Vai al contenuto

CERCO CHITARRISTA

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 risposte a questa discussione

#1 irya

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2007 - 09:56

ciao a tutti!!! ho un urgentissimo bisogno di un chitarrista ritmico di firenze o dintorni che cerchi un gruppo...
Io sono una cantante,e il chitarrista ritmico è appena andato via per problemi vari..
Siamo un gruppo con un progetto serio e ben avviato facciamo tutti pezzi nostri e spero che qualcuno di firenze legga questo annuncio...( noi abbiamo tutti tra i 18 e 22 anni )
one kiss :cool:

rispondetemiiiiii

:fiore: :fiore: :fiore: bye bye...

#2 poncharello

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Nome:leonardo

Inviato 24 aprile 2007 - 05:16

Visualizza Messaggioirya, il 6 Mar 2007, 22:56, ha scritto:

ciao a tutti!!! ho un urgentissimo bisogno di un chitarrista ritmico di firenze o dintorni che cerchi un gruppo...
Io sono una cantante,e il chitarrista ritmico è appena andato via per problemi vari..
Siamo un gruppo con un progetto serio e ben avviato facciamo tutti pezzi nostri e spero che qualcuno di firenze legga questo annuncio...( noi abbiamo tutti tra i 18 e 22 anni )

rispondetemiiiiii

stai bona.. dopo anni d punk uno d evanescence.mi devo ripiglià .kiamami
leonardo 3402518868

#3 poncharello

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Nome:leonardo

Inviato 22 gennaio 2008 - 09:24

Visualizza Messaggioirya, il 6 Mar 2007, 22:56, ha scritto:

rispondetemiiiiii

sono leo di poggio. sentiamoci 3402518867

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi