Vai al contenuto

- - - - -

Arrow extreme

• Non puoi rispondere a questa discussione
41 risposte a questa discussione

#1 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica!!!!!! ;)
  • Nome:Elisabetta

Inviato 19 luglio 2007 - 11:22

Secondo voi....quanto può fare l'f12 tutto originale....con l'arrow extreme montata http://hpbimg.hejo-w...Extreme%201.JPG e completamente sbloccato???.... :cry: è una questione di vita o di morte :cry: lo devo sapere :cry: .... Vabbè comunque secondo voi eh... :P

#2 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 19 luglio 2007 - 12:15

Sembra che tu stia progettando una monoposto :ghgh:
Ma che è tutta questa voglia di velocità? :D

#3 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 12:25

Visualizza MessaggioFranch Player, il 19 Jul 2007, 13:15, ha scritto:

Sembra che tu stia progettando una monoposto :ghgh:
Ma che è tutta questa voglia di velocità? :D
:asd: no vabbè.....è ke vorrei sapere quanto mi fa.....

#4 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 19 luglio 2007 - 01:10

dovrebbe farti sui 150. :asd:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#5 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 19 luglio 2007 - 02:50

:D ma se già ti ribalti a basse velocità...vedi prima di imparare bene ad usarlo normalmente!
TechStation.it - Try it on your PC!

#6 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 06:21

Visualizza MessaggioAlbioB, il 19 Jul 2007, 14:10, ha scritto:

dovrebbe farti sui 150. :asd:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: .... siiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo ke il mio phantom non mi poteva deludere!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 19 Jul 2007, 15:50, ha scritto:

:D ma se già ti ribalti a basse velocità...vedi prima di imparare bene ad usarlo normalmente!
:cry: ......... :shifty: :shifty: era uno skerzo comunque l'altro giorno quando dissi ke ero cascata eh !!! D: D: D: D: D: D: D:

Messaggio modificato da =) BeTtA (= il 19 luglio 2007 - 07:57

#7 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 19 luglio 2007 - 07:35

Visualizza Messaggio=) BeTtA (=, il 19 Jul 2007, 19:21, ha scritto:

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: .... siiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo ke il mio phantom non mi poteva deludere!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
veramente ho sparato una cifra a caso, non ne ho la più pallida idea :D
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#8 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 07:57

Visualizza MessaggioAlbioB, il 19 Jul 2007, 20:35, ha scritto:

veramente ho sparato una cifra a caso, non ne ho la più pallida idea :D
Lo so...infatti era una specie d battuta ironica...la mia :)......anke se inzomma se mi facesse 150...sarebbe mika male...ma sai quante modifike!!!

#9 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 19 luglio 2007 - 09:16

:asd: 150 su un motorino?! LOL...
TechStation.it - Try it on your PC!

#10 -flex-

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 173 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 06:56

La marmita da sè su un 50ino stranamente fa più di quello che si pensa... cmq senza fermi e una buon silenziatore e soprattutto tanta pazienza per trovare l'equilibrio giusto con rulli, molla di contrasto e mollettine delle frizione vedrai che sulla 90 di km\h effettivi li puoi anche raggiungere in piana!

Però occhio all'equilibratura del carter (rulli, molla e mollettine) fagli guardare bene al meccanico e spiegagli se vuoi un giusto compromesso tra velocità e ripresa oppure solo ripresa oppure solo velocità!! a seocnda dei tuoi gusti!!!
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#11 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 08:09

Visualizza Messaggio-flex-, il 20 Jul 2007, 07:56, ha scritto:

La marmita da sè su un 50ino stranamente fa più di quello che si pensa... cmq senza fermi e una buon silenziatore e soprattutto tanta pazienza per trovare l'equilibrio giusto con rulli, molla di contrasto e mollettine delle frizione vedrai che sulla 90 di km\h effettivi li puoi anche raggiungere in piana!

Però occhio all'equilibratura del carter (rulli, molla e mollettine) fagli guardare bene al meccanico e spiegagli se vuoi un giusto compromesso tra velocità e ripresa oppure solo ripresa oppure solo velocità!! a seocnda dei tuoi gusti!!!
GrAzIe 10000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

#12 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 11:03

Notizia terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Un mio amico mi ha detto ek massimo mi farà 82!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: ....vabbè...

#13 -flex-

Member

• Membri
  • 173 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 11:09

Visualizza Messaggio=) BeTtA (=, il 20 Jul 2007, 09:09, ha scritto:

GrAzIe 10000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
niente! nn farti male però è!gli 82 ahahahhaahhahahahahahaha è ridicola come stima!! dai km più km - cmq con il 50ino originale nn avrai tanta performance... però in leggera discesa c arrivi...

#14 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 11:32

Dai massimo 72...come mi fa ora ... :cry: io con l'arrow extreme sbloccata speravo di arrivare ai 90 :cry:

Messaggio modificato da =) BeTtA (= il 20 luglio 2007 - 01:19

#15 -flex-

Member

• Membri
  • 173 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 11:57

io t dico
segnati secondo me li fa... poi che siano effettivi non so ma la marmita aperta vuol dire molto... chiaro nei limiti... ci deve essere semrpe il giusto compromesso... scondo me te li segna poi che li fai effettvametne è u ntlro discorso... con 50ino normale.. è dura...

non lo avevo calcolato che era originale... cmq è già un buon traguardo...

#16 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 01:12

Scusate, ci si può sforzare a scrivere in italiano per piacere? :S
Sinceramente il penultimo post di Flex non l'ho capito, credo potrebbe succedere lo stesso con un qualsiasi visitatore di passaggio. Fra l'altro è scritto anche nel regolamento.

#17 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 01:21

Visualizza Messaggio-flex-, il 20 Jul 2007, 12:57, ha scritto:

io t dico
segnati secondo me li fa... poi che siano effettivi non so ma la marmita aperta vuol dire molto... chiaro nei limiti... ci deve essere semrpe il giusto compromesso... scondo me te li segna poi che li fai effettvametne è u ntlro discorso... con 50ino normale.. è dura...

Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :asd: grazie 1000!!! :) almeno c'è qualcuno ke mi sostiene....eheh w il mio cinquantino !!!!

#18 -flex-

Member

• Membri
  • 173 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 01:45

Visualizza Messaggio-flex-, il 20 Jul 2007, 12:57, ha scritto:

io t dico

Ora ti offro il mio modesto parere!
I Chilometri orari segnati sul tachimetro del tuo F12 Malaguti, sicuramente arriveranno a 90 o anche più.
Poi che in realtà non siano effettivamente 90 è chiaro... perchè c'è sempre uno scarto di qualche kilometro orario
In un motore standard(ossia omologato dalla casa costruttrice) una marmita senza catalizzatore, pur sempre omologata per i pignoli, ha un significativo cambiamento in erogazione di potenza del motore che è meno soffocato e rende di più!
Ovviamente ci deve essere un compromesso, ossia non troppo aperta perchè il motore nn è abbastanza potente oppure troppo chiusa perchè è come soffocarlo.

Non avevo calcolato che era un 50ino originale il tuo quindi ho parlato troppo in fretta nei post superiori a questo!

Spero di essere stato chiaro con chi non ha capito. :firulì:

#19 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 01:50

Visualizza Messaggio-flex-, il 20 Jul 2007, 14:45, ha scritto:

Ora ti offro il mio modesto parere!
I Chilometri orari segnati sul tachimetro del tuo F12 Malaguti, sicuramente arriveranno a 90 o anche più.
Poi che in realtà non siano effettivamente 90 è chiaro... perchè c'è sempre uno scarto di qualche kilometro orario
In un motore standard(ossia omologato dalla casa costruttrice) una marmita senza catalizzatore, pur sempre omologata per i pignoli, ha un significativo cambiamento in erogazione di potenza del motore che è meno soffocato e rende di più!
Ovviamente ci deve essere un compromesso, ossia non troppo aperta perchè il motore nn è abbastanza potente oppure troppo chiusa perchè è come soffocarlo.

Non avevo calcolato che era un 50ino originale il tuo quindi ho parlato troppo in fretta nei post superiori a questo!

Comunque devo dire ke mi sei molto d'aiuto...

#20 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 02:02

Visualizza Messaggio-flex-, il 20 Jul 2007, 14:45, ha scritto:

Ovvio che sei stato chiaro, hai scritto in italiano :S

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi