Vai al contenuto

- - - - -

Governo istituzionale o elezioni

• Non puoi rispondere a questa discussione
128 risposte a questa discussione

#101 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 15 aprile 2008 - 02:25

Visualizza MessaggioFranch Player, il 15 Apr 2008, 15:06, ha scritto:

Peccato non sia contemplata dal regolamento.
Vedi di smetterla.
ma lol!!!!!!!!
voglio vedere dove è scritto: non si può godere a vedere la gente che rode!

ahahahahahahahah
vedi che anche te sei come Berlusconi? col potere in mano ti fai le leggi ad personam!
perchè se si trattasse di calcio e da juventino godo se il milan perde e sfotto i milanisti allora va bene, dato che si tratta di politica e tu ti senti toccato ti senti in diritto di minacciare con regolamenti vari :asd:

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#102 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 15 aprile 2008 - 02:32

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 15 Apr 2008, 15:25, ha scritto:

ma lol!!!!!!!!
voglio vedere dove è scritto: non si può godere a vedere la gente che rode!
1.2.1 aprire dispute e liti personali fra i vari utenti. Qualsiasi tipo di offesa, più o meno esplicita, nei confronti di altre persone, iscritte o non iscritte al forum, deve essere evitata.

1.2.9 criticare gratuitamente gusti e opinioni degli altri iscritti al forum che porti a vere e proprie dispute personali ("flame").

2.1 Politica e Attualità
Le discussioni aventi temi di politica italiana, estera o storica sono liberamente permesse. È vietato l'uso del forum per trattare la politica con aria di denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e, in generale, scontro aperto. In poche parole, le discussioni in cui sono presenti il confronto pacato e la critica costruttiva sono ben accette. Il ricorso all'arma del contrasto muro contro muro, senza dialogo, verso chi politicamente ha idee dissimili dalle proprie costituisce una contravvenzione al regolamento che potrà essere punita dai moderatori e dagli amministratori secondo propri rigori. È frequente che le divergenze politiche portino ad affrontarsi anche su temi non riguardanti la politica, ma vi invitiamo a creare nuove discussioni nelle sezioni apposite, e non far divagare le discussioni di questa sezione verso off-topic.

Ti bastano?

#103 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2008 - 02:36

ok allora non godo quando scrivo su ampletech ma godo tutto il resto della giornata
va meglio?

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!

#104 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2008 - 02:47

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 15 Apr 2008, 15:36, ha scritto:

ok allora non godo quando scrivo su ampletech ma godo tutto il resto della giornata
va meglio?
Troppo comodo, prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? Qui non sono io a somigliare a berlusconi.
Visti i tre punti del regolamento su cui hai tranquillamente passeggiato e vista la tua recidività contro le decisioni dei moderatori credo sia meglio che tu faccia una pausa di un giorno.

Sospeso per un giorno.

#105 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 15 aprile 2008 - 03:26

BIGGHE DISCUSSIONE.... :flol:

cazzo figata!

però questa è censura Franch.... :nono:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#106 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2008 - 03:32

Visualizza MessaggioJimmy, il 15 Apr 2008, 16:26, ha scritto:

però questa è censura Franch.... :nono:
No Jimmy, questa è moderazione.
C'è un regolamento.

Non ho impedito a Black di esprimere il "suo punto di vista", ho punito il flame che ha volontariamente avviato.

Citazione

piccola goduria personale a vedere tanta gente che rode :rolleyes:

Questa spiacevole diatriba si chiude qui, si torna in topic.

#107 Cerb9

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Interests:Calcio,rugby,un po' di lettura e donne.
  • Nome:Gianluca

Inviato 15 aprile 2008 - 08:04

Riguardo le considerazioni fatte ultimamente in questo topic, mi permetto di esprimere un pensiero.
Prima di cominciare voglio premettere che non sono un berlusconiano ( Dio me ne scampi) , perchè magari certi miei pensieri potrebbero sembrare di destra, ma vi assicuro che non lo sono. Qui si parla di Berlusconi come del demonio in terra, mentre sembra quasi che dall'altra parte si trovino i meno peggio o addirittura degli angioletti.
Berlusconi è una carogn#, un pezz di mer#, un criminale e tutto quello che volete, ma dall'altra parte abbiamo gente che ha tradito questo paese. Abbiamo gente che accettava soldi dall'URSS in tempi di guerra fredda, quando l'URSS era di fatto un nostro nemico; gente che se ne frega se qualcuno muore perchè ucciso da un romeno o un marocchino, perchè questa è integrazione! ; gente che si è fatta carico di provvedere ai poveri e ai bisognosi (come se fossero degli eletti) per poi vedere tranquillamente che sono quelli che hanno colpito più di ogni altro le classi meno abbienti; gente che ha cancellato l'articolo 5°, che permetteva un controllo strettissimo sui comuni, sulle province e sulle regioni, causando quello spreco immenso di denaro che abbiamo oggi ; che parla di antimafia e poi dopo fa gli affari con la camorra grazie a Bassolino (chiaramente appena si è trovato nella mer#@ è stato lasciato a se stesso); che ha ridotto le tasse alle banche, infischiandosene della gente che non riusciva a pagare il mutuo, fino a 30 MLD di € .
Perciò vi chiedo, ma secondo voi, per la gente, è più interessante sapere che Berlusconi è quello che è, o di queste cose? Io credo che si interessino di più delle cose che li riguardino più strettamente, come quelle sopra elencate e sinceramente non comprendo la vostra meraviglia per come siano andate queste elezioni, ripeto io non mi sono meravigliato.
Scusate per la lunghezza ;)
ciao ciao

Messaggio modificato da Cerb9 il 15 aprile 2008 - 09:41

Il rugby è uno sport da mascalzoni giocato da 15 gentiluomini

#108 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2008 - 08:59

il giro prima ho votato bertinotti, contro ogni mia credenza, per cercare di dare una spallata alla politica dell'era berlusconi. Cosa hanno fatto? Hanno fatto sì che l'italia diventasse la vergogna del mondo occidentale, governata da persone che immaginano il mondo come risiko dove alla fine possono dire "ho vinto io! lallalalala" e andare a letto col sorriso sulle labbra. Contestatori su ogni cosa, incapaci di dare quella sferzata alla politica che vede la finanza come il mondo produttivo e alla NECESSITA' di avere il lavoro a tempo determinato come conseguenza del benessere (?).
Cosa è successo? Mi hanno cresciuto le tasse, hanno fatto alcune leggi che non capisco in che direzione vogliano andare, hanno ministri che non sanno neanche quello che hanno approvato, e dulcis in fundo dopo aver costretto gli italiani a giocarsi in borsa il tfr (di riffa o di raffa è così), PROPONGONO DI AUMENTARE LA TASSAZIONE SULLE RENDITE FINANZIARIE?

Qui si è ormai alla schizofrenia dei reduci dell'urss che si accorgono che la coperta è corta.

Io sono qui adesso a chiedermi perchè al telegiornale parlano di sinistra extraparlamentrare che deve ricostruirsi. La sinistra comunista DEVE SPARIRE, Bertinotti e soci NON HANNO DIRITTO di prelevare ancora fondi dai soldi pubblici, le elezioni li hanno cancellati dalla politica, perchè si sentono legittimati a continuare? Non sono alla prima elementare in cui si da la seconda possibilità, in cui si può essere fraintesi, questi sono 40 anni che ci sono, la gente ha capito cosa non riescono a fare e non li ha rinnovati come delegati per le decisioni. A CASA! Stessa cosa per Forza nuova, s'intende, che è sempre lì e quindi prende soldi pubblici per non fare nulla. Almeno loro non hanno avuto la "fortuna" di governare....

Speravo che la sinistra potesse rinnovare un po' il sistema forzando la mano, ma ci si ritrova con dei sindacati bolscevichi che piuttosto che far licenziare il 10% delle persone le fanno licenziare tutte e le mettono a carico dello stato....spero che almeno con questo giro si faccia qulcosa di produttivo. Sicuramente sarà pensalizzande per il futuro remoto, ma per il futuro prossimo non credo.

E' una vergogna che l'italia sia in mano a questo carrozzone di corrotti, tutti quanti dico. Perchè nessun partito è pulito. Finchè ci saranno i partiti sarà sempre peggio, è inevitabile, a cosa serve avere adesso 40 persone in più per la maggioranza al senato quando forse due o tre avranno "la facoltà" di votare come vogliono e gli altri saranno assoggettati al volere di partito? La mafia E' il parlamento, non c'è da andarla a cercare. Spero tanto che muoiano tutti, che ci sia una svolta cruenta di questa democrazia allo sfascio dove succeda tanto di quel male che una volta decapitata la cupola che ha in mano il potere i loro sottoposti avranno paura a prendere il posto dei rimossi.
Il periodo del buonismo è finito con il fallimento totale delle forze che si dicevano contro un sistema di cui fanno ampiamente parte.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#109 Cerb9

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Interests:Calcio,rugby,un po' di lettura e donne.
  • Nome:Gianluca

Inviato 15 aprile 2008 - 09:15

completamente d'accordo con Arkanoid :ok:
Il rugby è uno sport da mascalzoni giocato da 15 gentiluomini

#110 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 15 aprile 2008 - 09:31

anche se non avevo votato berlusconi, tra lui e veltroni, meglio lui;

in più finalmente dopo 20 anni crolla il muro di berlino anche in Italia; era ora

#111 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 15 aprile 2008 - 09:47

post troppo luuuuugni :firulì:

sintesi.. sintesi.. più sintetici si è e più chiarezza c'è..

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#112 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 15 aprile 2008 - 10:52

vuoi un commento sintetico,simonse?
SIAMO FOTTUTI!e non parlo solo dei prossimi 5 anni...siamo un paese che andrà avanti a rendersi ridicolo,per sempre.
italiani,italia(notare le i minuscole)vergognati!
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#113 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 15 aprile 2008 - 11:28

bene! :ok2: chiaro e conciso! :D

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#114 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 16 aprile 2008 - 02:53

Visualizza Messaggiosimons, il 15 Apr 2008, 22:47, ha scritto:

ma non è vero un tubo... -_-
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#115 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 02:58

Visualizza Messaggiosimons, il 15 Apr 2008, 22:47, ha scritto:

se leggessi invece di limitarti a leggere solo le frasi "siamo nella merda" capiresti che forse forse non è tanto male che sia tornato Berlusconi al governo

#116 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 03:11

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 16 Apr 2008, 15:58, ha scritto:

se leggessi invece di limitarti a leggere solo le frasi "siamo nella merda" capiresti che forse forse non è tanto male che sia tornato Berlusconi al governo
mi fa fatiha leggere... preferisco guardare la tivù :asd:

#117 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 16 aprile 2008 - 03:12

allora si ke è un macello... :S
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#118 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 03:13

Visualizza Messaggiosimons, il 16 Apr 2008, 16:11, ha scritto:

ecco perchè l'Italia va sempre più nella merda, anzi il mondo intero
perchè ci facciamo inebetire da quello che la tv ci propina

la mia tv l'ho regalata sai? non guardo la tv da un anno! preferisco di gran lunga leggere, ma neanche sui giornali, no... anche quelli ormai sono da una parte o dall'altra
preferisco leggere sul web, dove ancora sopravvivono fonti di informazione LIBERE!

#119 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 16 aprile 2008 - 03:16

Visualizza MessaggioFranch Player, il 15 Apr 2008, 13:34, ha scritto:

Eh no Albio, saranno senz'altro peggiori! Il numero degli inquisiti che entrano in parlamento è già salito, dai vecchi 20 agli odierni 100.
vabbè, ma non sono tutti del PdL... a percentuali rovesciate ci sarebbe stato più o meno lo stesso numero.

io preferisco un governo Berlusconi ad un governo-non-governo di sinistra... almeno così qualche decisione verrà presa senza vedere pezzi della maggioranza che litigano tra di loro.

personalmente credo che se la destra avesse presentato una formazione rinnovata, senza Berlusconi e tutti i suoi tirapiedi, il PdL avrebbe preso non il 47% ma il 74% dei voti, tanta era l'esasperazione per il governo precedente.

anche io quoto in gran parte i discorsi di arkanoid e di Cerb9, è bene che la "finta" sinistra che ha fatto il bello e il cattivo tempo durante la passata legislatura si riorganizzi da 0, perché effettivamente non hanno proprio avuto un comportamento da sinistra.

certo un legalitarista come Di Pietro l'avrei preferito volentieri... ma così hanno voluto gli italiani.

Visualizza Messaggiosimons, il 16 Apr 2008, 16:11, ha scritto:

allora questo è il forum per te :rolleyes:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#120 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 06:51

spero che le affinità in (alcuni temi di) politica economica che sono saltate fuori alle ultime tribune tra di pietro e tremonti siano un buon auspicio per una governabilità migliore di quella passata.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi