Governo istituzionale o elezioni
Inviato 14 aprile 2008 - 05:54
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 14 aprile 2008 - 06:12
Inviato 14 aprile 2008 - 06:27
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 15 aprile 2008 - 07:49
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 15 aprile 2008 - 08:47
ripensando alla passata legislatura di Berlusconi, mi fa paura tornare a pensare al monopolio dei mezzi d'informazione, alle leggi ad-personam e alle discutibili scelte di politica estera che fecero plasticone & co.
del resto c'era da aspettarselo, siamo stati 2 anni con un governo debole nelle situazioni cruciali. gli italiani mentre votavano si sono ricordati della finanziaria 2007, delle liberalizzazioni cretine, delle tasse sulle buste paga, dei rifiuti di Napoli, dell'inflazione galoppante... non se la sono sentiti di dare fiducia ad una formazione che riprendeva gli stessi colori del Mortadellone.
secondo me ci aspetteranno 5 anni difficili, meno difficili che col governo Prodi, ma senz'altro non "i meno peggio" che potevamo scegliere.
Inviato 15 aprile 2008 - 10:41
vecci vecci...
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 15 aprile 2008 - 12:08
gli italiani non si smentiscono mai!
hanno scelto la fantastica coppia Berlusconi-Bossi alla guida del paese...si salvi chi può!
Gandhi
Inviato 15 aprile 2008 - 12:34
AlbioB, il 15 Apr 2008, 09:47, ha scritto:
Che schifo ragazzi, sono in crisi. Ma bada te da chi devo essere rappresentato.
gg agli italiani che hanno di nuovo votato un ometto finto e vuoto; hanno eletto un vivo-morente che imbraccia i fucili.
Buona visione.
P.s. al sud berlusca ha spopolato, ora si che siete nella monnezza!
Inviato 15 aprile 2008 - 01:16
i signori rossi sono pregati di alzare il culo dalla poltrona e pedalare
e via anche luxuria
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 15 aprile 2008 - 01:25
Franch Player, il 15 Apr 2008, 14:23, ha scritto:
meglio berlusconi che i comunisti che ci hanno sovratassati
Godo se gli altri rodono 
Inviato 15 aprile 2008 - 01:33
P.s. se sono contro il nano malefico non sono per forza comunista, altra grande macchinazione in cui la gente c'è cascata in pieno.
Inviato 15 aprile 2008 - 01:41
siete fuori
Godo se gli altri rodono 
Inviato 15 aprile 2008 - 01:46
Inviato 15 aprile 2008 - 01:47
Franch Player, il 15 Apr 2008, 14:46, ha scritto:
tassando ancora di più gli italiani
giusto
Godo se gli altri rodono 
Inviato 15 aprile 2008 - 01:51
Comunque mi sono stufato di questo discorso senza capo nè coda, vai a vedere cosa è berlusconi e quell'altro moribondo che si porta appresso. A te che te ne frega se in parlamento sedieranno più criminali di quanti ce ne sono stati in passato, basta pagare poche tasse, eh?
Chiudo qui il mio discorso, buonanotte italiani.
Inviato 15 aprile 2008 - 01:56
a me si, mi basta pagare poche tasse, mi basta sapere che quando faccio le mie cazzo di ore di straordinario non ci siano dei comunisti che me le vengono a tassare, mi basta sapere che l'imprenditoria viene portata avanti, e spero che comincino a fare un bel po' di piazza pulita nella pubblica amministrazione, dove c'è gente impiegata che non fa un cazzo dalla mattina alla sera che io sono costretto a pagare con il mio lavoro tassato!
e ora puoi stufarti pure
e abbozzate già che ci siete
Godo se gli altri rodono 
Inviato 15 aprile 2008 - 02:03
Franch Player, il 15 Apr 2008, 15:00, ha scritto:
Hai spiegato il tuo punto di vista, puoi anche evitare di metterla sul personale.
Godo se gli altri rodono 
Inviato 15 aprile 2008 - 02:06
Vedi di smetterla.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi