Melvin, il 19 Apr 2008, 17:32, ha scritto:
guarda,io non dico che la sinistra sia meglio..in effetti,esiste una sinistra?esiste davvero una persona politica che non faccia i cazzi suoi?io non penso..io credo che a questo punto bisognerebbe rivedere bene pure la nostra democrazia..questa è davvero una democrazia?non penso proprio.ce la stanno distruggendo.ma quello che dico è:Berlusconi ragazzi...chi ha votato una simile persona non ha le fette di salame ,ma due testicoli al posto degli occhi
mi sarò spiegato male: berlusconi fa più scena,ma sono tutti collusi, se no non si spiega come abbiano potuto evitare di fare una legge che lo avrebbe reso ineleggibile. bastava una regola sulle condanne passate in giudicato, bastava una legge sul conflitto di interessi....niente. Niente perchè, evidentemente, chi ne avrebbe subito le conseguenze non sarebbe stato berlusconi, ma sarebbero stati una buona parte dei politici, anche e forse soprattutto di sinistra. Altrimenti non preoccuparti che si sarebbero presi la briga di prendere provvedimenti. E' dal 1994 (14 ANNI!) che la menano contro berlusconi e con 3 governi non hanno fatto niente. Un motivo ci sarà. A questo punto berlusconi ha una colpa in iù degli altri: prendere apertamente per il culo gli elettori, mentre gli altri lo fanno di soppiatto.
Almeno in questo giro si farà qualcosa. Per esempio: è eletto da 1 giorno e ha già sistemato la crisi alitalia coi russi. Ci sarà anche della mafia, ma la sinistra
-ha concesso la trattativa privata con air france
-ha dato un aut aut ad air france e li ha fatti scappare
-Non ha cagato minimamente i sindacati che hanno avuto un potere enorme essendo lo stato latitante
-ha litigato con i sindacati
tutto questo in 6 mesi.
Un paese moderno ha bisogno di un capo che sappia come funziona il mondo e che non faccia cose scellerate per partito preso o che non tenti di fare operazioni strane non avendone le capacità. Sapessi al 99% degli italiani cosa gliene frega dell'alitalia. Eppure questa questione ha bloccato il parlamento per un mese buono. Questo non è accettabile.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui