Vai al contenuto

- - - - -

Tokio hotel

• Non puoi rispondere a questa discussione
89 risposte a questa discussione

#81 killbill

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:
  • Nome:claudia

Inviato 10 marzo 2008 - 01:54

Visualizza MessaggioMelvin, il 9 Mar 2008, 19:52, ha scritto:

ma chissene frega se sono gay,o no...chissene frega di loro!a me frega di quello che c'hanno in testa ste ragazzine!ma come si fa a scrivere delle cose del genere,e in quel modo poi!
si vede...
è vero che sono deficenti però ci sono delle ragazzie così per tutti i gruppi, non sono mica tutte così

#82 sweet amber

vErMiLiOn

• Membri
  • 519 Messaggi:
  • Interests:musica-poesia-la mia guitar-sk8
  • Nome:aMbRa

Inviato 10 marzo 2008 - 02:51

Visualizza Messaggiokillbill, il 9 Mar 2008, 14:14, ha scritto:

Ma la gente così c'è per qualsiasi gruppo non solo per i Tokio Hotel e sicuramente io non sono una di quelle perchè ho sentito tutte le canzoni e tutte sono belle alemno per me.
Bill potrà sembrare anche una femmina e allora? chi se ne frega, non tutti nascono perfetti.
Anche David Bowie (uno dei più bravi cantanti di tutti i tempi) si truccava però si è spostato con una bellissima modella, perchè Bill dev'essere gay?
Non credo proprio che fra un pò smetterano di suonare perchè suonano già da tantissimo tempo e inoltre hanno solo 18 anni (più giovani di alcuni di voi) e hanno anocra molto tempo per migliorare la loro musica. Sui sono fatti un culo così per arrivare dove sono arrivati.
In molti topic ho letto che un gruppo o un cantante non si giudica in base all loro aspetto ma per la musica perchè è quello il loro mestiere. Voi che avete sentito? solo monsoon? e con una canzone potete dire cosa pensate di loro??
Adesso non dico che dovete ascoltare tutti i tokio hotel però mi sento un pò offesa perchè in pratica dite che tutte le fan sono delle cretineXDXD
e un ultima cosa , prima di dire che ascolto musicaccia informatevi meglio, sentite delle caznoni in più. grazie
la differenza è che david bowie sapeva fare qualcosa,questi non mi sembra proprio... fatto sta che li ascoltano le 13enni xD
comunque hai ragione,non tutte quelle che li ascoltano sono così stupide,ma la gran parte si..
la cosa che mi dà più fastidio è che molte dicono ''bill che figo'' e stronzate varie,e appena vedono su un ragazzo un paio di anfibi con qualche cm di zeppa dicono ''che frocioooo'' :angry:
ah bè giusto che le bisex sono loro... xD
:wall: :wall: :wall: :wall:

I am the one who has fallen into the path of shadows
(and that road never seems to end)
I am the one who has drowned into the river of tears

eternal wait - ensiferum

#83 killbill

Senior Member

• Membri
  • 517 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2008 - 05:39

Visualizza Messaggiosweet amber, il 10 Mar 2008, 14:51, ha scritto:

la differenza è che david bowie sapeva fare qualcosa,questi non mi sembra proprio... fatto sta che li ascoltano le 13enni xD
comunque hai ragione,non tutte quelle che li ascoltano sono così stupide,ma la gran parte si..
la cosa che mi dà più fastidio è che molte dicono ''bill che figo'' e stronzate varie,e appena vedono su un ragazzo un paio di anfibi con qualche cm di zeppa dicono ''che frocioooo'' :angry:
ah bè giusto che le bisex sono loro... xD
:wall: :wall: :wall: :wall:
ah bene! perchè io non sono stupida, Non sono la più inteligente del mondo ma non sono stupida via! comunque per me sono bravi, poi ognuno la pensa come vuole. Mi ha dato solo noia quando hai ddetto che tutte sono così perchè non è vero.

#84 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 11 marzo 2008 - 08:03

A me i Tokio hotel non mi piacciono x nulla...

#85 sweet amber

vErMiLiOn

• Membri
  • 519 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2008 - 08:09

Visualizza Messaggiokillbill, il 11 Mar 2008, 17:39, ha scritto:

ah bene! perchè io non sono stupida, Non sono la più inteligente del mondo ma non sono stupida via! comunque per me sono bravi, poi ognuno la pensa come vuole. Mi ha dato solo noia quando hai ddetto che tutte sono così perchè non è vero.
bè la gran parte si... ma mica intendevo dire che te sei stupida! ;)

eternal wait - ensiferum

#86 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 13 marzo 2008 - 12:43

Visualizza Messaggiosweet amber, il 25 Feb 2008, 18:36, ha scritto:

muahahahahahahahahahahahahahaha!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chi sono queste rincoglionite??? ahn si giusto le 14enni italiane...che vergogna... <_<
io certe cose non le dicevo neanche a 10 anni... forse solo per alexi lahio anche se non ho mai scritto ''ti amo alexi''..in ogni caso ho sempre sostenuto che fosse figo perchè mi piace come suona..ma come si può dire ''bill/tom ti amo sei troppo figo'' ?? :blink:
sapessero suonare...cazzo un figo era jimi hendrix :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
bah tra qualche anno si accorgeranno di quanto sono ridicole..
OVVIAMENTE io che ho la loro stessa età sono talmente superiore da poterle criticare :asd:
..giusto direi.. :boh:
ma guarda che ci sono ragazzine che fanno così anche coi Children of Bodom :asd: poi lo fanno sotto la veste di 'supergothpunktrumetallarasatanista' quindi AH! Sono rrribel, non critichiamole.

Visualizza Messaggiokillbill, il 9 Mar 2008, 14:14, ha scritto:

Ma la gente così c'è per qualsiasi gruppo non solo per i Tokio Hotel e sicuramente io non sono una di quelle perchè ho sentito tutte le canzoni e tutte sono belle alemno per me.
Bill potrà sembrare anche una femmina e allora? chi se ne frega, non tutti nascono perfetti.
Anche David Bowie (uno dei più bravi cantanti di tutti i tempi) si truccava però si è spostato con una bellissima modella, perchè Bill dev'essere gay?
Non credo proprio che fra un pò smetterano di suonare perchè suonano già da tantissimo tempo e inoltre hanno solo 18 anni (più giovani di alcuni di voi) e hanno anocra molto tempo per migliorare la loro musica. Sui sono fatti un culo così per arrivare dove sono arrivati.
In molti topic ho letto che un gruppo o un cantante non si giudica in base all loro aspetto ma per la musica perchè è quello il loro mestiere. Voi che avete sentito? solo monsoon? e con una canzone potete dire cosa pensate di loro??
Adesso non dico che dovete ascoltare tutti i tokio hotel però mi sento un pò offesa perchè in pratica dite che tutte le fan sono delle cretineXDXD
e un ultima cosa , prima di dire che ascolto musicaccia informatevi meglio, sentite delle caznoni in più. grazie
Ahh, cuoto.
Più che altro a me stanno sul gozzo le loro fan

Piesse: stamani ho visto i cuscini con la foto dei due gemellini <3 ke fikooo!

Messaggio modificato da Giada il 13 marzo 2008 - 12:44

I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#87 sven

Sven Lwyrn Front

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • Interests:Maplestory o_o
  • Nome:sven

Inviato 17 marzo 2008 - 04:00

Visualizza Messaggiokillbill, il 11 Mar 2008, 17:39, ha scritto:

Beh, ci terrei a precisare la differenza tra "a me piacciono" e "secondo me sono bravi", ovviamente sempre per mio parere.
Non c'è nulla di male a dire "a me piacciono" ok, va bene, è normale. Ma dire "per me sono bravi" beh, c'è un po di differenza. Per dire che sono bravi, dovresti almeno avere le conoscenze tecniche di base per affermarlo :). Sempre per mio parere, come tecnica e musica, beh, non sono proprio questo granchè. Le canzoni fanno sempre quegli stessi accordi maggiori e minori. Non hanno groove, melodia, hanno solo il saper apparire... come qualsiasi gruppo pop/punk =P

e quoto con swwet amber

Citazione

Messaggio modificato da sven il 17 marzo 2008 - 04:08

Mac Future User , Maple Story Player ( Bera on Global ) , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

#88 sweet amber

vErMiLiOn

• Membri
  • 519 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2008 - 02:12

Visualizza MessaggioGiada, il 13 Mar 2008, 00:43, ha scritto:

ma guarda che ci sono ragazzine che fanno così anche coi Children of Bodom :asd: poi lo fanno sotto la veste di 'supergothpunktrumetallarasatanista' quindi AH! Sono rrribel, non critichiamole.
Ahh, cuoto.
Più che altro a me stanno sul gozzo le loro fan
Piesse: stamani ho visto i cuscini con la foto dei due gemellini <3 ke fikooo!
ma i CoB sanno suonare almeno xD ovviamente ci sono un fottio di gruppi molto più bravi..però almeno i CoB il successo che hanno se lo sono meritato... poi alexi è figo per come suona oltre che per l aspetto fisico..
ma quei puffi? cosa fanno???
a perer mio nulla...hanno i capelli ''fashion'' o ''EmOsHi'' <_<

eternal wait - ensiferum

#89 killbill

Senior Member

• Membri
  • 517 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 01:45

Visualizza Messaggiosven, il 17 Mar 2008, 16:00, ha scritto:

Beh, ci terrei a precisare la differenza tra "a me piacciono" e "secondo me sono bravi", ovviamente sempre per mio parere.
Non c'è nulla di male a dire "a me piacciono" ok, va bene, è normale. Ma dire "per me sono bravi" beh, c'è un po di differenza. Per dire che sono bravi, dovresti almeno avere le conoscenze tecniche di base per affermarlo :). Sempre per mio parere, come tecnica e musica, beh, non sono proprio questo granchè. Le canzoni fanno sempre quegli stessi accordi maggiori e minori. Non hanno groove, melodia, hanno solo il saper apparire... come qualsiasi gruppo pop/punk =P

e quoto con swwet amber
Quoto con te quando dici della differenza fra "mi piace" e "sono bravi. Hai ragione, è una cosa che dico sempre anchio ma poi alla fine non ci faccio mai casoXDXD magari hai anche ragione quando dici che non hanno melodia ecc., io non sono un esperta di musica, l'ascolto e basta e non saprei giudicarli ben bene. L'unica cosa che posso dire è che mi piacciono poi gusti sono gusti.

#90 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 25 marzo 2008 - 03:39

rimasti
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi