Vai al contenuto

- - - - -

Modem Huawei E270 b

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 risposte a questa discussione

#1 dbdenny

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Nome:daniele

Inviato 06 febbraio 2008 - 02:41

Salve,ho acquistato il modem VODAFONE internet box broadband Huawei E270B,il problema è che nella zona in qui abito la vodafone non prende nulla,solo e poco in GPRS e per questo chiedo gentilmente se' è possibile configurare il modem per farlo funzionare anche con altri gestori,la TIM possibilmente,ho sentito che il modo ci sarebbe ma non saprei dove trovarlo e nemmeno come fare,considerato che anche non sono molto esperto di computer e simili,grazie mille a chiunque potrà darmi qualche informazione,ciao daniele

#2 dbdenny

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Nome:daniele

Inviato 07 febbraio 2008 - 09:26

Salve,ho acquistato il modem VODAFONE internet box broadband Huawei E270B,il problema è che nella zona in qui abito la vodafone non prende nulla,solo e poco in GPRS e per questo chiedo gentilmente se' è possibile configurare il modem per farlo funzionare anche con altri gestori,la TIM possibilmente,ho sentito che il modo ci sarebbe ma non saprei dove trovarlo e nemmeno come fare,considerato che anche non sono molto esperto di computer e simili,dimenticavo il mio sistema operativo è VISTA ,grazie mille a chiunque potrà darmi qualche informazione,ciao daniele

#3 Droscy

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:Computer, Tecnologia, Fantasy, D&D

Inviato 25 febbraio 2008 - 11:25

Vista la mancanza di risposte mi sa che nessuno sa risponderti, mi dispiace.

Cmq benvenuto sul forum.