Vai al contenuto

* * * * - 3 Voti

Cosa vi piace bere?

• Non puoi rispondere a questa discussione
224 risposte a questa discussione

#221 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 21 aprile 2009 - 06:16

Visualizza Messaggiosimons, il 20 Apr 2009, 18:53, ha scritto:

mi stavo rileggendo i miei interventi in questo topic...

dovrei chiamarmi "il moralizzatore" abuahuhauhauhauhauhuahuahua se il me di 2 anni fa vedesse il me di ora inorridirebbe... sabato sera non ci stavo più meno male che m'hanno riportato a casa .. lol ...

adesso:
- birra
- sheridans (bonoooo)
- rum+coca
-gin lemon
- dead line (shots)
- rum+pera
- varie ed eventuali..

il dead line è sambuca+assenzio+tabasco .. flambè .. e sabato sera mi sono ustionato le labbra perchè l'ho bevuto senza aspettare che il bordo del bicchiere raffreddasse... l'ho preso al marble arch a pistoia

ma come lo fanno a firenze al JJ Cathedral non lo fa nessuno.. sarà che usano roba più bona e bicchieri più alti :D ma dopo uno di quelli con solo 2 quadrati di pizza in corpo io e altri 2 s'era per le vie di firenze a cantare .. ve lo può confermare Nessuno ... ahahah anche perchè se un c'era lui a casa non ci si tornava...

poeramme!!! :noncisiamo:

eh si se veramente non c'ero io quella sera... però per le vie del centro di firenze cantavo anche io... D:
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#222 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 21 aprile 2009 - 06:38

Visualizza Messaggiosimons, il 20 Apr 2009, 18:53, ha scritto:

mi stavo rileggendo i miei interventi in questo topic...

dovrei chiamarmi "il moralizzatore" abuahuhauhauhauhauhuahuahua se il me di 2 anni fa vedesse il me di ora inorridirebbe... sabato sera non ci stavo più meno male che m'hanno riportato a casa .. lol ...

adesso:
- birra
- sheridans (bonoooo)
- rum+coca
-gin lemon
- dead line (shots)
- rum+pera
- varie ed eventuali..

il dead line è sambuca+assenzio+tabasco .. flambè .. e sabato sera mi sono ustionato le labbra perchè l'ho bevuto senza aspettare che il bordo del bicchiere raffreddasse... l'ho preso al marble arch a pistoia

ma come lo fanno a firenze al JJ Cathedral non lo fa nessuno.. sarà che usano roba più bona e bicchieri più alti :D ma dopo uno di quelli con solo 2 quadrati di pizza in corpo io e altri 2 s'era per le vie di firenze a cantare .. ve lo può confermare Nessuno ... ahahah anche perchè se un c'era lui a casa non ci si tornava...

poeramme!!! :noncisiamo:
chiamasi: AUTODISTRUZIONE!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#223 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 21 aprile 2009 - 09:32

Visualizza MessaggioJimmy, il 21 Apr 2009, 18:38, ha scritto:

chiamasi: AUTODISTRUZIONE!
si ultimamente sono parechio incline all'autodestroy

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#224 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 22 aprile 2009 - 11:42

vieni alla mia festa di beneficenza venerdì sera a quarrata, lì ti puoi autodistruggere e fare qualcosa di utile allo stesso tempo! :D

Messaggio modificato da Jimmy il 22 aprile 2009 - 11:42

PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#225 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 23 aprile 2009 - 03:59

dettagli dettagli! :P

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi