Vai al contenuto

- - - - -

Meredith - non se ne può più

• Non puoi rispondere a questa discussione
21 risposte a questa discussione

#1 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 08 dicembre 2007 - 01:13

qualcuno sa spiegarmi perché, da 15 giorni a questa parte, su TUTTI i telegiornali di TUTTE le reti si sente parlare di questo stramaledettissimo fatto di cronaca?

sta diventando una cosa insopportabile.

breve cronistoria dei passati giorni:
trovato il terzo nero.
su youtube i filmati delle vacanze a luci rosse di raffaele e amanda. wooooo
trovato il quarto nero. c'ha un myspace e i tedeschi sono stati così bravi a trovarlo che lo hanno dovuto prendere per il culo via chat.
il quarto nero arriva in italia tra 15 giorni.
il quarto nero arriva tra 14 giorni.
il quarto nero arriva tra 13 giorni.
il senatore di FI è andato a trovare amanda in carcere, per lui amanda è innocente. non vorrà mica influenzare i giudici? nooooooo...
il quarto nero arriva tra 11 giorni.
il quarto nero arriva tra 10 giorni.
il quarto nero arriva tra 9 giorni.
il babbo di Sollecito dice "sono fiero del mi' figliolo, è bene che vada in giro con uno spadone da ninja attaccato alla caviglia"
il quarto nero arriva tra 8 giorni.
il quarto nero arriva tra 7 giorni.
il quarto nero arriva tra 6 giorni.
si scherzava, il terzo nero non c'entra nulla. ha solo partecipato allo stupro. il quarto nero diventa il terzo, quindi.
il quarto nero arriva tra 5 giorni. uhm doveva diventare il terzo ma non ce ne siamo ricordati.
il quarto nero arriva tra 4 giorni.
il quarto nero arriva tra 3 giorni.
domattina si procederà al 6507434° rilievo nella casa degli orrori - frase fatta che non deve mai mancare.
il quarto nero arriva tra 2 giorni.
il quarto nero arriva domani.
il quarto nero è sull'autoblindo della pula.
il terzo nero comunica che, grazie alla forza di Dio - la stessa che ha avuto durante lo stupro -, è riuscito a sopravvivere ai duri giorni del carcere.
il quarto nero sta varcando la porta del carcere.
il quarto nero sta aprendo la bocca.
il quarto nero sta riscaldando le corde vocali.
il quarto nero sta emettendo suoni.
...

perché la gente e la stampa prova attrazione per queste storie morbose di cronaca nera?

ci sono 100000 fatti più interessanti che meriterebbero di essere saputi nel mondo che ci circonda,
e qui si parla per 1 mese di un gruppo di assassini e donne facili.

che schifo di informazione.
e pensare che siamo anche costretti a pagarla.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#2 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 08 dicembre 2007 - 01:22

:boh: la gente vuole il sangue! L'importante è che non sia il proprio (va bene anche quello di parenti e amici però!) , vuole sentirsi diversa e dire "guarda quegli animali! Io non sono così, io sono meglio"! Mi ricordo ancora la descrizione della giornalista al TG "La ragazza scende dal furgone della polizia, una lunga treccia, una felpa viola coperta da una giacca, è ingrassata in carcere..." al che uno potrebbe anche chiedersi: ma chissene frega di com'è vestita! Che le indagini facciano il loro corso e quando ci saranno sviluppi veri (e non cose inventate dai TG) che vengano rese pubbliche. Ma capita spesso che invece siano gli inquirenti a trovare "novità" nelle pagine dei giornali :huh:
TechStation.it - Try it on your PC!

#3 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 08 dicembre 2007 - 01:47

la soluzione è semplice, faci come me e non guardare più la tv.. non la accendo forse da 4 mesi....

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#4 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2007 - 09:09

i giornalisti il giorno che si farà giustizia e si metterà in galera chi parla di persone potenzialmente estranee la smetteranno di sfruttare la vita della gente per diventare famosi e fare soldi.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#5 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2007 - 11:18

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 8 Dec 2007, 01:47, ha scritto:

la soluzione è semplice, faci come me e non guardare più la tv.. non la accendo forse da 4 mesi....
anche non volendo, è impossibile non sentirne parlare!

i manifesti dei giornali, le radio, sul satellite: ovunque si sente parlare di questo schifo.

e tutti questi signori ricevono fior fior di soldi statali, e si fanno pagare pure canoni, abbonamenti e tasse.

l'unica è rifugiarsi su Euronews IMHO.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#6 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2007 - 12:45

Visualizza MessaggioAlbioB, il 8 Dec 2007, 11:18, ha scritto:

anche non volendo, è impossibile non sentirne parlare!

i manifesti dei giornali, le radio, sul satellite: ovunque si sente parlare di questo schifo.

e tutti questi signori ricevono fior fior di soldi statali, e si fanno pagare pure canoni, abbonamenti e tasse.

l'unica è rifugiarsi su Euronews IMHO.
ah si? pensa te che io non ne sento parlare da nessuna parte..... :rolleyes:
sarà che leggo e sento solo quello che mi interessa ormai!

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!

#7 *Rossella*

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 438 Messaggi:
  • Interests:Libri, musica, foto...

Inviato 08 dicembre 2007 - 02:20

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 8 Dec 2007, 01:22, ha scritto:

:boh: la gente vuole il sangue! L'importante è che non sia il proprio (va bene anche quello di parenti e amici però!) , vuole sentirsi diversa e dire "guarda quegli animali! Io non sono così, io sono meglio"! Mi ricordo ancora la descrizione della giornalista al TG "La ragazza scende dal furgone della polizia, una lunga treccia, una felpa viola coperta da una giacca, è ingrassata in carcere..." al che uno potrebbe anche chiedersi: ma chissene frega di com'è vestita! Che le indagini facciano il loro corso e quando ci saranno sviluppi veri (e non cose inventate dai TG) che vengano rese pubbliche. Ma capita spesso che invece siano gli inquirenti a trovare "novità" nelle pagine dei giornali :huh:
eh già, ma secondo me è peggio trattare n questa maniera le notizie, insomma ti fanno credere che ogni giorno che passa il mondo peggiori sempre ingigandendo sempre le storie, quando invece sono sempre accadute solo che se ne parlava meno.

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 8 Dec 2007, 01:47, ha scritto:

io la guardo molto raramente, ma tu guarda caso ne ho fin troppo di questa storia <_<
Immagine inserita
Life's a picture show, frame by frame we grow

#8 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2007 - 02:43

Visualizza Messaggio*Rossella*, il 8 Dec 2007, 14:20, ha scritto:

io la guardo molto raramente, ma tu guarda caso ne ho fin troppo di questa storia <_<
oh allora non sono io che me le vado a cercare! :D

#9 MBC

Gran Duchessa

• Membri
  • 538 Messaggi:
  • Interests:anime, Hello Kitty, TarePanda!
  • Nome:Cristina

Inviato 08 dicembre 2007 - 03:03

Per carità, mi spiace che sta figliola sia morta, però è ridicolo che in 1 mese di indagini non si sappia ancora di preciso chi sia stato ad ammazzarla...cos'è un altro caso di "DELITTO PERFETTO?!?!"...cosa avranno mai potuto architettare di così spaventoso dei semplici giovani?...

Secondo me i telegiornali e tutti gli altri mezzi di comunicazione, ogni tanto, dovrebbero anche parlare delle decine di guerriglie che da anni continuano ad affliggere il continente africano; ma questi argomenti sembra non interessino a nessuno, perchè non coinvolgono i politici italiani e nemmeno persone di rilievo all'interno dello spettacolo...

... Immagine inserita TarePanda!!!... Don't Forget Your Dreams...

#10 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 08 dicembre 2007 - 04:15

siamo all'ennesimo CASO italiano,dove la verità non si riesce a scoprire e dove la vittima dell'omicidio viene uccisa due volte,una volta dai suoi carnefici e una volta ancora dai media che non risparmiano nessuno...anche se in realtà di questa povera ragazza non se ne sa niente,ci parlano solo di amanda,amanda e amanda,come se dovessimo innamorarci tutti di lei e proclamarla innocente,o se non altro cercare di capire perchè lei e il suo tipo,due ragazzi che sembravano a posto,hanno a che fare con una storia del genere...diavolo a me non me ne frega niente,non voglio essere aggiornato ogni giorno su sta storia che mi fa sinceramente schifo,mi basta sapere che la giustizia giunga alla verità e condanni il colpevole...solo allora sarò disposto ad ascoltare le notizie
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#11 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 08 dicembre 2007 - 07:12

Avete ragione tutti quanti, ma vedete secondo me la cosa è ancora più grave e generale.

Mi spiego: è da un pò di tempo che tutta l'informazione pubblica non parla d'altro che di fatti di sangue e se ne occupa per mesi e mesi (ovviamente distorcendo gli eventi in modo da renderli più macabri e misteriosi). Così facendo, non c'è da stupirsi se la maggior parte degli italiani - una massa di pecoroni teledipendenti con una cultura risibile - si appassiona agli stessi e si diffonde una morbosità preoccupante.

Ma il punto è: perchè far presa sugli aspetti più meschini della loro psiche? E' l'unico modo per vendere i prodotti dei mass-media?

Forse questa massa di porcherie servono a distogliere l'attenzione della gente dai veri problemi (vedi collusione della politica con la mafia, laicità lontana, ambiente naturale devastato etc.) in cui naviga l'Italia e in cui sta affondando... <_<
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#12 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2007 - 07:18

ma che è ooooooohhh

Messaggio modificato da Black Mamba il 08 dicembre 2007 - 07:18

#13 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 08 dicembre 2007 - 07:22

baaaaa... adesso è diventata una fiction comunque... ormai qualsiasi caso di omicidio e/o affini viene trasformato in una fiction non c'è verso!

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#14 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 08 dicembre 2007 - 08:17

Visualizza MessaggioOdysseus, il 8 Dec 2007, 19:12, ha scritto:

Avete ragione tutti quanti, ma vedete secondo me la cosa è ancora più grave e generale.

Mi spiego: è da un pò di tempo che tutta l'informazione pubblica non parla d'altro che di fatti di sangue e se ne occupa per mesi e mesi (ovviamente distorcendo gli eventi in modo da renderli più macabri e misteriosi). Così facendo, non c'è da stupirsi se la maggior parte degli italiani - una massa di pecoroni teledipendenti con una cultura risibile - si appassiona agli stessi e si diffonde una morbosità preoccupante.

Ma il punto è: perchè far presa sugli aspetti più meschini della loro psiche? E' l'unico modo per vendere i prodotti dei mass-media?

Forse questa massa di porcherie servono a distogliere l'attenzione della gente dai veri problemi (vedi collusione della politica con la mafia, laicità lontana, ambiente naturale devastato etc.) in cui naviga l'Italia e in cui sta affondando... <_<
stra-quoto
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#15 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 08 dicembre 2007 - 09:11

E io sono stufo anche che il colpevole sia deciso dai giornali... ma si può?? sempre a sbattere in prima pagina il solito presunto tossicomane o nero o straniero o mussulmano o psicopatico o chissà quale mostro che alla fine si scopre assolutamente innocente.

Vi ricordate il caso di Erba? ricordo il giornale "Tunisino massacra la famiglia e fugge"...e si scopre che era in Tunisia e i colpevoli erano i vicini di casa...UNA COSA SCANDALOSA.

Ora la solita storia, si cerca sempre il Mostro...spegnete la tivvù quando vedete questi servizi penosi. anzi non accendetela proprio.

#16 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • 599 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2007 - 08:47

Visualizza MessaggioOdysseus, il 8 Dec 2007, 19:12, ha scritto:

:cool:
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#17 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 11 dicembre 2007 - 03:36

fino a che non si spegnerà tutti la televisione non sarà mai meglio... :wall:

nn serve più guardare i telefilm come CSI, basta vedere il telegiornale!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#18 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2007 - 03:38

Visualizza MessaggioJimmy, il 11 Dec 2007, 15:36, ha scritto:

fino a che non si spegnerà tutti la televisione non sarà mai meglio... :wall:
old.... l'ho già spenta

#19 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 13 gennaio 2008 - 02:44

l'altro giorno l'ennesima prova. mentre Napoli e dintorni affondano tra i rifiuti, Matrix dedica una puntata intera a Meredith. BASTA!

#20 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • 599 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2008 - 02:57

parlare di napoli è impossibile in italia, sembra che sia una città stupenda, fatta di persone stupende, su cui esistono solo pregiudizi, ma poi alla fine la colpa non è mai di nessuno per tutta la merda (in senso lato e non) che gira attorno a quella popolazione. Se non si può parlare dei fatti perchè ti senti dare del razzista, allora è giusto non parlarne, tanto vale parlare di questa storia così si fa del varietà.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi