Io ci gioco e lo seguo ogni tanto alla tv.
Prima anche io, come penso molti, pensavo che il golf fosse uno sport da vecchi ricchi, ma ho scoperto che non è così...
Io ho provato in vacanza e poi ho continuato qui in italia e ora sono iscrito al Golf Club Lanzo (www.golflanzo.it).
C'è qualcuno di voi che gioca o se ne intende di golf?
Pagina 1 di 1
Il golf Chi ci giuoca, chi lo segue?
Inviato 29 agosto 2007 - 06:51

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred
Inviato 30 agosto 2007 - 06:48
se vuoi io ci lavoro in un campo da golf
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina 
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Inviato 30 agosto 2007 - 07:02
bello come sport!mio zio aveva delle mazze da golf e io e mio cugino da piccoli abbiamo provato a giocarci nel giardino di casa,facendo dei buchi nel prato
mia zia ci ha aperto letteralmente il cu..la mia conoscenza rimane tuttavia al nome di tiger woods e della scena di Space Jam nel campo da golf
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.
Inviato 02 settembre 2007 - 07:59

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred
Inviato 02 settembre 2007 - 11:49
A prato, si chiama le pavoniere
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina 

Inviato 03 settembre 2007 - 01:03
èèèèèèèèè tutti a fare le buche nel prato di Nessuno
« Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. » (Licio Gelli)
alber.to because domain hacking is good
alber.to because domain hacking is good
Inviato 03 settembre 2007 - 08:50
Nessuno, su 3 Sep 2007, 00:49, detto:
A prato, si chiama le pavoniere
ma che lavoro fai?, ce ne sono di tipi diversi di lavori in un campo da golf...

Dogghi Gaming Pc :
Antec Nine Hundred
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto