togglire il "friggere"dell'audio
Iniziato da Alessio86, mag 10 2007 09:43
4 risposte a questa discussione
Inviato 10 maggio 2007 - 09:43
Volevo sapere se era possibile eliminare o abbassare il friggere nell'audio.Se è possbile cosa posso usare?Ho aducaity nero wave editor.Se non è possibile pace registrerò nuovamente.Grazie
PS:Per friggere intendo,esempio l'audio troppo alto e sgrana
PS:Per friggere intendo,esempio l'audio troppo alto e sgrana
Inviato 10 maggio 2007 - 09:49
se è il file audio che sgrana di suo non ci puoi fare molto..
se lo fanno tutti prova ad abbassare il volume di sistema
se lo fanno tutti prova ad abbassare il volume di sistema
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]
Inviato 10 maggio 2007 - 11:41
che player usi? lo fa con qualsiasi canzone?
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 10 maggio 2007 - 12:33
taglia qualche DB alla traccia finchè non "sgrana" più
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 10 maggio 2007 - 12:42
Dunque è un mp3.E' sempre uan registrazione dalla radio.Per sbaglio avevo messo l'audio di stereo mix(entrata)alto e quindi la registrazione risulta alta di volume e sgrana.Ho provato ad abbassare il volume ma anche se basso lo sgranamento si sente.Uso vlc,ma anche wmp,su nero fa=.Il problema è che ho da metterlo dentro ad un lettore mp3..
L'ignoranza che prende piede,così il DB?Lo posso fare tranquillaamente con i programmi che ho citato?
GRazie mille
L'ignoranza che prende piede,così il DB?Lo posso fare tranquillaamente con i programmi che ho citato?
GRazie mille
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi