diritti televisivi? Seeeeeeeeee ma neanche per idea.. Ragazzi ma Ronaldo l'hanno comprato per 7,5 milioni di euro.. Sheva mi pare per 40.. oh ma quelli sono soldi eh, mica noccioline.. ma si scherza davvero???
Inviato 03 febbraio 2007 - 08:28
sogna jimmy......sogna........
Messaggio modificato da Jimmy il 03 febbraio 2007 - 08:30
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi