Vai al contenuto

scusate la mia tremenda ignoranza in materia..ma ho bisogno del vostro

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 risposte a questa discussione

#1 The Indestructible

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Nome:giorgia

Inviato 18 ottobre 2007 - 09:31

:unsure: non sono per niente (ma per niente) esperta...anzi....nel campo delle chitarre elettriche sono ankora solo una visitatrice incredula...ma vorrei imparare...e mi chiedevo se sapreste indicarmi una chitarra con la quale poter almeno provare di cercare di suonare...se foste così gentili da spiegarmi anche la motivazione per la quale mi consiglite 1 determinato tipo di chitarra potrei iniziare gradualmente ad acculturarmi con voi....bhè grazie anticipatamente a tutti se c saranno risposte!

#2 LuigiSRV

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:
  • Interests:musica, ragazze, sport, amici
  • Nome:Luigi

Inviato 18 ottobre 2007 - 09:53

beh consigliare una chitarra...
non è una cosa facile, dovresti dirci quanto vuoi spendere e cosa vuoi suonare...

Tonight I'm a rock n'roll star!

#3 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 19 ottobre 2007 - 04:03

Benvenuta! :ciao:

Allora, le cose importante per la prima chitarra sono senz'altro il budget - e io ti consiglio di spenderci poco per vedere se è una cosa che realmente ti piace e vuoi continuare e approfondire; poi soprattutto che tipo di musica ti piacerebbe suonare.

Hai mai suonato una classica o una acustica? Perchè secondo me è consigliabile iniziare da quello. ;)

Dicci e cercheremo di consigliarti. :ok:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi