Vai al contenuto

- - - - -

Player video per il cellulare N70 (symbian 60 2nd edition)

• Non puoi rispondere a questa discussione
5 risposte a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 08 maggio 2007 - 07:02

allora siccome è tutto il giorno che cerco e non ho trovato nulla vi chiedo se ne conoscete qualcuno che supporti mpeg e divx. anche altri formati possibilmente..

ne avete?

ci sto diventando matto :eh?:

:ciao:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 09 maggio 2007 - 02:49

miiii ho trovato! avevo la soluzione sottomanoooh :eh?:

segnalo Mobile Divx Player distribuito direttamente da divx.com

http://mobile.divx.com

c'è da registrarsi, ma non costa nulla basta infilarci la mail un user e una password e poi potete scaricare il mobile divx..

funziona veramente bene! sul mio N70 Symbian 2nd Edition viaggia che è una meraviglia.. ho codificato il video in Divx 5.2.1 e lo legge benissimo ;)

provatelo ;)

:ciao:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#3 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 10 maggio 2007 - 09:47

c'è anche SmartMovie (divx player deriva da esso)
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#4 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2007 - 11:42

si ma smartmovie mi risulta essere a pagamento no?

#5 e70good

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 12:46

Smart Movie infatti è a pagamento.DivX Player e altri programmi free selezionati li puoi scaricare agevolmente anche da *** senza dover compilare mille form.

Messaggio modificato da AlbioB il 12 settembre 2007 - 02:23

#6 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 12 settembre 2007 - 01:59

Visualizza Messaggioe70good, il 12 Sep 2007, 13:46, ha scritto:

Smart Movie infatti è a pagamento.DivX Player e altri programmi free selezionati li puoi scaricare agevolmente anche da SPAM senza dover compilare mille form.
due messaggi, due link :shifty:

uhm.................................. :firulì:

Messaggio modificato da Black Mamba il 12 settembre 2007 - 02:00

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi