Vai al contenuto

- - - - -

Coppa Uefa 2007/2008

• Non puoi rispondere a questa discussione
43 risposte a questa discussione

#41 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 05 maggio 2008 - 11:36

Ci manca un attaccante di peso ke faccia la differenza, Pazzini non è all'altezza..mi dispiace, ma io non c'ho mai creduto in lui; non ce la fa! Povero Pazzo.. :(

Ero lì allo stadio Giovedì sera...era tutto perfetto, in 45000 pronti a esultare... partita giocata in maniere superba, senza sbagliare niente...solo la finalizzazione, dovuta al fatto ke ci manca un attaccante....
Peccato davvero....
Il glasgow è una vergogna, vedrò la finale e godrò ad assistere alla loro sconfitta schiacciante!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#42 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 05 maggio 2008 - 04:13

io più che con Pazzini, che pur non essendo un fenomeno ha fatto sicuramente il suo, me la prenderei con quel pachiderma di Vieri! lui sì che è stato scandaloso e non solo per il rigore! :wall:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#43 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 05 maggio 2008 - 04:38

Intanto Vieri quando c'è stato da segnare ha segnato... Appena entrato giovedì si è subito reso pericoloso nei supplementari per pochi centimetri non si chiudeva la partita... :wall:
Il rigore ci può stare di sbagliarlo, è successo a tutti una volta nella carriera, non sono arrabbiato con lui per questo... E' un giocatore ke deve essere sfruttato così come lo sta sfruttando Prandelli, mezz'ora a partita sul finale per sfondare la difesa, tutto qui!

Pazzini non si è proprio visto, si ok...crea gli spazi, crea gioco, gioca bene il pallone....ma non è il suo compito, lui deve segnare, la deve buttare dentro e deve crederci sempre, appena lo toccano va in terra, non ha carattere, non ha peso, purtroppo non è all'altezza, l'ho sempre detto... gli sono state date troppe responsabilità e giustamente lui non ce l'ha fatta, ribadisco giustamente...è giovane!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#44 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 11:08

1° CLASSIFICATO: ZENIT

Era giusto così, i Rangers non potevano vincere questa coppa sono stati ridicoli sia ieri ke nel resto del torneo!

Complimenti ai Russi...

c'ho un amaro in bocca ke nemmeno un litro di caffè senza zucchero mi poteva lasciare..... :wall:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi