Vai al contenuto

- - - - -

Riproduzione solo donne

• Non puoi rispondere a questa discussione
33 risposte a questa discussione

#1 Al è qui

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 Messaggi:
  • Nome:Al

Inviato 01 febbraio 2008 - 11:12

Che ne pensate della ricerca sulla riproduzione solo con geni femminili?

Esattamente una autoriproduzione, di cui si parla in questi giorni, dal midollo delle donne.

#2 Alle87

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 395 Messaggi:
  • Nome:Ale

Inviato 01 febbraio 2008 - 11:16

non mi sento un verme
Jinsei nana korobi
Ya oki.

#3 Al è qui

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2008 - 12:41

Scusa ma proprio non ho capito, cioè non ti piace?

ps. fai collezione di bambole daruma?

#4 Berto

Dr NO

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 Messaggi:
  • Interests:Non ho voglia di elencarli
  • Nome:Ajeje Braazorf

Inviato 02 febbraio 2008 - 01:31

Sarebbe una riproduzioe asessuata?
We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.

Appassionato di doppiaggio.

Immagine Postata AMD inside...

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

#5 Alle87

Member

• Membri
  • 395 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2008 - 09:22

Visualizza MessaggioAl è qui, il 2 Feb 2008, 00:41, ha scritto:

Scusa ma proprio non ho capito, cioè non ti piace?

ps. fai collezione di bambole daruma?
i vermi si riproducono da soli!
Jinsei nana korobi
Ya oki.

#6 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 02 febbraio 2008 - 10:51

c'è da dire che comunque ci sono forti dubbi sull'effettivo funzionamento di questa tecnica, si pensa sia solo un falso...
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#7 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 02 febbraio 2008 - 12:56

via via il che si deve sentire :wall:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#8 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 02 febbraio 2008 - 05:50

mi sembrava più da "attualità".

comunque anche io credo sia molto gonfiata come vicenda. in linea teorica qualunque cellula staminale può differenziarsi in tessuti diversi, ma in pratica c'è ancora tanto da fare...
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#9 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 02 febbraio 2008 - 07:03

e poi il divertimento dove sta?
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#10 Al è qui

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2008 - 07:23

Chiarisco che la mia è una domanda che vuole prescindere in modo completo e totale dalla politica, volevo solo sentire il parere delle donne che ovviamente sono parte in causa in questo tipo di novità.

I vermi... bè ma quella è riproduzione asessuata, nella ricerca fatta si crea invece lo sperma maschile tramite bombardamento di non so quale atomo, del midollo femminile.

Comunque sia ricordo che i topi su cui hanno fatto le prove, ammettendo una somiglianza tra topo e donna in senso genetico, erano tutte femmine e malate. Per ora non sarebbe certamente applicabile.

#11 Alle87

Member

• Membri
  • 395 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2008 - 03:40

la riproduzione è la cosa più naturale del mondo, ed è pure la più bella... può trattarsi di un progresso scientifico?
Jinsei nana korobi
Ya oki.

#12 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 03 febbraio 2008 - 08:58

dai ragazzi non fatevi prendere in giro, queste sono notizie fasulle che i giornali spargono in giro,
come il novanta per cento delle notizie scientifiche che compaiono sui giornali normali.

un conto è creare spermatozoi, un conto è fecondare e creare un essere umano.
il tasso di mutazione di una roba del genere sarebbe altissimo, anke a prescindere da discussioni etiche.

#13 Al è qui

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2008 - 09:08

Bè New Scientist non è proprio l'ultimo arrivato, comunque anche quando i primi giapponesi dicevan di aver clonato tutti ridevano.
La mutazione genetica non è rilevante secondo quanto scritto più che altro la malformazione si.

Comunque prima ancora dell'etica penso ai tanti denari buttati via per questa roba inutile

#14 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 03 febbraio 2008 - 10:26

Visualizza MessaggioAl è qui, il 3 Feb 2008, 21:08, ha scritto:

Comunque prima ancora dell'etica penso ai tanti denari buttati via per questa roba inutile
è un po' come la febbre dell'oro, è una gara per riuscire a dire per primi "io sono il padre del primo clone" :F
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#15 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 04 febbraio 2008 - 10:46

è un rischio, perchè possono solo fare bambine! :(
ci stiamo estinguendo!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#16 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 04 febbraio 2008 - 10:58

Visualizza MessaggioJimmy, il 4 Feb 2008, 10:46, ha scritto:

è un rischio, perchè possono solo fare bambine! :(
ci stiamo estinguendo!
ma poi scusa eh l'atto della riproduzione è il più bello del mondo! ma che vogliamo sopprimere anche quello???

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#17 Al è qui

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2008 - 12:30

Bè, per le lesbiche credo sia il meglio, non solo non hanno uomini ma neanche per fare figli, che poi nascono femmine e il ciclo si chiude al meglio :D

#18 *Rossella*

Member

• Membri
  • 438 Messaggi:
  • Interests:Libri, musica, foto...

Inviato 03 marzo 2008 - 03:25

A parte che mi sembra improbabile la riuscita di questo esperimento, lo trovo inutile per tre motivi:

1)uno spreco di tempo che potrebbe essere sfruttato invece per scoprire nuove cure per malattie incurabile, e similari

2)non-umano, perchè lo trovo irrespettoso nei confronti di colei che si sottopone a questo bomdardamento di ormoni o che so altro( che poi sono anche fatti suoi, cioè peggio per lei, ma...) causando danni non poco rilevanti

3)a quale scopo?tanto per divertirsi cercando di scacciare la noia?..sinceramente seguire le leggi della natura lo trovo più sensato e più piacevole.

:|
Immagine inserita
Life's a picture show, frame by frame we grow

#19 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 14 aprile 2008 - 03:35

Visualizza Messaggio*Rossella*, il 3 Mar 2008, 16:25, ha scritto:

sinceramente seguire le leggi della natura lo trovo più sensato e più piacevole.

:|
quoto e sottoscrivo!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#20 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2008 - 05:50

Visualizza MessaggioAl è qui, il 5 Feb 2008, 01:30, ha scritto:

Bè, per le lesbiche credo sia il meglio, non solo non hanno uomini ma neanche per fare figli, che poi nascono femmine e il ciclo si chiude al meglio :D
si allora ormai che ci siamo inventiamo un congegno per far girare l'emisfero boreale in senso orario e quello australe in senso antiorario :noncisiamo:

ma che mondo :S

Visualizza MessaggioJimmy, il 14 Apr 2008, 16:35, ha scritto:

quoto e sottoscrivo!
sottoscrivo e quoto.. anzi Guoto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi