Vai al contenuto

- - - - -

Aprilia Rs 50/125?

• Non puoi rispondere a questa discussione
36 risposte a questa discussione

#21 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2007 - 08:28

Visualizza MessaggioAlbioB, il 15 Oct 2007, 01:24, ha scritto:

infatti, non l'ho scritto ma il Runner che abbiamo ora porta 2 persone comodamente.
su un RS penso sia impensabile e che già il pilota sia costretto a posizioni abbastanza scomode dopo un po'.
poi vabbè, io sono un tipo da gran turismo :D che quando prendeva lo scooter ci girava tutto un pomeriggio...

mi riferivo a portare due passeggeri....non hai capito un cazzo! :D :shifty: Va beh dai oggi sono cotto, son tre giorni che sono in giro per il nord italia e sum un po' strac!
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#22 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 15 ottobre 2007 - 08:36

Visualizza Messaggioarkanoid, il 15 Oct 2007, 21:28, ha scritto:

mi riferivo a portare due passeggeri....
vabbè 2 passeggeri non penso si possano portare con nessuno scooter
io mi riferivo al pilota + passeggero.

Visualizza Messaggioarkanoid, il 15 Oct 2007, 21:28, ha scritto:

non hai capito un cazzo!
certo ci si potrebbe anche esprimere in maniera un po' più civile -.-
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#23 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • 599 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2007 - 08:40

ma sì ma era per ridere...vabbè sei di poca ironia stasera, avrai i tuoi motivi...
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#24 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 15 ottobre 2007 - 09:20

Forum dove vige la civiltà ._.

Comunque un mio amico figlio di maresciallo all'uscita dello scientifico ne porta 2 con uno scarabeo.. ogni tanto uno in piedi e l'altro a sedere, altre uno accucciato e l'altro a sedere..
Bruttissimo..
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#25 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica!!!!!! ;)
  • Nome:Elisabetta

Inviato 16 ottobre 2007 - 04:31

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 15 Oct 2007, 22:20, ha scritto:

Forum dove vige la civiltà ._.

Comunque un mio amico figlio di maresciallo all'uscita dello scientifico ne porta 2 con uno scarabeo.. ogni tanto uno in piedi e l'altro a sedere, altre uno accucciato e l'altro a sedere..
Bruttissimo..
Lo sarabeo fosse per me lo escluderei proprio dalla categoria "motori\scooter" ..... Comunque.... fai prima a aspettà la macchina.... in tutti i casi.... alla fin fine anke se c spendi molto d +... è tutto + comodo... porti gente.. 6 maggiorenne... fai il ke t pare in tutti i casi.... e va di + di una moto D:

#26 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2007 - 04:41

Visualizza Messaggio=) BeTtA (=, il 16 Oct 2007, 17:31, ha scritto:

Comunque.... fai prima a aspettà la macchina.... in tutti i casi.... alla fin fine anke se c spendi molto d +... è tutto + comodo... porti gente.. 6 maggiorenne... fai il ke t pare in tutti i casi.... e va di + di una moto D:
quoto in toto.

anche a me mi era presa la fissa per il 125, poi mi son accorto che erano soldi sprecati :F
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#27 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2007 - 06:59

La macchina è grozza, e non va di più di una moto :D
C'è anche da dire ke xò con la moto ti ammazzi cn + facilità rispetto alla macchina no :D
Immagine inserita

#28 =) BeTtA (=

Senior Member

• Membri
  • 623 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica!!!!!! ;)
  • Nome:Elisabetta

Inviato 16 ottobre 2007 - 07:15

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 16 Oct 2007, 19:59, ha scritto:

C'è anche da dire ke xò con la moto ti ammazzi cn + facilità rispetto alla macchina no :D
truccati la makkina :asd:

#29 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 16 ottobre 2007 - 07:35

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 16 Oct 2007, 19:59, ha scritto:

:D se devi correre però non ti prendi un 50 (ovviamente correre in pista :asd: )...

Io aspetterei la macchina se fossi in te. Quel surrogato di moto è veramente risibile :lol: (perchè non è una moto)..
TechStation.it - Try it on your PC!

#30 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2007 - 08:15

50 "sportivo" infatti :D

(Le moto da strada son comunque più veloci delle macchine da strada truccate..)
Immagine inserita

#31 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 16 ottobre 2007 - 08:23

si ma proprio non ti conviene per niente,fidati...
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#32 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 16 ottobre 2007 - 08:27

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 16 Oct 2007, 21:15, ha scritto:

50 "sportivo" infatti :D

(Le moto da strada son comunque più veloci delle macchine da strada truccate..)

Dipende da macchina, dalla moto e dal circuito!

Una moto non è sempre più veloce, in curva la moto perde contro una macchina perchè la seconda ha una percorrenza decisamente più svelta.

:D 50 sportivo...naaaa o un 125 con i problemi del caso, o macchina.

#33 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 16 ottobre 2007 - 08:31

e poi se hai il motorello che te frega scusa,innanzitutto è un mezzo di locomozione come un altro,se non il più comodo,è figo cmq,te lo tieni ancora un pò e poi ti fai la patente,e hai risolto i tuoi problemi...cavolo,avercelo avuto io,sarei impazzito!fino a dopo qlc mese che avev fatto la patente,andavo ancora in bici!
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#34 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2007 - 08:36

Quoto sopra! Se hai un 50 cc. classico, tieni quello! Poi se proprio hai la smania delle moto allora potrai prenderti un 250cc, 500cc, 650cc, 1000cc, 1100cc quando avrai soldi, patente e età consona.

Al momento un 50cc sarebbero soldi (secondo me) spesi maluccio. :D puoi ovviamente scegliere te! Sarebbe già una scelta difficile se non avessi avuto il motorino prima e quindi partissi appiedato.

#35 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2007 - 11:15

Uhm..
Se monto una marmitta (ad esempio) sul 50 (quello ke ho ora) e poi la volessi portare sul 125 (improbabile) posso oppure cambiano le marmitte e altri pezzi?
Immagine inserita

#36 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2007 - 02:06

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 16 Oct 2007, 21:36, ha scritto:

Quoto sopra! Se hai un 50 cc. classico, tieni quello!
è più di un classico, molti ragazzini darebbero un braccio per averlo... insomma ci si potrebbe anche un po' accontentare.

#37 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2007 - 02:30

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 17 Oct 2007, 12:15, ha scritto:

Uhm..
Se monto una marmitta (ad esempio) sul 50 (quello ke ho ora) e poi la volessi portare sul 125 (improbabile) posso oppure cambiano le marmitte e altri pezzi?

:D vorresti solo cambiargli il motore? :D il telaio e i freni direi...poi non so se ci stà fisicamente il motore diverso sul tuo motorino. Lascia stare stè cose e pensa o alla B o alla A1...

Visualizza MessaggioAlbioB, il 17 Oct 2007, 15:06, ha scritto:

è più di un classico, molti ragazzini darebbero un braccio per averlo... insomma ci si potrebbe anche un po' accontentare.

Si, per classico intendevo "50cc non travestito da moto"..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi