Vai al contenuto

- - - - -

Internet per il portatile...

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 risposte a questa discussione

#1 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:
  • Interests:I profili degli altri :D
  • Nome:Davide

Inviato 04 dicembre 2007 - 03:36

Allora ho una cosa da chiedervi: io ogni estate vado al lago, in svizzera a Lugano, e li non ho internet.
Vorrei sapere come si chiama quel tipo di abbonamento che per esempio si può fare con una nota compagnia di telefonia mobile italiana, che consiste nell'avere una nel portatile.
tipo Immagine inserita

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred

#2 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • 1137 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2007 - 03:44

dovrebbe essere una scheda HSDPA giusto? ma qualche compagnia italiana può essere conveniente all'estero per un abbonamento del genere? io non lo trovo :S

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred

#3 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 04 dicembre 2007 - 03:49

Visualizza MessaggioDogghi, il 4 Dec 2007, 15:44, ha scritto:

dovrebbe essere una scheda HSDPA giusto? ma qualche compagnia italiana può essere conveniente all'estero per un abbonamento del genere? io non lo trovo :S
c'è scritto 3G/GPRS quindi NON è HSPDA... le hsdpa c'è scritto chiaramente sopra...

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#4 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • 1137 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2007 - 04:31

mmma sono sempre della stessa forma? cmq perchè io trovo anche modem usb :unsure:

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
Antec Nine Hundred

#5 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2007 - 07:43

chiedi QUI per vedere cosa ti conviene fare e che funzioni in sfizera
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi