Vai al contenuto

* * * * * 1 Voti

prete pedofilo arrestato

• Non puoi rispondere a questa discussione
50 risposte a questa discussione

#41 osvi

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 01 gennaio 2008 - 11:21

Visualizza MessaggioBerto, il 31 Dec 2007, 23:29, ha scritto:

I preti sono uomini come tutti voi, non creature divine. Mi pare ovvio che qualcuno di loro, ovviamente non tutti, possa purtroppo fare di queste cose.

Non vedo il senso della discussione! :D
insisto che l'argomento principale era la stampa in italia
la prossima volta ce lo scrivo in h1.

#42 Berto

Dr NO

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 Messaggi:
  • Interests:Non ho voglia di elencarli
  • Nome:Ajeje Braazorf

Inviato 02 gennaio 2008 - 12:23

Ho detto uomini come voi, non pedofili. Leggi bene caro albiob.
Quello che voglio dire è che i preti non vanno visti come persone diverse: sono uomini. Chiaro che qualcuno ....

Messaggio modificato da Berto il 02 gennaio 2008 - 12:25

We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.

Appassionato di doppiaggio.

Immagine Postata AMD inside...

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

#43 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 02 gennaio 2008 - 07:04

Visto che sono come tutti noi (anche se ovviamente il catechismo cattolico dice altro), perchè non devono pagare come gli altri pedofili?
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#44 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 03 gennaio 2008 - 11:20

mah... si presuppone ke se un uomo decide di svolgere un stile di vita come quello del prete non debba avere disturbi mentali simili a quelli di un pedofilo comportandosi di conseguenza da tale; è naturale ke deve pagare come gli altri e ke gli venga subito tolta la carica, dato ke loro dovrebbero essere insegnanti e promulgatori di pace e amore!

Per quanto riguarda il resto dei discorsi io penso ke alcuni stanno facendo di tutta l'erba un fascio, cioè non si può condannare tutta la categoria dei preti come nullafacenti ke vivono nell'oro e ke fanno politica vivendo sulle spalle della povera gente che fa le offerte ogni domenica in chiesa; molti di loro sono così, basti vedere il sommo capo della chiesa ma ce ne sono tanti ke sono veramente uomini eccezionali ke vivono per gli altri e per chi ha veramente bisogno, poi purtroppo la pedofilia è una malattia ke può anche far parte di un prete come di un uomo qualunque.... ci vuole giustizia per tutti, uguale!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#45 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 03 gennaio 2008 - 04:15

Visualizza MessaggioBerto, il 2 Jan 2008, 00:23, ha scritto:

Ho detto uomini come voi, non pedofili. Leggi bene caro albiob.
Quello che voglio dire è che i preti non vanno visti come persone diverse: sono uomini. Chiaro che qualcuno ....
tranquillo, Berto, la mia era solo una battuta :D

piuttosto non sono d'accordo nel definire la pedofilia una malattia, chi è pedofilo decide di esserlo... secondo me!
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#46 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2008 - 04:57

Visualizza MessaggioAlbioB, il 3 Jan 2008, 16:15, ha scritto:

piuttosto non sono d'accordo nel definire la pedofilia una malattia, chi è pedofilo decide di esserlo... secondo me!

secondo me no.

ovviamente se per "decide" intendi a livello consapevole.

Gandhi

#47 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 03 gennaio 2008 - 06:58

certamente ki lo è ne è consapevole, ma non è ke uno si sveglia la mattina e dice:"TERMATE BIMBI, DA OGGI SONO UN PEDOFILO!" ci devono essere dei gravi disturbi mentali, ad una persona normale come tutti noi credo non sia mai venuto in mente di abusare di un bambino/a, quindi la pedofilia è una specie di malattia!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#48 killbill

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:
  • Nome:claudia

Inviato 07 gennaio 2008 - 08:53

secondo me dovrebbero far sposare i preti così ci sarebbero meno di questi problemi.

#49 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 07 gennaio 2008 - 09:47

non c'entra,anche se si sposassero,non cambierebbe molto...infatti sono pedofili,non è che hanno bisogno di una donna...sono rifiuti
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#50 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2008 - 01:09

Visualizza MessaggioMelvin, il 7 Jan 2008, 21:47, ha scritto:

non c'entra,anche se si sposassero,non cambierebbe molto...infatti sono pedofili,non è che hanno bisogno di una donna...sono rifiuti
mah...dato che non si nasce pedofili, secondo me cambierebbe qualcosa: perlomeno sarebbero meno repressi.
poi chiaro che ci sono pedofili in tutti i campi, però tra i preti sono mille volte di più e questo deve far riflettere.

comunque ripeto che a me se i sacerdoti cattolici possono sposarsi o meno non me ne strabatte nulla, basta che a chi fa quelle cose orribili ai bambini non la si faccia mai passare liscia!

Gandhi

#51 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 08 gennaio 2008 - 07:50

exactly!
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi