Vai al contenuto

Cosa faresti con 300-400 €

• Non puoi rispondere a questa discussione
39 risposte a questa discussione

#21 Alle87

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 395 Messaggi:
  • Nome:Ale

Inviato 22 maggio 2007 - 02:33

oggi con 300-400 euro farei qualche pieno e me ne andrei lontano
Jinsei nana korobi
Ya oki.

#22 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 22 maggio 2007 - 03:24

oggi con 300-400 euro comprerò un po' di roba da vestire D:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#23 Alle87

Member

• Membri
  • 395 Messaggi:
  • Nome:Ale

Inviato 22 maggio 2007 - 04:04

Visualizza MessaggioAlbioB, il 22 May 2007, 16:24, ha scritto:

oggi con 300-400 euro comprerò un po' di roba da vestire D:
fa caldo, meglio spogliarsi!
Jinsei nana korobi
Ya oki.

#24 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2007 - 04:08

Visualizza MessaggioAlle87, il 22 May 2007, 17:04, ha scritto:

fa caldo, meglio spogliarsi!
ma non posso andare a giro in mutande :D
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#25 JacoScar

Member

• Membri
  • 444 Messaggi:
  • Interests:Moto, computer, internet
  • Nome:Jacopo

Inviato 22 maggio 2007 - 04:13

mi comprerei un Tom Tom GO 910 (Navigatore, vivavoce e lettore mp3 20gb) per la macchina ^_^

#26 Chiara

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 213 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente
  • Nome:Chiara

Inviato 22 maggio 2007 - 07:37

Mi ci pagherei la maturità :asd:

No beh evidentemente li userei per tutti gli esami per le allergie ed intolleranze alimentari che sto facendo... Povera mamma sta sborsando fin troppo :cry:

Con un centinaio di euro... Probabilmente o li metterei da parte assieme agli altri per pagare l'università oppure farei un viaggio lontaaaaano... Anche con i voli dell'ultimo secondo che ti mandano alla cazzo... Basta non vedere per almeno un giorno un libro :D

E l'ultimo 50/100 euro... Penso beneficenza... Mi basta già aver avuto quelli così senza averli guadagnati di mio... O comunque li darei ai miei... Saprebbero sicuramente come usarli in modo più intelligente D:
(altrimenti li spendo tutti in caffè :asd: )
Il silenzio eterno di quegli spazi infiniti mi sgomenta
"Non esiste alcuna scoperta scientifica che possa essere usata al fine di mettere in dubbio o di negare l'esistenza di Dio"
Immagine inserita Quando capirò cos'è sarò una persona migliore D:

#27 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2007 - 08:42

l'ultima volta che feci esami allergici mi riempirono la schieda con le siringhette, e mi dissero di tenerle due giorni con su il megacerottone. Vado lì per il controllo e l'infermiera mi dice tutta stiizzita: "Ma lei ha sudato! Le avevo detto di non sudare!" .....il 10 luglio.....ma và i's la furca....
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#28 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 22 maggio 2007 - 09:17

Visualizza Messaggioarkanoid, il 22 May 2007, 21:42, ha scritto:

l'ultima volta che feci esami allergici mi riempirono la schieda con le siringhette, e mi dissero di tenerle due giorni con su il megacerottone. Vado lì per il controllo e l'infermiera mi dice tutta stiizzita: "Ma lei ha sudato! Le avevo detto di non sudare!" .....il 10 luglio.....ma và i's la furca....
questa è da lollosità :eh?:

cmq i prossimi 400 euri li spendo per una vacanza a Riccione con la mia dolce metà (1 settimana ad agosto) :amore:

Messaggio modificato da simons il 22 maggio 2007 - 09:17

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#29 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 08 giugno 2007 - 11:39

io le metterei da parte per poi sputtanarle via via on i prelievi al bancomat per le serata con gli amici! D:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#30 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 08 giugno 2007 - 06:08

Visualizza Messaggiosimons, il 22 May 2007, 22:17, ha scritto:

cmq i prossimi 400 euri li spendo per una vacanza a Riccione con la mia dolce metà (1 settimana ad agosto) :amore:
oddio a riccione :stordita:

dimmelo quando vieni... ci incontriamo dai D:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#31 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 15 giugno 2007 - 11:54

riccione? :blink:
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#32 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 16 giugno 2007 - 02:47

Visualizza Messaggiosimons, il 22 May 2007, 22:17, ha scritto:

:D mmm proprio Riccione? :D con tutta l'Italia...(solo perchè è vicino a Sammarolandia ha un motivo)
TechStation.it - Try it on your PC!

#33 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 16 giugno 2007 - 09:31

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 16 Jun 2007, 03:47, ha scritto:

:D mmm proprio Riccione? :D con tutta l'Italia...(solo perchè è vicino a Sammarolandia ha un motivo)
guarda che non è il posto che conta :ghgh: va bene anche 1 settimana in cima a un albero :ghgh:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#34 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 16 giugno 2007 - 09:37

Visualizza Messaggiosimons, il 16 Jun 2007, 10:31, ha scritto:

guarda che non è il posto che conta :ghgh: va bene anche 1 settimana in cima a un albero :ghgh:

Ecco...:D allora io quoto per andare in cima all'albero piuttosto che a Riccione....

Ma torniamo a parlare di questi 300-400€ immaginari! :lol:
TechStation.it - Try it on your PC!

#35 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2007 - 01:26

ci corromperei qualche professore per fare un esame meno rompiscatole...

#36 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 17 giugno 2007 - 01:29

sbriciolerei un gessetto,raccoglierei la sostanza bianca che si è formata,la piazzerei davanti alla prof di filologia romanza,le caccio nel naso un paio di banconote e le direi "e mò tira BAS°°°°A!"e se non lo fa la denunzio(e mi fo dare pure trenta)
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#37 -Minnie-

Member

• Membri
  • 258 Messaggi:
  • Location:vengo dall'isola che non c'è...no, dai...sono Sammara!
  • Interests:Internet, leggere, disegnare, la musica e il teatro!!
  • Nome:Martina

Inviato 17 giugno 2007 - 01:56

probabilmente pagherei un serial killer per uccidere la prof di storia che mi ha abbassato la media! -_-

Oppure li metterei da parte per tutte le volte che devo andare in discoteca! XD
“Uccidi un uomo e sei un assassino.
Uccidine milioni e sei un conquistatore.
Uccidili tutti e sei Dio.”

#38 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 17 giugno 2007 - 01:59

mm! Da te mi sarei aspettata una cosa più del tipo: "Con 400 € mi comprerei gioielli e vestiti da Gothic Lolita!"

:asd:
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#39 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 17 giugno 2007 - 02:13

Visualizza MessaggioGiada, il 17 Jun 2007, 14:59, ha scritto:

mm! Da te mi sarei aspettata una cosa più del tipo: "Con 400 € mi comprerei gioielli e vestiti da Gothic Lolita!"
:asd:
ahuaauauauahauah grande, m'hai fatto spanzare!! :rofl:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#40 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2007 - 04:06

Visualizza Messaggio-Minnie-, il 17 Jun 2007, 14:56, ha scritto:

probabilmente pagherei un serial killer per uccidere la prof di storia che mi ha abbassato la media! -_-

Oppure li metterei da parte per tutte le volte che devo andare in discoteca! XD
[ot] bentornata! :D [/ot]

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi