Sciopero degli autotrasportatori
Inviato 12 dicembre 2007 - 11:41
ma è possibile che, per colpa di un migliaio di fancazzisti che picchettano le autostrade, il nostro paese si debba paralizzare?
in queste occasioni si dimostra agli occhi del mondo quanto siano caproni sia i cittadini italiani che i loro governanti.
non esiste che un camion francese non possa entrare in italia perché i camionisti italiani entrano nelle cabine e scaraventano fuori l'autista minacciandolo e malmenandolo (oddio magari coi francesi possono anche farlo... però con gli altri no)!
non esiste che chi voglia passare e scegliere democraticamente di non partecipare allo sciopero venga fermato a forza e che gli vengano squarciate le gomme!
non si può sciogliere le manifestazioni perché lo stato si dimostrerebbe fascista, dicono i sindacati.
non sono fascisti gli autotrasportatori a obbligare a partecipare allo sciopero tutti? e a fare violenza su chi non vuole partecipare? quello è vero fascismo!
mi piacerebbe poi sapere che ne è degli alimentari, degli animali vivi, dei prodotti frigoriferi (ivi inclusi i medicinali) stipati da lunedì su quei camion.
noi dipendiamo troppo da questi cretini che non hanno nemmeno la cultura essenziale per capire dove arrivano le conseguenze di ciò che fanno (esempio chiave: ierisera a Sky TG24 chiedevano scusa ai cittadini per i disagi arrecati dalle loro proteste... ma allora cosa minchia lo fanno a fare lo sciopero!? per chiedere "scusa" dopo!??!).
ci tengono in scacco perché certa gente gli ha fatto capire che senza di loro il paese si ritrova senza benzina, acqua, verdura o ciccia.
se ne approfittano perché alla fine lo stato è sempre costretto a cedere alle richieste, proprio per questo motivo!
che ne pensate?
Inviato 12 dicembre 2007 - 11:51
Inviato 13 dicembre 2007 - 12:01
e il problema è assurdo perkè in Italia il trasporto su gomma è il più alto in Europa...nessuno ha notato ke l'Italia è una penisola?
Inviato 13 dicembre 2007 - 12:07
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 13 dicembre 2007 - 09:21
eh beh.... direi ovviamente su tutti gli italiani
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 13 dicembre 2007 - 01:27
Spero che nel giro di qualche giorno tutto torni a posto, perchè tutti più o meno dipendiamo dalle nostre auto, e non ne possiamo fare a meno sia per andare a lavorare, fare la spesa e andare a scuola.
TarePanda!!!... Don't Forget Your Dreams...
Inviato 13 dicembre 2007 - 05:34
MBC, il 13 Dec 2007, 13:27, ha scritto:
così domani lo hanno già ri-finito
Inviato 13 dicembre 2007 - 05:55

Life's a picture show, frame by frame we grow
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:15
AlbioB, il 12 Dec 2007, 23:41, ha scritto:
concordo con tutto quello ke hai detto, ma l'aggettivo con i quali li hai giudicati proprio non lo tollero! forse non hai idea della vita ke fanno queste persone e che compenso ricevano...
hanno voluto dimostrare ke senza di loro siamo rovinati e per questo devono ricevere più attenzioni da parte dello stato...
poi ke i camionisti siano un branco di ubriaconi, cafoni ecc... è un dato di fatto ma "fancazzisti" non mi piace.... e cmq diciamo ke il problema più grande è stato ancora una volta la mentalità italiana del cazzo... non penso proprio ci fosse stato bisogno di fare pieni di benzina e file in quel modo, c'è gente ke ha fatto pieno di benzina più 3 taniche ed è subito corso a saccheggiare i supermercati.... OOOOOOOOOOOOHHHHHH, NON STANNO MICA PER BUTTARCI LA BOMBA NUCLEARE!
se ognuno pensava al suo e si fosse condotto una vita tranquilla senza quest'esaltazione si sarebbe arrivati anche fino a lunedì con la benzina ke c'era e si sarebbero evitati i problemi più grossi!
baci...
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:36
Godo se gli altri rodono 
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:37
a) rischi di fare qualcosa di illegale portando benzina in taniche
b) se il prezzo della benzina dovesse scendere ci perdi
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:39
F1R3BL4D3, il 13 Dec 2007, 18:37, ha scritto:
b) diciamo che questa ipotesi non mi preoccupa affatto
Godo se gli altri rodono 
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:42
Black Mamba, il 13 Dec 2007, 18:39, ha scritto:
b) diciamo che questa ipotesi non mi preoccupa affatto
Perchè non si può portare materiale infiammabile se non in contenitori idonei e non oltre certe quantità
E non può neanche essere immagazzinato in luoghi inidonei. Quindi fondamentalmente ne potresti comprare poca e non conservarla a meno che tu non abbia un posto a norma di legge.
Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 13 dicembre 2007 - 06:43
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:54
F1R3BL4D3, il 13 Dec 2007, 18:37, ha scritto:
b) il prezzo della benzina scendere?? non succederà mai
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:58
simons, il 13 Dec 2007, 18:54, ha scritto:
b) il prezzo della benzina scendere?? non succederà mai
Inviato 13 dicembre 2007 - 08:11
Uno sciopero di tale dimensione mi sembra esagerato, tutto questo sottolinea il nostro malandato sistema di trasportare la stragrande maggioranza della merce su ruote. Il fatto che abbiano raggiunto il loro scopo potrebbe essere preoccupante, in questa maniera tutte le classi possono pensare di essere legittimate allo sciopero selvaggio. Certo, non tutte le classi di lavoratori sono sullo stesso livello. Se scioperano gli operai non interessa niente a nessuno, nonostante anche loro lavorino in condizioni difficili. Meglio tralasciare tutta la fuffa mediatica degli ultimi giorni riguardo quell'incidente a Torino, dove sono morti alcuni operai. La solita girandola di finto cordoglio. Ma questo è un'altro discorso.
Cosa stavo dicendo? Ah si, stai lontano dalla mia birra!!!
Inviato 13 dicembre 2007 - 08:58
Jimmy, il 13 Dec 2007, 18:15, ha scritto:
concordo con tutto quello ke hai detto, ma l'aggettivo con i quali li hai giudicati proprio non lo tollero! forse non hai idea della vita ke fanno queste persone e che compenso ricevano...
hanno voluto dimostrare ke senza di loro siamo rovinati e per questo devono ricevere più attenzioni da parte dello stato...
poi ke i camionisti siano un branco di ubriaconi, cafoni ecc... è un dato di fatto ma "fancazzisti" non mi piace.... e cmq diciamo ke il problema più grande è stato ancora una volta la mentalità italiana del cazzo... non penso proprio ci fosse stato bisogno di fare pieni di benzina e file in quel modo, c'è gente ke ha fatto pieno di benzina più 3 taniche ed è subito corso a saccheggiare i supermercati.... OOOOOOOOOOOOHHHHHH, NON STANNO MICA PER BUTTARCI LA BOMBA NUCLEARE!
se ognuno pensava al suo e si fosse condotto una vita tranquilla senza quest'esaltazione si sarebbe arrivati anche fino a lunedì con la benzina ke c'era e si sarebbero evitati i problemi più grossi!
baci...
ma quello è colpa della stampa
per quanto riguarda gli stipendi io sono informato diversamente, comunque "fancazzisti" era riferito al fatto che non hanno trovato meglio da fare negli scorsi tre giorni che fare terrorismo e accamparsi ai caselli autostradali
io sarei andato dalla mi' moglie a mangiare una bella bistecca
Inviato 14 dicembre 2007 - 10:15
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 14 dicembre 2007 - 04:18
Abbiamo raggiunto il fondo e stiamo scavando per scendere ancora. Io manderei tutti i politici a casa ... anzi a lavorare.
Messaggio modificato da Berto il 14 dicembre 2007 - 04:20
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.
Appassionato di doppiaggio.
AMD inside...Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1
Inviato 14 gennaio 2008 - 09:33
Gli autisti sono gli unici a pagare direttamente anche le colpe dei datori di lavoro (lo dico da imprenditore)..
per migliorare le cose basterebbe far pagare le multe per l'orario eccessivo al commissionante del viaggio.
Poi hanno un problema di bumping,dall'estero,specie dall'est ci sono delle tariffe che un'azienda italiana non potrebbe sostenere,per risolverlo si dovrebbe istituire una tariffa minima per km percorso.
Hanno poi il problema del costo carburante.
Infine hanno un problema enorme,gli autisti stranieri non sono obbligati a rispettare le norme antinquinamento presenti in Italia,possono viaggiare con camion obsoleti e megainquinanti,mentre gli autotrasportatori italiani devono verificare periodicamente le emissioni di co dei loro mezzi....
Anche voi al posto loro sareste inca77ati
Se hai dubbi frena,cretino!
Correte in pista non in strada
Il tuning non è un reato
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi