Vai al contenuto

- - - - -

Governo istituzionale o elezioni

• Non puoi rispondere a questa discussione
128 risposte a questa discussione

#121 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 16 aprile 2008 - 07:03

Visualizza MessaggioMelvin, il 15 Apr 2008, 23:52, ha scritto:

vuoi un commento sintetico,simonse?
SIAMO FOTTUTI!e non parlo solo dei prossimi 5 anni...siamo un paese che andrà avanti a rendersi ridicolo,per sempre.
italiani,italia(notare le i minuscole)vergognati!
temo sempre di più che tu abbia ragione. :rolleyes:

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 16 Apr 2008, 16:13, ha scritto:

ecco perchè l'Italia va sempre più nella merda, anzi il mondo intero
perchè ci facciamo inebetire da quello che la tv ci propina

la mia tv l'ho regalata sai? non guardo la tv da un anno! preferisco di gran lunga leggere, ma neanche sui giornali, no... anche quelli ormai sono da una parte o dall'altra
preferisco leggere sul web, dove ancora sopravvivono fonti di informazione LIBERE!
sono d'accordissimo su questo.

e penso sia anche una buona spiegazione dei risultati delle ultime elezioni...
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#122 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 16 aprile 2008 - 07:37

ma dai!ovvio che questo paese va semore più nella merda!e chi se non Berlusconi ci propina la peggio tivù che si può avere!?!
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#123 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 17 aprile 2008 - 08:49

Visualizza MessaggioMelvin, il 16 Apr 2008, 20:37, ha scritto:

e chi se non Berlusconi ci propina la peggio tivù che si può avere!?!
perché la RAI è meglio?

questo non per difendere berlusconi, ma in italia non c'è più ormai un media che sia serio, non fazioso né di parte.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#124 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2008 - 09:03

Visualizza MessaggioAlbioB, il 17 Apr 2008, 09:49, ha scritto:

perché la RAI è meglio?

questo non per difendere berlusconi, ma in italia non c'è più ormai un media che sia serio, non fazioso né di parte.

domanda: ci sono tre televisioni pubbliche, ci sono 30 giorni di campagna elettorale. Facciaamo che tutti i candidati, tutti i giorni, PER LEGGE, stanno ad una tavola rotonda dove si scannano davanti alle telecamere per tre ore ad ora di cena così gli italiani valutano. La televisione pubblica su cui farlo che se la scelgano loro. Senza moderatore. Perchè questo non succede?
Non per colpa di berlusconi. Per colpa di tutti. Sono dei vigliacchi senza idee che esistono solo perchè dietro al culo hanno chi pensa per loro le cose che dovranno dire, con i risultati osceni delle leggi che fa il parlamento. Non so se voi avete a che fare con la lettura delle leggi, io si (purtroppo) ed è una situazione DRAMMATICA. In parlamento ci sono...boh? 400, 500 persone? Non lo so e non mi sento per questo meno colto o intelligente di quel gradasso di Fuksas. Queste 500 persone partoriscono leggi con errori di sintassi, frasi che non hanno senso, errori materiali lampanti, buchi legislativi ovunque, inadeguatezza all'applicazione al caso concreto etc etc.
E il problema principale è la televisione di berlosconi? E' ora di togliersi i prosciutti da davanti agli occhi, se berlusconi è stato eletto è perchè sono tutti collusi, se davvero fosse il diavolo in un anno e mezzo la sinistra avrebbe fatto di tutto per cambiare le leggi che sbandierano ha fatto ad personam e per agevolare le sue proprietà. Non avrebbe nemmeno potuto candidarsi. Quante ne hanno cambiate?

ZERO

Messaggio modificato da arkanoid il 18 aprile 2008 - 09:05

Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#125 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 19 aprile 2008 - 04:32

guarda,io non dico che la sinistra sia meglio..in effetti,esiste una sinistra?esiste davvero una persona politica che non faccia i cazzi suoi?io non penso..io credo che a questo punto bisognerebbe rivedere bene pure la nostra democrazia..questa è davvero una democrazia?non penso proprio.ce la stanno distruggendo.ma quello che dico è:Berlusconi ragazzi...chi ha votato una simile persona non ha le fette di salame ,ma due testicoli al posto degli occhi
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#126 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 19 aprile 2008 - 06:37

molti di quelli che hanno votato Berlusconi sono gli stessi che hanno votato Prodi nel 2006... lo ha riconosciuto anche Veltroni: la sconfitta del PD è stata determinata dall'eredità prodiana.

comunque il discorso di arkanoid è più che vero: prima delle elezioni del 2006 fu promessa dalla sinistra una legge sul conflitto di interessi. è proprio vero, non si è fatto nulla.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#127 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2008 - 09:20

Visualizza MessaggioMelvin, il 19 Apr 2008, 17:32, ha scritto:

guarda,io non dico che la sinistra sia meglio..in effetti,esiste una sinistra?esiste davvero una persona politica che non faccia i cazzi suoi?io non penso..io credo che a questo punto bisognerebbe rivedere bene pure la nostra democrazia..questa è davvero una democrazia?non penso proprio.ce la stanno distruggendo.ma quello che dico è:Berlusconi ragazzi...chi ha votato una simile persona non ha le fette di salame ,ma due testicoli al posto degli occhi

mi sarò spiegato male: berlusconi fa più scena,ma sono tutti collusi, se no non si spiega come abbiano potuto evitare di fare una legge che lo avrebbe reso ineleggibile. bastava una regola sulle condanne passate in giudicato, bastava una legge sul conflitto di interessi....niente. Niente perchè, evidentemente, chi ne avrebbe subito le conseguenze non sarebbe stato berlusconi, ma sarebbero stati una buona parte dei politici, anche e forse soprattutto di sinistra. Altrimenti non preoccuparti che si sarebbero presi la briga di prendere provvedimenti. E' dal 1994 (14 ANNI!) che la menano contro berlusconi e con 3 governi non hanno fatto niente. Un motivo ci sarà. A questo punto berlusconi ha una colpa in iù degli altri: prendere apertamente per il culo gli elettori, mentre gli altri lo fanno di soppiatto.
Almeno in questo giro si farà qualcosa. Per esempio: è eletto da 1 giorno e ha già sistemato la crisi alitalia coi russi. Ci sarà anche della mafia, ma la sinistra
-ha concesso la trattativa privata con air france
-ha dato un aut aut ad air france e li ha fatti scappare
-Non ha cagato minimamente i sindacati che hanno avuto un potere enorme essendo lo stato latitante
-ha litigato con i sindacati
tutto questo in 6 mesi.

Un paese moderno ha bisogno di un capo che sappia come funziona il mondo e che non faccia cose scellerate per partito preso o che non tenti di fare operazioni strane non avendone le capacità. Sapessi al 99% degli italiani cosa gliene frega dell'alitalia. Eppure questa questione ha bloccato il parlamento per un mese buono. Questo non è accettabile.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#128 white_craven

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Nome:fghfghfgh

Inviato 19 aprile 2009 - 12:05

certo imperator, lasciar decidere agli altri.... non mi sembra di avere mai avuto potere decisionale sull'andamento del paese... Ho tanti problemi per me e per la mia famiglia, figurati se mi devo anche mettere a stressarmi l'esistenza per un branco di fannulloni ke pensano solo alla loro pensione e al loro portafoglio! ke vadano tutti in culo, io penso alla mia vita, al mio stipendio, alla mia tranquillità e poi se un giorno ci riuscirò a fare del bene a ki ne ha veramente bisogno....
wall.gif

#129 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 22 aprile 2009 - 10:08

??????????

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi