Vai al contenuto

- - - - -

Lo sport come esempio

• Non puoi rispondere a questa discussione
61 risposte a questa discussione

#1 passion.love

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • Nome:valeria

Inviato 04 aprile 2007 - 02:11

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e vedo che qui svariate molto nell'ambito sportivo...qualcuno anche moderatamente da divano :lol: , non è il mio caso, sono molto attiva, ma non ho ancora uno sport definito, voi qui cosa fate? Dal indagine che ho letto un po pochino <_< , ma siete tutti con la pancetta e intellettuali e c'è anche qualche sportivo? :P ...si lo so che ci siete, che ne dite, ne parliamo un po'?
Mi piacerebbe scambiare dei pareri...... ^_^
Ciao rispondetemiiiiiiii
....
....
Uff ma quanto ci mettete? ^_^

#2 tehblizz

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 172 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 08:17

Io ho praticato Pallavolo a livello agonistico per 6 anni, adesso mi alleno e faccio qualche partitella a livello amatoriale e basta.. poi non saprei.. calcettate, partitelle a tennis, qualche tiretto a basket ogni tanto e poi a correre sul mare la sera..

Sul divano però ci si sta di lusso, non trovate? :asd:

#3 tehblizz

Member

• Membri
  • 172 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 08:20

Andiamo su ragazzi.. utilizziamo questo topic finto di questa Valeria finta per discuterne un po'.. oppure il BOT ha indovinato e siete davvero tutti delle patate lesse?.. :asd:

#4 passion.love

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 08:49

Ciao Francesco, se mi spieghi la seconda risposta, :unsure: :( non l'ho capita :o :P .
Se sei riuscito a giocare con passione per sei anni, com'è che hai smesso? Fare lo stesso sport per un periodo di 6 anni credo che sia più che voglia di fare movimento....Poi la pallavolo è anche un bel gioco e che mi piace, credo solleciti molto tutti i muscoli.
Ma perchè hai smesso?

#5 tehblizz

Member

• Membri
  • 172 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 09:23

Visualizza Messaggiopassion.love, il 5 Apr 2007, 09:49, ha scritto:

Ciao Francesco, se mi spieghi la seconda risposta, :unsure: :( non l'ho capita :o :P .
Se sei riuscito a giocare con passione per sei anni, com'è che hai smesso? Fare lo stesso sport per un periodo di 6 anni credo che sia più che voglia di fare movimento....Poi la pallavolo è anche un bel gioco e che mi piace, credo solleciti molto tutti i muscoli.
Ma perchè hai smesso?
:asd: scusa ma pensavo tu fossi un bot, visto che ti sei iscritta ieri e avevi scritto un solo messaggio aprendo un topic.. di solito è il comportamento di un bot..

Ho smesso perchè mi prendeva troppo tempo.. 4 allenamenti + 2 partite a settimana.. non sono un champion e quindi ho preferito smettere con l'agonismo e dedicarmi di più allo studio, mantenendo comunque in vita questa passione :)

#6 killbill

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:
  • Nome:claudia

Inviato 05 aprile 2007 - 02:34

Io sn abbastanza attiva faccio atletica e gioco a tennis, basket cn gli amici. A volte anke a calcio ma faccio skifo! :angry:

#7 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 05 aprile 2007 - 02:37

Io ho fatto:

-basket
-nuoto
-tennis (che pratico ancora)...

Niente a livello agonistico, ma solo per divertimento (oddio, il basket era a livello agonistico a ben vedere)...
TechStation.it - Try it on your PC!

#8 The predestinate

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 38 Messaggi:
  • Interests:musica, calcio e quantaltro venga in mente
  • Nome: non accetto nomi datimi dal mondo comune senza alcun valore morale!!!

Inviato 05 aprile 2007 - 03:01

io faccio nuoto da 10 anni , ho fatto basket x 2 e calcio x qualche mese.
l'anno scorso ho fatto tennis ed ora faccio kick boxing.
sto cercando la mia vocazione.
Non esitono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice. (Albert Eistein)

#9 tehblizz

Member

• Membri
  • 172 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 06:20

Visualizza Messaggiokillbill, il 5 Apr 2007, 15:34, ha scritto:

Io sn abbastanza attiva faccio atletica e gioco a tennis, basket cn gli amici. A volte anke a calcio ma faccio skifo! :angry:
Tranquillo, anch'io faccio schifo.. mi chiamano per le calcettate solo se non riescono a trovare nessun'altro :asd:

#10 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 05 aprile 2007 - 08:11

io ho fatto per 5 anni nuoto, per 2 calcio e per 4 anni karate (che sto continuando anche ora) tutti a livello agonistico
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#11 passion.love

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2007 - 03:39

Ciao a tutti, riprendendo il titolo del thread, se "come esempio" facessi "lo sport" magari mi sentirei meno handicappata nei vostri confronti... :o , qui siete tutti atleti fatti e finiti (finiti nel senso buono, si intende).
Lo sport in genere mi piace, ma credo che la scelta giusta sia quella, di fare uno sport per i quali il desiderio di praticarlo sia superiore alle altre normali cose della vita, voi come avete scoperto che un gioco vi piaceva più di un altro? Uno sport perchè piaccia deve essere praticato, ma esiste un limite oltre il quale lo sport smette di essere solo tale? O la cosa è una scoperta immediata? A me piace tutto si....mah, come si usa si potrebbe avere di più. Sono troppo esigente?

#12 killbill

Senior Member

• Membri
  • 517 Messaggi:
  • Nome:claudia

Inviato 11 aprile 2007 - 01:22

Visualizza Messaggiotehblizz, il 5 Apr 2007, 19:20, ha scritto:

Tranquillo, anch'io faccio schifo.. mi chiamano per le calcettate solo se non riescono a trovare nessun'altro :asd:
casomai tranquillA!!! :angry: cmq a me nn mi kiamano proprio x giocare vado direttamente io :P ci vo oltre ke x divertirmi anke x fargli rabbia xkè dicono ke noi femmine nn possiamo guocare a calcio :angry: :angry: ma quando mai????!!!

#13 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:
  • Interests:I profili degli altri :D
  • Nome:Davide

Inviato 11 aprile 2007 - 05:48

6 anni di nuoto 1 di ozio 1 di basket e da due anni karate pure io cintura arancione ;)

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred

#14 passion.love

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2007 - 07:12

Ciao a tutti, e una bella pacca sulla spalla a killbill. Se mi permettete, vedo che giocate o avete giocato tutti, ma non sento passione nel dirlo...non vi piace/piaceva? Lo sport va si bene per mantenersi in forma, ma insomma se non ci si diverte alla fine lo si molla... è questo che avete fatto?
O il no farlo più vi ha tolto la parola? Certo sarebbe meglio fare tutti una partitina a quello che volete, così le impressioni si dissolverebbero e resterebbe solo il divertimento, si, io mi diverto a giocare, soprattutto a calcio, dove posso dimostrare che il divario uomo donna non è poi così evidente :D.
Insomma, non vi chiedo cose poi così private, non perlomeno di cose di cui non potete o volete parlare con una sconosciuta, ma palatemi di passione sportiva, di cosa scarica nelle vene il riuscire... io quando per esempio a calcio riesco a dribblare 2 avversari sento il cuore salire a mille e sento la testa leggera, inebriata...e voi?

#15 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 11 aprile 2007 - 07:19

:D ah! Ma volevi qualcosa di più approfondito!

:P A tennis gioco decisamente meglio se ho davanti un avversario decisamente più forte. Perdo ovviamente, però gioco molto meglio di come giocherei con uno del mio livello o poco sopra!

Cerco di dare il massimo più per lo spettacolo con colpi difficili che al punto facile...per questo forse perdo.... :lol:

#16 passion.love

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2007 - 07:13

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 11 Apr 2007, 20:19, ha scritto:

:D ah! Ma volevi qualcosa di più approfondito!

:P A tennis gioco decisamente meglio se ho davanti un avversario decisamente più forte. Perdo ovviamente, però gioco molto meglio di come giocherei con uno del mio livello o poco sopra!

Cerco di dare il massimo più per lo spettacolo con colpi difficili che al punto facile...per questo forse perdo.... :lol:

Esattooooooooo, mi fa piacere interdermi subito :lol: , strana sta cosa, a tennis giochi bene e a basket che giocavi a livello agonistico no?!?!
Forse ti dà piu soddisfazione la sfida personale rispetto a quella di gruppo?
In merito al tennis, non lo gioco nella maniera più totale, però guardarlo mi piace tanto, solo che ultimamente non mi pare ci siano tennisti che interpretino il gioco in modo divertente, proprio come fai tu, anni fa i giocatori volevano emergere come immagine e la stacità attuale, con sfruttamento della potenza muscolare, come unica "arma" di battaglia, mi pare esasperata come cosa. Meglio lo stile e la classe...
Ho dei video di Ivanisevich che sono un piacere alla vista, spesso perdeva partite vinte, ma credo che essere andati a vedere una sua partita nel grande slam (li si inpegnava molto di più) sia una promozione per lo sport....

X nessuno, ma sei una macchina da guerra, che muscoli hai? :S

#17 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2007 - 07:22

Visualizza Messaggiopassion.love, il 12 Apr 2007, 20:13, ha scritto:

Esattooooooooo, mi fa piacere interdermi subito :lol: , strana sta cosa, a tennis giochi bene e a basket che giocavi a livello agonistico no?!?!
Forse ti dà piu soddisfazione la sfida personale rispetto a quella di gruppo?

Magari è perchè il basket l'ho fatto in età più giovanile, non saprei!

:D però adesso il tennis giocato così (non a livello agonistico) diverte molto....

#18 passion.love

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2007 - 10:51

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 12 Apr 2007, 20:22, ha scritto:

Magari è perchè il basket l'ho fatto in età più giovanile, non saprei!

:D però adesso il tennis giocato così (non a livello agonistico) diverte molto....

Ho provato a giocare a tennis, ti credo che è divertente, ma ammetto che è anche molto faticoso, io non gioco mai così per giocare, tendo sempre al dare il 101%, spesso se devo praticare a breve termine uno sport che mi piace, mi prendo delle cassette con avvenimenti sportivi e cerco di studiare le tecniche che usano per provare poi a metterle in pratica ;) si lo so sono esigente, però per me non è importante il risultato in confronto al mio avversario, ma proprio per darmi dei risultati personali, insomma una sfida tra me e me ;) in quanto a video sportivi, è così facile trovarli in rete che sarebbe un peccato non approfittarne.

#19 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:
  • Interests:I profili degli altri :D
  • Nome:Davide

Inviato 14 aprile 2007 - 08:55

mi son dimenticato di dire che da st'estate gioco a golf D:

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred

#20 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • 599 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2007 - 09:35

io non pratico sport, anche se mi piacerebbe molto il karting e l'automobilismo in generale, ma dati i costi, non me lo posso permettere. Ciononostante, una decina di gare coi kart da amatori con gli amici all'anno non me le faccio mancare, è una fig#ta
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi