Vai al contenuto

pick up squier telecaster

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 risposte a questa discussione

#1 ziggy84

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Nome:antonio

Inviato 12 febbraio 2008 - 01:42

ciao a tutti...suono da un bel pò una squeier telecaster,e per adeso nn posso permettermi la tanto sognata gibson.Premetto che sono stato fortunato e che la mia squier non è poi cosi male,anzi.Pero insomma quel suono mi ha un po scocciato e volevo provare a cambiare i pick up per ottenere un suono diverso.Piu corposo,anche leggermente sporco e grezzo sul pulito e con piu sustain (ma forse il sustain non dipende dai pick up)..insomma per farla breve un suono piu gibson.Detto questo so perfettamente che nn mi avvicinero mai neanche lontanamente al suono di una gibson ( e ci mancherebbe) vi sarei grato se qualcuno potesse consigliarmi qualche pick up che fa al caso mio...ma poi quanto costano?insomma se avete qualche informazione ve ne sono grato..ciao a tutti

#2 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 12 febbraio 2008 - 01:59

prima dicci se sulla tua chitarra si possono montare single coil o humbucker

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#3 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 12 febbraio 2008 - 05:44

dopodichè,humbucker!
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi