Nonchè 147 cup, formula Masters e GT Open.
Io ci sono
Domenica WTCC a monza
Iniziato da arkanoid, ott 05 2007 06:40
4 risposte a questa discussione
Inviato 05 ottobre 2007 - 06:40
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui
Inviato 05 ottobre 2007 - 06:58
Penso che ci siano anche 2-3 fotografi di un altro forum 
Non male come gare quelle del WTCC...
Non male come gare quelle del WTCC...
TechStation.it - Try it on your PC!
Inviato 06 ottobre 2007 - 05:24
comunque se qualcun altro venisse, ho il biglietto offerto da seat quindi penso che sarà una tribuna apposta
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui
Inviato 09 ottobre 2007 - 07:57
arkanoid, il 6 Oct 2007, 18:24, ha scritto:
comunque se qualcun altro venisse, ho il biglietto offerto da seat quindi penso che sarà una tribuna apposta
D'oh!
Lo sai che c'ero anche io? Ed anche io avevo i biglietti della seat!
Purtroppo siamo (io e un mio amico) siamo arrivati tardi e ci siamo visti solo la gara dei prototipi e gara due...
Ovviamente abbiamo preferito andar in curva alla parabolica... anche perchè non ho capito dov'era la tribuna seat
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition
Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop 
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!
Coglione inside
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!
Coglione inside
Inviato 10 ottobre 2007 - 12:55
non c'era!
La mattina sono arrivato che stava finendo la 147 cup, ho avuto grazie ad un amico (che purtroppo ha zuccato anche la macchina andando in autodromo) un pass per parcheggiare dentro, ho messo la macchina dietro la tribuna centrale arrivo.
Ho visto gara1 alla ascari, poi mi sono spostato in prima variante lato interno per vedere la GTopen (in realtà mi ero messo sul guardail della vecchia parabolica ma un gendarme mi ha fatto andare via) e poi il pomeriggio mi sono spostato sulla tribuna esterna della prima variante, ho vilmato la partenza della formula masters con l'ammucchiata al via
La mattina sono arrivato che stava finendo la 147 cup, ho avuto grazie ad un amico (che purtroppo ha zuccato anche la macchina andando in autodromo) un pass per parcheggiare dentro, ho messo la macchina dietro la tribuna centrale arrivo.
Ho visto gara1 alla ascari, poi mi sono spostato in prima variante lato interno per vedere la GTopen (in realtà mi ero messo sul guardail della vecchia parabolica ma un gendarme mi ha fatto andare via) e poi il pomeriggio mi sono spostato sulla tribuna esterna della prima variante, ho vilmato la partenza della formula masters con l'ammucchiata al via
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi