Vai al contenuto

- - - - -

Fermi

• Non puoi rispondere a questa discussione
63 risposte a questa discussione

#61 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 02 luglio 2007 - 11:29

Visualizza MessaggioMelvin, il 1 Jul 2007, 18:30, ha scritto:

per il discorso sugli stranieri devo darti ragione anche su quello,sebbene mi dispiaccia ammetterlo...il fatto è che,non tutti,ma moltio stranieri pigliano la patente e...via!guidano come se fossero nel deserto,senza preoccuparsi di quello che c'è intorno...
ma la colpa non è solamente loro. voglio dire, queste persone provengono da paesi dove non esistono le regole che abbiamo noi, spesso non esistono nemmeno le patenti.

fermo che sono persone adulte e vaccinate che dovrebbero conoscere quando finiscono i propri diritti e iniziano quelli degli altri, la colpa ce l'ha anche chi gli dà la patente, che, invece di fargli un programma serio di "educazione" stradale, gli permette di colmare le lacune semplicemente sborsando il quattrino. cosa non difficile visto che hanno il doppio di voglia di lavorare di un qualsiasi italiano!

forse questi signori di autoscuole e MCTC non si rendono conto che sono co-responsabili di un gran numero di incidenti gravi!
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#62 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 02 luglio 2007 - 02:04

se ne rendono conto probabilmente...ma non è che gliene freghi più di tanto mi sa
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#63 -flex-

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 173 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 06:40

.

Messaggio modificato da AlbioB il 06 luglio 2007 - 12:48
-____________-

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#64 DieFR

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • Nome:Diego

Inviato 05 luglio 2007 - 06:53

bhè io ho uno zx che ha 11 anni(xcio sai com'è abbastanza vecchiotto nn è piu molto affidabile) con 70 malossi, rapporti, centralina, variatore..

velocita max 95... e vedo che seppure è truccato sn ancora qui, il motore nn ha nessun probelma frenar frena bene e velocemente...
xo se a te ti diverte essere un fermo fai pure... ma mi sa che sei uno dei pochi con lo scooter origianle e coi fermi
ahahahhahahahahahahaa

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi