Chris Benoit
Inviato 28 giugno 2007 - 06:49
Che poi ci siano persone che lo vogliono ricordare come un esempio positivo ormai è noto, ma come quelli morti di overdose, come pantani, per esempio, io propongo sempre la pubblica gogna, passatemi il termine un po' eccessivo, perchè secondo me sono esempi PESSIMI che non solo non bisogna seguire, ma bisogna porre soprattutto davanti ai più piccoli come esempi pessimi di persone che hanno fatto il male, non il bene.
Inviato 29 giugno 2007 - 06:22
arkanoid, il 28 Jun 2007, 19:49, ha scritto:
Che poi ci siano persone che lo vogliono ricordare come un esempio positivo ormai è noto, ma come quelli morti di overdose, come pantani, per esempio, io propongo sempre la pubblica gogna, passatemi il termine un po' eccessivo, perchè secondo me sono esempi PESSIMI che non solo non bisogna seguire, ma bisogna porre soprattutto davanti ai più piccoli come esempi pessimi di persone che hanno fatto il male, non il bene.
Intanto Marco si è conquistato i successi e l'amore della gente con il sudore e vere doti: mezza Italia ha tifato per lui in quel biennio magico (per le strade del Giro è ancora pieno di striscioni inneggianti a lui) e ha fatto avvicinare al ciclismo una quantità impressionante di persone, bambini e giovani in generale compresi...rispetto a farli picchiare gli uni con gli altri lasciami dire che ce ne corre!
Inoltre, quando è incappato nella depressione più grave, che l'ha fatto piombare nella crisi e quindi nella droga, non ha fatto altro che autodistruggersi lentamente...a mio parere c'è solo da avere compassione di una persona che soffre in tal modo perchè non riesce più a riconoscere se stesso. Dal Pantani che volava sulle salite c'è eccome da prendere esempio, che poi sia stata una persona fragile che vuol dire?
Invece mi pare che Benoit abbia ucciso anche 2 persone innocenti e, se già era un esempio da non seguire prima, in quanto interprete di una sottocultura che fa della violenza qualcosa di spettacolare e divertente, beh adesso non ne parliamo proprio.
Gandhi
Inviato 29 giugno 2007 - 06:46
Odysseus, il 29 Jun 2007, 19:22, ha scritto:
Intanto Marco si è conquistato i successi e l'amore della gente con il sudore e vere doti: mezza Italia ha tifato per lui in quel biennio magico (per le strade del Giro è ancora pieno di striscioni inneggianti a lui) e ha fatto avvicinare al ciclismo una quantità impressionante di persone, bambini e giovani in generale compresi...rispetto a farli picchiare gli uni con gli altri lasciami dire che ce ne corre!
Inoltre, quando è incappato nella depressione più grave, che l'ha fatto piombare nella crisi e quindi nella droga, non ha fatto altro che autodistruggersi lentamente...a mio parere c'è solo da avere compassione di una persona che soffre in tal modo perchè non riesce più a riconoscere se stesso. Dal Pantani che volava sulle salite c'è eccome da prendere esempio, che poi sia stata una persona fragile che vuol dire?
Invece mi pare che Benoit abbia ucciso anche 2 persone innocenti e, se già era un esempio da non seguire prima, in quanto interprete di una sottocultura che fa della violenza qualcosa di spettacolare e divertente, beh adesso non ne parliamo proprio.
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.
Inviato 29 giugno 2007 - 06:54
Melvin, il 29 Jun 2007, 19:46, ha scritto:
p.s: sposto questo 3d in attualità.
Gandhi
Inviato 01 luglio 2007 - 03:40
Ormai a difendere il ciclismo come sport sono rimasti solo i commentatori rai. Provo un senso di schifo ogni anno nel vedere che se non il primo, il secondo il terzo e qualcun'altro dei piazzati nei grandi giri accusati, spesso condannati, di essersi dopati. Ci sarebbe da aprire un discorso su cosa è il doping, per quanto mi riguarda assumere aminoacidi o maltodestrine è doping, il ciclismo, come lo vedo io, dovrebbe essere uno sport in cui la scienza non deve entrare, è una guerra mentale e fisica tra atleti che affrontano imprese epiche fatte di sofferenza e gioia.
il guaio è che il sistema attuale anzichè fare vedere il ciclismo ad alto e medio livello per la merda che è, accusa solo i singoli che vengono "beccati", come se tutti gli altri cascassero dalle nuvole, e questo non va bene, perchè c'è gente che è una faccia di merda come basso che se ne fotte e con la faccia bella ha il coraggio di ripresentarsi anzichè vergognarsi e andare in esilio a fare l'eremita e c'è gente come pantani che accusa il coplo sul piano psicologico e va a finire male, forse perchè ha ancora una coscienza nonostante tutto.
Però non si toglie il probela di fondo che con tutta la compassione umana che ci vuoi mettere sono persone che hanno imbrogliato e sinceramente sono allibito da come la gente tifi per il ricordo di pantani che ha fatto sognare tutti ma da dopato. Son buono anch'io di vincere il tour se mi bombo. Ci sarebbe da chiedersi come mai uno come pantani ha fatto si tante belle cose ma niente di enorme prima dell'anno magico giro-tour, prima e dopo praticamente nulla se non sprazzi di cui ora forse ci sarebbe da dubitare. E invece è un idolo.....un po' come senna che perchè è morto è diventato un semidio e a volte sento qualcuno dire che avrebbe battuto shumacher, quando ormai i risultati parlavano chiarissimo. A volte le tragedie turbano l'obiettività, questo penso.
Inviato 02 luglio 2007 - 09:26
Inviato 02 luglio 2007 - 09:54
Accanitevi piuttosto contro i "vicini" di Erba, che ancora non hanno capito di avere sbagliato.
Messaggio modificato da Berto il 02 luglio 2007 - 09:55
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.
Appassionato di doppiaggio.
AMD inside...Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1
Inviato 03 luglio 2007 - 01:49
Berto, il 2 Jul 2007, 22:54, ha scritto:
Inviato 03 luglio 2007 - 12:32
Accanitevi piuttosto contro i "vicini" di Erba, che ancora non hanno capito di avere sbagliato.
Inviato 26 luglio 2007 - 02:57
Sinceramente, se è vero, mi dispiace solo per lei ed il bambino. Ammazzare due persone innocenti è già una cosa deplorevole, poi togliersi la vita mi disgusta ancora di più: secondo me la vita è un dono prezioso e nessuno dovrebbe avere il diritto di togliersela, poi farlo per scappare dal rimorso, o dalla legge, mettetela come vi pare, mi sembra ancora più disgustoso.
Se non fosse così mi dispiace per tutti e tre, nonostante non abbia mai seguito il Wrestling. Palesemente finto e montato, ma le facce che fanno in "wrestlers" quando qualcuno gli fa un torto meriterebbero uno di quegli oscar che danno ai pessimi attori!
Comunque nulla contro il wrestling in generale, secondo me però è quello proposto dalla WWE, RAW eccecc non è definibile sport, è solo un'intrattenimento televisivo, il vero Wrestling è un'altro!
Inviato 27 luglio 2007 - 02:09
Inviato 22 novembre 2007 - 09:35
I am the one who has fallen into the path of shadows
(and that road never seems to end)
I am the one who has drowned into the river of tears
eternal wait - ensiferum
Inviato 23 novembre 2007 - 01:13
=) BeTtA (=, il 3 Jul 2007, 12:32, ha scritto:
Come contraddirti.
Comunque non sta a noi giudicare infondo. Almeno io non me la sento, poi voi fate come vi pare.
Messaggio modificato da Berto il 23 novembre 2007 - 01:15
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.
Appassionato di doppiaggio.
AMD inside...Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi