Vai al contenuto

- - - - -

Supermotard

• Non puoi rispondere a questa discussione
17 risposte a questa discussione

#1 JacoScar

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Interests:Moto, computer, internet
  • Nome:Jacopo

Inviato 11 febbraio 2007 - 12:52

Vi piace?
Immagine inserita

Quest'anno partecipo all'Aprilia Supermoto Cup e qualche gara del campionato toscano.

Immagine inserita

Messaggio modificato da JacoScar il 08 maggio 2007 - 11:16

#2 lory.sm

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:
  • Interests:Donne, computer e motori
  • Nome:Lory

Inviato 11 febbraio 2007 - 11:41

Bellissima !!! complimenti !! :ok:
<span style='color:blue'>Lory...</span>

#3 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 11 febbraio 2007 - 01:53

Visualizza MessaggioJacoScar, il 11 Feb 2007, 00:52, ha scritto:

Immagine inserita
è proprio lui! :eh?: :flol:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#4 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 11 febbraio 2007 - 02:51

cmplimenti davvero, è un bellissimo sport ed una bellissima passione! ;)
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#5 JacoScar

Member

• Membri
  • 444 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2007 - 03:22

Visualizza MessaggioAlbioB, il 11 Feb 2007, 13:53, ha scritto:

è proprio lui! :eh?: :flol:

si capisce dallo sguardo?

queste le date per chi volesse vedere un po' di spettacolo

18 marzo - Grosseto
1 aprile - Monteroni d'Arbia (SI)
1 maggio - Livorno
20 maggio - Massa
17 giugno - Reggello
22 luglio - Monteroni d'Arbia (SI)
30 settembre - Sinalunga (SI)
21 ottobre - Torrita (SI)

poi quelle del trofeo aprilia sono tutte nel nord italia, tranne una a latina e una a sarno (SA), ma la più spettacolare sarà sicuramente la finale nel circuito allestito all'interno del Salone del Motociclo di Milano (EICMA) 10-11 novembre 2007

#6 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2007 - 03:26

Visualizza MessaggioJacoScar, il 11 Feb 2007, 15:22, ha scritto:

si capisce dallo sguardo?
sì sì :D

grande Jacopo, non sapevo ti fossi appassionato così tanto a questa disciplina!

magari ci scappa anche che ti venga a vedere in una di quelle date... :firulì:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#7 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 11 febbraio 2007 - 03:33

si potebbe andare insieme albio, a me piacciono queste gare!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#8 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2007 - 03:41

vai, allora si fa il carico! :D

#9 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 11 febbraio 2007 - 04:03

cavolo, quello che mi sarebbe piciuto fare a me... :cry:
cmq complimenti per tutto... e... albiooooo... ti spiace se veno anche io? :shifty:
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#10 JacoScar

Member

• Membri
  • 444 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2007 - 04:09

fino all'anno scorso facevano anche una gara a Prato, ma quest'anno purtroppo non la fanno più;

cmq se decidete di venire fatemelo sapere ^_^

Messaggio modificato da JacoScar il 11 febbraio 2007 - 04:10

#11 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2007 - 04:13

Visualizza MessaggioNessuno, il 11 Feb 2007, 16:03, ha scritto:

albiooooo... ti spiace se veno anche io? :shifty:
alla fine ci tocca noleggiare un pullman :F D:

#12 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 11 febbraio 2007 - 04:46

Visualizza MessaggioJacoScar, il 11 Feb 2007, 16:09, ha scritto:

fino all'anno scorso facevano anche una gara a Prato, ma quest'anno purtroppo non la fanno più;

cmq se decidete di venire fatemelo sapere ^_^
a grosseto c'ho i parenti io quindi chiamate anche me quando andate tutti ;)

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#13 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2007 - 04:56

azzo complimenti! Io mi limito a qualche garetta coi kart-tagliaerba con gli amici....beh se non vinco faccio secondo, viviamo in un mondo di lenti :D
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#14 JacoScar

Member

• Membri
  • 444 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2007 - 09:32

Ci siamo ragazzi ^_^

Domani e dopodomani sarò in pista per la prima prova dell'Aprilia Supermoto Cup 2007 nella splendida pista di Castelletto di Branduzzo.

Speriamo vada tutto bene :lol:, anche perché lunedì ho l'esame di analisi B <_<

Domani sera se riesco a connettermi vi racconto com'è andata e posto qualche foto

AL VIA IL TROFEO APRILIA SUPERMOTO CUP 2007

Grande spettacolo il prossimo week end a Castelletto di Branduzzo (PV): nel circuito che ha appena ospitato la prima tappa del Campionato Mondiale Supermotard, prende avvio il Trofeo Aprilia SuperMoto Cup 2007.
Sabato 5 maggio alla mattina si parte con la consegna dei kit ai quasi 100 partecipanti e nel pomeriggio le prime prove libere. Domenica 6 maggio alla mattina le prove di qualifica e le SuperPole sanciranno le griglie di partenza per le manches di gara del pomeriggio.
Quest'anno saranno 5 le tappe che porteranno alla finale all'EICMA di Milano: oltre a Castelletto di Branduzzo si correrà il 3 giugno Chignolo (PV), il 24 giugno a Busca (CN), il 15 luglio a Latina e il 9 settembre a Sarno (SA). La finale europea durante il Gran Premio delle Nazioni di Franciacorta (BS), infine, metterà a confronto i migliori piloti dei challenge Aprilia Supermoto Cup 2007 che si stanno svolgendo in Francia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Olanda e Grecia.
Ti aspettiamo quindi a Castelletto per una giornata di festa: la festa dell SXV Aprilia!

www.aprilia-offroad.com

Messaggio modificato da JacoScar il 04 maggio 2007 - 09:36

#15 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2007 - 09:36

in bocca al lupo!!! :)

#16 JacoScar

Member

• Membri
  • 444 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2007 - 10:11

Visualizza MessaggioAlbioB, il 4 May 2007, 22:36, ha scritto:

in bocca al lupo!!! :)

crepi ^_^

#17 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 05 maggio 2007 - 11:25

Good Game & Heave Fun..

gg & hf :D
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#18 JacoScar

Member

• Membri
  • 444 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2007 - 09:14

Allora ragazzi, sono tornato sano e salvo.

Eravamo in tutto 57 piloti.

Sabato pomeriggio ho fatto le prove libere.

Domenica mattina siamo stati divisi in 3 batterie di 19 piloti ciascuna.

Questione fuoristrada: i velocisti volevano fare solo l'asfalto, i crossisti volevano fare anche lo sterrato :P, ma siccome la notte era piovuto l'idea era quella di tenerlo chiuso.

Ci sono state molte proteste, quindi il direttore di gara allora ha sorteggiato due piloti a caso e gli ha fatto fare un giro di ricognizione per sapere se secondo loro lo sterrato era praticabile. Stranamente sono stati sorteggiati due dei piloti più forti e hanno dato l'ok per lo sterrato.

Prove libere: con gli stivali che ci ha dato l'aprilia non riuscivo a cambiare, a ogni curva mi entrava sempre la folle. La terra era quasi fango, ma cmq si stava in piedi.
Qualifiche: le ho fatte con le slick non intagliate, ma alla fine non sono andato male.
Sono risultato 38° assoluto e io che mi aspettavo di fare la finale C sono partito ultimo sì, però della finale B. :unsure:

Se avessi girato 1 decimo più piano sarei stato primo della finale C ed avrei avuto anche una ragazza ombrellino in griglia di partenza :wall:
:angry: :rolleyes: (riservate ai primi 3 piloti di ogni batteria)

Gara1: finito il giro di ricognizione mi sovviene di non aver mai provato a fare una partenza :lol: , al che decido di andarci piano onde evitare spiacevoli monoruota. Alla prima curva sorpasso uno che però mi ripassa due curve dopo; faccio lo sterro, alla curva successiva (asfalto sporchissimo) sbaglio a scalare, la moto va in folle, arrivo lungo provo a girare lo stesso ma mi si chiude lo sterzo e cado.
Siccome sono ultimo decido che è meglio non rischiare altre cadute che potrebbero portarmi al ritiro, meglio portare a casa un po' di punti, e quindi concludo ultimo.
Gara2: parto un po' meglio ma tanto non c'era spazio in dove passà, (sono migliorato di 3 secondi fra gara1 e gara2) e finisco 16° (complice anche qualche caduta di chi mi precedeva ^_^ )

Poi ci siamo classificati secondi come team :eh?: (ma solo perché il nostro pilota di punta ha rotto la catena in gara1, sennò eravamo primi).

Mi sono veramente divertito, a parte due lividi sulle ginocchia e un polso dolorante.

Purtroppo non ho avuto tempo di fare foto se non questa col cellulare

Immagine inserita
Immagine inserita

Messaggio modificato da JacoScar il 06 maggio 2007 - 09:59

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi