SRV
How to..
Iniziato da masK, giu 10 2007 11:41
3 risposte a questa discussione
Inviato 11 giugno 2007 - 12:20
togli il vecchio, metti il nuovo
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 12 giugno 2007 - 03:02
avercelo quel suono!!!è il suono perfetto della fender,anchio vorrei avercelo...
ma scusa tu non hai una fender???i pick up di srv credo siano sempre i soliti single coil,no?
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.
Inviato 05 luglio 2007 - 01:08
se proprio vuoi customizzarti una strato mettici 2 humbucker e 1 single coil (però non è tanto blues-eggiante come impostazione...)....poi sei un uomo "completo" 
io onestamente la mia 60th anniversary limited edition non la profanerei mai....però....una cosa che posso dirti è che se non hai dimestichezza è meglio rivolgerti a qualcuno....gli pagherai qualcosa di manodopera ma non getti via la chitarra
Vito
io onestamente la mia 60th anniversary limited edition non la profanerei mai....però....una cosa che posso dirti è che se non hai dimestichezza è meglio rivolgerti a qualcuno....gli pagherai qualcosa di manodopera ma non getti via la chitarra
Vito
Messaggio modificato da mapomapo il 05 luglio 2007 - 01:09
#apt-get install wife
#wife: the following dependencies will be installed: wife-house, wife-car, wife-friends, wife-dog, wife-mother-in-law, wife-no_more_TV_sports, wife-kid, wife-kidlibs, wife-bricomanialibs.
#the following packages will be upgraded: ego-restainer, freedom-throttler.
#Estimated installation time: 47 years.
#Do you want to continue? [y,N]
#wife: the following dependencies will be installed: wife-house, wife-car, wife-friends, wife-dog, wife-mother-in-law, wife-no_more_TV_sports, wife-kid, wife-kidlibs, wife-bricomanialibs.
#the following packages will be upgraded: ego-restainer, freedom-throttler.
#Estimated installation time: 47 years.
#Do you want to continue? [y,N]
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi