Vai al contenuto

- - - - -

i telefilm che hanno fatto storia..

• Non puoi rispondere a questa discussione
44 risposte a questa discussione

#41 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 28 novembre 2007 - 05:00

Visualizza MessaggioMBC, il 27 Nov 2007, 18:02, ha scritto:

Secondo me un telefilm storico è Xena...:asd:io da piccola non me ne perdevo una puntata...e mi ricordo sempre che interruppero la sua trasmissione perchè erano cascate le torri gemelle, quindi andò in onda come "edizione straordinaria" studio aperto...
:eh?: che fiha xena!! :sbav:
my name is earl!fa morire :D
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#42 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 28 dicembre 2007 - 12:46

OTTO SOTTO UN TETTO RULEZZZZZ!!! :metal:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#43 best

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:
  • Nome:Gabriele

Inviato 14 gennaio 2008 - 09:37

a proposito di knight rider,ovvero supercar in italia,dopo il flop del sequel del 200 con una discutibile storia e una discutibilissima auto rossa,se non erro è in uscita il prossimo anno il nuovo sequel

Allega File(s)

• Allega file  KR.jpg   20,99K   21 Numero di downloads

Nessuno è perfetto,nemmeno le auto
Se hai dubbi frena,cretino!
Correte in pista non in strada
Il tuning non è un reato

#44 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 15 gennaio 2008 - 12:04

Visualizza MessaggioJimmy, il 28 Dec 2007, 12:46, ha scritto:

OTTO SOTTO UN TETTO RULEZZZZZ!!! :metal:
ciiiaaaoo Laauraa
:shifty: :lol: :lol:
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#45 Ensis

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:
  • Nome:Yuri

Inviato 14 marzo 2011 - 03:32

Visualizza Messaggiobest, il 14 gennaio 2008 - 09:37 , ha scritto:

a proposito di knight rider,ovvero supercar in italia,dopo il flop del sequel del 200 con una discutibile storia e una discutibilissima auto rossa,se non erro è in uscita il prossimo anno il nuovo sequel

Non erri e puoi perdertelo tranquillamente. Parola di piccolo boy scout.

Bisogna vedere che s'intende per telefilm che hanno fatto la storia. Il titolo del topic si presta a varie interpretazioni.
Se si dovesse dire, quali sono i serial che hanno influenzato il modo di fare e raccontare storie in tv, non necessariamente comparirebbero
i titoli di quelli che fanno parte dei famosi "quelli che a me piacevano tanto".

Star Trek è stato "il telefilm di fantascienza" per eccellenza, con una produzione piuttosto impegnativa
per un prodotto televisivo serializzato ed episodi scritti da fior, fiore di scrittori di sci-fi.

Doctor Who merita la palma di serie più longeva in assoluto, anche tenedo conto delle "momentanee" interruzioni la sua
continuità è rimasta intatta nel corso degli anni.

BSG 75 ha posto nuovi standard nelle serie fantascientifiche ed è considerato un punto di riferimento
per quelle a venire.

Pioneer One è un piccolo caso mediatico, pur essendo solo alla seconda uscita, si tratta
del primo prodotto low-budget fuori dal discorso grandi produttori e grandi distributori che sta
ottenendo un grande successo in rete.

Il Prigioniero (The Prisoner) è stata una serie cult, un vero inno di psichedelia e metafore
che ha fatto scuola.

Il mio Amico Arnold (Different Strokes) è stato un fenomeno commerciale, quasi, senza precedenti.

Happy Days, altro grande fenomeno commerciale per diffusione e longevità, che ha introdotto il così detto shark jump.

I Robinson che ha raccontato la storia di una famiglia afro-americana in modo non stereotipato (almeno non sempre e non nelle prime puntate)

Radici, dove è stato affrontato lo scottante tema della schiavitù negli USA.

Dallas. Altro notevole fenomeno commericale forse eguagliato solo da Dynasty nel suo segmento.

Twin Peaks, Lost hanno fatto la storia della televisione.

Insomma, gli esempi non mancano. Poi ripeto, ci sono i gusti personali e da quel punto di vista,
io ho amato tantissimo Zaffiro e Acciaio, UFO, Street Hawk, Manimal, Automan, Riptide, I Ragazzi del Computer... :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi