allora figlioli ho visto questo film è ganzo ma molto complicato e sopratutto molto lungo!! ho capito tutto a parte la fine (xciò una parte moltoimportante). Ma alla fine si scopre ki è Zodiac o no????
Zodiac
Iniziato da killbill, lug 13 2007 06:52
9 risposte a questa discussione
Inviato 13 luglio 2007 - 06:52
Inviato 14 luglio 2007 - 11:23
Mai visto ma sentito nominare..
Di ke parla?
Di ke parla?
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Inviato 15 luglio 2007 - 11:01
Mmmmmmm....nn c'avevo molta voglia d leggere XD cmq...è tipo un poliziesco???....non l'avevo mai sentito nemmeno nominare prima io....
Inviato 15 luglio 2007 - 11:19
sì
Inviato 15 luglio 2007 - 11:57
è un bellissimo film ma la fregatura sta nella durata...io per esempio lo vidi che ero un po' stanco e questo mi ha provocato una leggera sonnolenza di 20minuti nel mezzo della proiezione ^^'
se non ricordo male il tipo lo trovano....
se non ricordo male il tipo lo trovano....
#apt-get install wife
#wife: the following dependencies will be installed: wife-house, wife-car, wife-friends, wife-dog, wife-mother-in-law, wife-no_more_TV_sports, wife-kid, wife-kidlibs, wife-bricomanialibs.
#the following packages will be upgraded: ego-restainer, freedom-throttler.
#Estimated installation time: 47 years.
#Do you want to continue? [y,N]
#wife: the following dependencies will be installed: wife-house, wife-car, wife-friends, wife-dog, wife-mother-in-law, wife-no_more_TV_sports, wife-kid, wife-kidlibs, wife-bricomanialibs.
#the following packages will be upgraded: ego-restainer, freedom-throttler.
#Estimated installation time: 47 years.
#Do you want to continue? [y,N]
Inviato 15 luglio 2007 - 09:08
infatti ankio ero mezza addormentata
Inviato 16 luglio 2007 - 10:13
claudia m'avevi quasi convinto a vederlo..ma se mi dite ke dura così tanto nn so se guardarlo o farne a meno..
Inviato 18 luglio 2007 - 05:17
si appunto!o si dorme o si guarda il film...ma si scopre chi è o no?ditemelo,tanto ormai non vado più a vederlo
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.
Inviato 14 marzo 2011 - 03:49
Melvin, il 18 luglio 2007 - 05:17 , ha scritto:
si appunto!o si dorme o si guarda il film...ma si scopre chi è o no?ditemelo,tanto ormai non vado più a vederlo 
Il caso è vero, sebbene un po' romanzato. Zodiac è stato un serial killer che mise in scacco la polizia dello Stato della California e che ispirò
il film "Ispettore Callaghan, il Caso Scorpio e tuo."
Zodiac non fu mai preso ma ci sono state diverse ipotesi su chi potesse essere in realtà.
La tesi che viene portata avanti nel film è che si trattasse di un uomo di cui sospettava Graysmith, il vignettista del San Francisco Chronicles che
indagò sul caso.
Bel film, lungo ma bello. Robert Downey Jr è come al solito all'altezza del personaggio e Fincher è un buon regista, sebbene
ci sia qualche caduta di ritmo pericolosa per la godibilità del film.
Comunque, mi sento di consigliarlo caldamente.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi