Vai al contenuto

- - - - -

Chris Benoit

• Non puoi rispondere a questa discussione
32 risposte a questa discussione

#1 Berto

Dr NO

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 Messaggi:
  • Interests:Non ho voglia di elencarli
  • Nome:Ajeje Braazorf

Inviato 26 giugno 2007 - 10:43

WRESTLING: MORTI CHRIS BENOIT, MOGLIE E FIGLIO
Chris Benoit, una delle più note superstar del wrestling, è stato trovato morto nella sua casa nella contea di Fayette, nello stato Usa della Georgia, assieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel. Lo ha reso noto oggi la World Wrestling Entertainment (WWE). Il decesso risalirebbe alla notte scorsa. Secondo quanto ha riferito la stessa organizzazione, citando una fonte dell'ufficio dello sceriffo della contea, Benoit avrebbe ucciso i suoi congiunti prima di togliersi la vita. "Chris - si afferma in un comunicato di cordoglio diffuso dalla WWW - era uno dei lottatori più amati dal pubblico e dai colleghi ed erano da tutti apprezzate le sue grandi doti atletiche e di uomo di spettacolo. La sua scomparsa è una enorme tragedia per tutto il mondo del wrestling".

Immagine inserita

Messaggio modificato da Berto il 26 giugno 2007 - 10:48

We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.

Appassionato di doppiaggio.

Immagine Postata AMD inside...

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

#2 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 26 giugno 2007 - 10:53

brrr...non mi piace quello show e sopratutto andarsene così...c'è poco da dire, non importa quanto fosse famoso...
TechStation.it - Try it on your PC!

#3 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2007 - 10:55

Certo, non ha fatto una bella cosa (se è andata come dicono)...
Prima Guerrero, adesso Benoit. :unsure:

Messaggio modificato da Berto il 26 giugno 2007 - 10:56

We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 26 giugno 2007 - 11:30

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 26 Jun 2007, 23:53, ha scritto:

brrr...non mi piace quello show e sopratutto andarsene così...c'è poco da dire, non importa quanto fosse famoso...
concordo... odio il wrestling e chi lo pratica soprattutto... è una delle tante cose che contribuiscono alla violenza dei bambini... soltanto che quelli sul ring fingono spudoratamente ed è anche questo che mi dà più noia, si credono di essere chissà chi e invece sono masse di muscoli senza cervello..... mentre i bambini si fanno male per davvero...

Visualizza MessaggioBerto, il 26 Jun 2007, 23:55, ha scritto:

Certo, non ha fatto una bella cosa (se è andata come dicono)...
faranno tutti la stessa fine e la cosa non mi importerà proprio niente

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 27 giugno 2007 - 01:03

Visualizza MessaggioBerto, il 26 Jun 2007, 23:55, ha scritto:

Ho pèensato al stessa cosa..
Uhm, è strano.. Io nn sono dic erto 1 fan di questo "sport" ma quando è morto guerrero mi sn sentito mancare qualcosa.. sul serio! :o
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#6 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 27 giugno 2007 - 01:18

prendono talmente tanti ormoni e testosterone che vanno fuori di testa...
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#7 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica!!!!!! ;)
  • Nome:Elisabetta

Inviato 27 giugno 2007 - 08:55

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 27 Jun 2007, 02:03, ha scritto:

Ho pèensato al stessa cosa..
Uhm, è strano.. Io nn sono dic erto 1 fan di questo "sport" ma quando è morto guerrero mi sn sentito mancare qualcosa.. sul serio! :o
Anche io appena ho visto il topic mi so chiesta..... : Ma quanti ne more????????? mah....cmq poeraccio via..

#8 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 27 giugno 2007 - 09:21

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 26 Jun 2007, 23:53, ha scritto:

quoto

Visualizza Messaggiosimons, il 27 Jun 2007, 00:30, ha scritto:

concordo... odio il wrestling e chi lo pratica soprattutto... è una delle tante cose che contribuiscono alla violenza dei bambini... soltanto che quelli sul ring fingono spudoratamente ed è anche questo che mi dà più noia, si credono di essere chissà chi e invece sono masse di muscoli senza cervello..... mentre i bambini si fanno male per davvero...
faranno tutti la stessa fine e la cosa non mi importerà proprio niente
quoto

Visualizza MessaggioAlbioB, il 27 Jun 2007, 02:18, ha scritto:

prendono talmente tanti ormoni e testosterone che vanno fuori di testa...
quoto...

può dispiacere quanto vi pare... ma quello "sport" se così vogliamo chiamarlo, è patetico per come lo fanno in tv
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#9 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • 599 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 12:36

spacciare per sport, per di più educativo, il wrestling mi sembra un insulto all'intelligenza. Far vedere a dei bambini gente che inventa le mosse migliori per fare il maggior male possibile ad un'altra persona non è molto bello, e i bambini non lo "capiscono" che è una finta.
Nell'era della tecnologia, un codice di blocco da inserire per i genitori su programmi di questo tipo io lo inserirei volentieri.
A maggior ragione negli anni si è visto che queste persone sono un pessimo esempio anche per quanto riguarda la loro condotta di vita privata, drogati, alcolizzati, dopati ed ora assassini e suicidi.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#10 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 01:43

D'accordo che il Wrestling non è il migliore degli spettacoli, soprattutto per i bambini, ma almeno cercate di mantenere un contegno. Odiare una persona non è un buon motivo per mostrarsi così indifferenti alla sua morte. :angry:

Ricordo che quando morì Guerrero, ci fu gente che se ne fregò, ma anche molte persone commosse.
Nella mia classe abbiamo appeso un'immagine di Guerrero per esempio.

Messaggio modificato da Berto il 27 giugno 2007 - 01:45

#11 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 27 giugno 2007 - 01:57

Visualizza MessaggioBerto, il 27 Jun 2007, 14:43, ha scritto:

D'accordo che il Wrestling non è il migliore degli spettacoli, soprattutto per i bambini, ma almeno cercate di mantenere un contegno. Odiare una persona non è un buon motivo per mostrarsi così indifferenti alla sua morte. :angry:

A parte che il mio non è odio (non so quello degli altri), ma se le cose sono andate come scritto, più che a lui il pensiero va alla moglie e al figlio che ha ucciso...

#12 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica!!!!!! ;)
  • Nome:Elisabetta

Inviato 27 giugno 2007 - 02:09

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 27 Jun 2007, 14:57, ha scritto:

A parte che il mio non è odio (non so quello degli altri), ma se le cose sono andate come scritto, più che a lui il pensiero va alla moglie e al figlio che ha ucciso...
In effetti,..... se li ha uccisi lui, si ... può dispiacere per la sua morte in quanto era molto conosciuto e poteva essere bravo sul ring quanto gli pare ma..dai come si fa a voler uccidere moglie e figli??

#13 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 27 giugno 2007 - 02:48

Ho seguito per molto tempo il wrestling su Sky e tuttora continua a piacermi. Se mi capita di poter vedere un incontro lo guardo e bon, so che è tutto finto, lo sanno tutti persino quei bambini di cui parla Simons. Accanirsi contro questo sport-spettacolo mi sembra stupido, non credo che gli assassini che ci siano in giro siano tutti appassionati di wrestling... A parte il fatto che non si sanno ancora precisamente le dinamiche dei fatti, a me è dispiaciuto della dipartita sua e della sua famiglia, così come quella di Eddie Guerrero. Sono comunque personaggi famosi che hanno dato molto agli appassionati di questo sport. E' uno sport che lo si fa per passione, bisogna essere atleti altamente preparati e spesso vanno incontro a gravi infortuni. Ci sono atleti che ci sono morti sul ring, non credo sia solo una questione di salario, chi fa wrestling a quel livello non è solo un pazzo tutto muscoli e niente cervello, mi sembra una frase piena di perbenismo e pregiudizio.

Comunque a parte i soliti attacchi perbenistici mi è dispiaciuto molto per quel che è successo, anche se questo sport non lo seguo più.

Mi raccomando, attenti al wrestling che fa diventare tutti cattivi, così come i videogiochi violenti e la marmellata biologica!

P.s. Per dover di cronaca gli altri wrestler sono morti per cause accidentali, non hanno ammazzato nessuno, eh...

#14 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 10:09

C'è il Wrestling in tv? ... bene, cambiate canale!

Ad ogni modo la violenza del Wrestling non è lontanamente paragonabile alla violenza che si vede tuti i giorni in tv e videogiochi. Provate a pensarci un attimo. ;)

Messaggio modificato da Berto il 28 giugno 2007 - 10:11

#15 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 10:39

Visualizza MessaggioBerto, il 28 Jun 2007, 11:09, ha scritto:

C'è il Wrestling in tv? ... bene, cambiate canale!

Ad ogni modo la violenza del Wrestling non è lontanamente paragonabile alla violenza che si vede tuti i giorni in tv e videogiochi. Provate a pensarci un attimo. ;)

Ma è più fruibile...(sopratutto nella fascia di età più piccola)...

:D e poi il Wrestling E' TV...

#16 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 10:52

Certo, per questo i genitori devono stare attenti ai programmi che guardano i figli.

#17 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 10:53

Visualizza MessaggioBerto, il 28 Jun 2007, 11:52, ha scritto:

Certo, per questo i genitori devono stare attenti ai programmi che guardano i figli.

eh, già...:D ma non lo fanno...

#18 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 10:56

E' vero purtroppo.. ;)

#19 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 28 giugno 2007 - 01:00

Visualizza MessaggioBerto, il 28 Jun 2007, 11:09, ha scritto:

Io ci ho pensato più che un attimo e credo di poter dire che i videogiochi devono restare fuori dal discorso, per accedere ad un videogioco lo devi comprare, per vederti qualche incontro di wrestling puoi beccarlo pure su canali in chiaro.

Che rottura questo accanimento verso i videogiochi, non capisco perchè Manhunt 2 debba essere vietato quando ai cinema si vede di tutto e di più!

Comunque siamo in un megaOT, spero solo che Chris non abbia veramente fatto quello che gli viene attribuito. E' una brutta storia e basta, disegnarci intorno polemiche stupide mi sembra irrispettoso.

#20 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 28 giugno 2007 - 05:45

Visualizza MessaggioFranch Player, il 28 Jun 2007, 14:00, ha scritto:

Io ci ho pensato più che un attimo e credo di poter dire che i videogiochi devono restare fuori dal discorso, per accedere ad un videogioco lo devi comprare, per vederti qualche incontro di wrestling puoi beccarlo pure su canali in chiaro.

Che rottura questo accanimento verso i videogiochi, non capisco perchè Manhunt 2 debba essere vietato quando ai cinema si vede di tutto e di più!

Comunque siamo in un megaOT, spero solo che Chris non abbia veramente fatto quello che gli viene attribuito. E' una brutta storia e basta, disegnarci intorno polemiche stupide mi sembra irrispettoso.
quoto...è davvero una cosa terribile...tra l'altro si dice che la moglie e il figlio siano stati uccisi a mani nude??? :huh:
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi