Salve,ho acquistato il modem VODAFONE internet box broadband Huawei E270B,il problema è che nella zona in qui abito la vodafone non prende nulla,solo e poco in GPRS e per questo chiedo gentilmente se' è possibile configurare il modem per farlo funzionare anche con altri gestori,la TIM possibilmente,ho sentito che il modo ci sarebbe ma non saprei dove trovarlo e nemmeno come fare,considerato che anche non sono molto esperto di computer e simili,grazie mille a chiunque potrà darmi qualche informazione,ciao daniele
Modem Huawei E270 b
Iniziato da dbdenny, feb 06 2008 02:41
2 risposte a questa discussione
Inviato 06 febbraio 2008 - 02:41
Inviato 07 febbraio 2008 - 09:26
Salve,ho acquistato il modem VODAFONE internet box broadband Huawei E270B,il problema è che nella zona in qui abito la vodafone non prende nulla,solo e poco in GPRS e per questo chiedo gentilmente se' è possibile configurare il modem per farlo funzionare anche con altri gestori,la TIM possibilmente,ho sentito che il modo ci sarebbe ma non saprei dove trovarlo e nemmeno come fare,considerato che anche non sono molto esperto di computer e simili,dimenticavo il mio sistema operativo è VISTA ,grazie mille a chiunque potrà darmi qualche informazione,ciao daniele
Inviato 25 febbraio 2008 - 11:25
Vista la mancanza di risposte mi sa che nessuno sa risponderti, mi dispiace.
Cmq benvenuto sul forum.
Cmq benvenuto sul forum.