Vai al contenuto

- - - - -

Rally...!

• Non puoi rispondere a questa discussione
16 risposte a questa discussione

#1 ThE World Rally Champion

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Nome:Giuseppe

Inviato 14 luglio 2007 - 01:21

Apro questa topic per tutti gli appassionati accaniti di questo sport...!!!

#2 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 14 luglio 2007 - 09:43

Mi dispiace ma non lo seguo, a parte qualche gara a Colin Mc Rae non ho mai visto altro :P

#3 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 14 luglio 2007 - 09:59

ma come! da noi si svolge il Rally Pistoiese.. sulla collina... una volta andai a vederlo a San Marcello... spettacolare! :eh?:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#4 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 15 luglio 2007 - 03:55

Io ho seguito diversi rally e prove su strada chiusa.

:D di fianco a dove abito c'è la squadra di preparazioni per Mitsubishi (non ufficiale) e ogni tanto vedo passare qualche Lancer EVO che fa i test di prova...
TechStation.it - Try it on your PC!

#5 -flex-

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 173 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 07:15

Io sto male per questo sport!

non riesco a vedere il mondiale perchè nn ho sky tento di rubare immagini e stare un po male quando danno i risultati al Tg!!

Qui da me passa il Rally Legend... avete presente?
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#6 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica!!!!!! ;)
  • Nome:Elisabetta

Inviato 06 settembre 2007 - 11:30

se non sbaglio a santonuovo...sempre pistoia.....ci dovrebbe essere l'8 il rally!!!! al lago..... :unsure:

#7 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 06 settembre 2007 - 12:56

Visualizza Messaggio=) BeTtA (=, il 6 Sep 2007, 12:30, ha scritto:

se non sbaglio a santonuovo...sempre pistoia.....ci dovrebbe essere l'8 il rally!!!! al lago..... :unsure:
oh no :wall:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#8 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 06 settembre 2007 - 01:53

ovvia,non fremi dalla voglia di :P vedere qualche bella macchina derapare o finire in un fosso?
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#9 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2007 - 12:12

:asd: ma comunque....se fanno 120 x i bosketti....sono spetta!!!!! :eh?:

#10 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 07 settembre 2007 - 12:20

marò che figata!ma lo fanno lì vicino a dove abiti?non è che ti andrebbe di fare delle foto? :rolleyes: :lol:
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#11 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2007 - 01:28

Visualizza MessaggioMelvin, il 6 Sep 2007, 14:53, ha scritto:

ovvia,non fremi dalla voglia di :P vedere qualche bella macchina derapare o finire in un fosso?
se mi chiudono la strada per andare dalla mi' ragazza, no :doh:

Visualizza Messaggio=) BeTtA (=, il 7 Sep 2007, 13:12, ha scritto:

:asd: ma comunque....se fanno 120 x i bosketti....sono spetta!!!!! :eh?:
per me che me li ritrovo davanti sono un po' meno spetta :argh:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#12 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2007 - 06:24

Visualizza MessaggioMelvin, il 7 Sep 2007, 13:20, ha scritto:

marò che figata!ma lo fanno lì vicino a dove abiti?non è che ti andrebbe di fare delle foto? :rolleyes: :lol:
XD.....non c vado nemmeno anke...se mi pare na gran cosa....visto ke a pistoia...(quarrata e di conseguenza pure a santonuovo) non fano mai nulla.....bah.... :unsure:

#13 ladyhawke

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 68 Messaggi:
  • Interests:Musica, amici, pallavolo, libri, film
  • Nome:Elena

Inviato 12 ottobre 2007 - 10:28

Adoro i rally anche se di macchine non me ne intendo per nulla....
Stasera e domani sulle colline della mia città ci sarà il Rally 2 valli a cui parteciperanno anche le auto storiche.

Non posso non andare corrono due miei amici, come pilota e naviga nella stessa macchina...sta già crescendo l'ansia!!!!!

"...questa donna, ha per caso un nome? Perchè sia dal caso che elle sia solita frequentare i miei sogni, non sarebbe bello se io la chiamassi per nome e fingessi che ci fossimo già incontrati?"

#14 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 07:25

XD ora al santonuovo (quarrata -pistoia- toscana XD ) il rally ci dovrebbe essere domani in definitiva....mah...vediamo doma il ke succede...

#15 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 08:44

Visualizza Messaggio=) BeTtA (=, il 12 Oct 2007, 20:25, ha scritto:

XD ora al santonuovo (quarrata -pistoia- toscana XD ) il rally ci dovrebbe essere domani in definitiva....mah...vediamo doma il ke succede...
ma non c'è nessun avviso attaccato :blink:

#16 MBC

Gran Duchessa

• Membri
  • 538 Messaggi:
  • Interests:anime, Hello Kitty, TarePanda!
  • Nome:Cristina

Inviato 15 ottobre 2007 - 12:11

Io che ci abito in via boschetti, non ho visto ancora nessun cartello attaccato, è probabile che lo facciano più tardi del solito, dato che l'anno scorso non avevano abbastanza partecipanti...

Può anche darsi che quest'anno non lo facciano proprio, perchè tutti gli anni, noi residenti, abbiamo protestato per il disagio causato, dato che ci chiudono la strada per 1 giorno intero, solitamente domenica, essendo un giorno di festa in cui non si lavora, e la gente vorrebbe uscire!!! :acc: :acc: :acc:

... Immagine inserita TarePanda!!!... Don't Forget Your Dreams...

#17 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2007 - 02:03

Visualizza MessaggioMBC, il 15 Oct 2007, 13:11, ha scritto:

Può anche darsi che quest'anno non lo facciano proprio, perchè tutti gli anni, noi residenti, abbiamo protestato per il disagio causato, dato che ci chiudono la strada per 1 giorno intero, solitamente domenica, essendo un giorno di festa in cui non si lavora, e la gente vorrebbe uscire!!! :acc: :acc: :acc:
ma infatti non capisco, ci sono percorsi molto più divertenti per fare rally e in posti molto meno abitati.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi