Vai al contenuto

- - - - -

30 Giorni Di Buio

• Non puoi rispondere a questa discussione
9 risposte a questa discussione

#1 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 24 febbraio 2008 - 10:23

Trama:La cittadina di Barrow in Alaska si sta preparando per gli annuali "30 giorni di buio", quando tra novembre e dicembre non sorge il sole per un mese esatto. Dopo l'arrivo in città di uno straniero (Ben Foster), iniziano a verificarsi fatti misteriosi, come alcuni sabotaggi, la distruzione di molti cellulari, la manomissione di tutti i mezzi di comunicazione e la barbara uccisione di molti cani. Lo sceriffo Eben Oleson (Josh Hartnett) inizia ad indagare per far luce su questi avvenimenti. Ma i sonni degli abitanti avranno vita breve perché un gruppo di vampiri assetati di sangue arriva in città, agevolati dal lungo periodo di oscurità faranno molte vittime facendo scorrere molto sangue. Un gruppo di sopravvissuti, tra cui lo sceriffo Eben Oleson, sua moglie Stella (Melissa George) e suo fratello Jake (Mark Rendall), riusciranno a rifugiarsi in una soffitta, luogo che però non rimarrà sicuro a lungo. Per il gruppo di superstiti inizia una lunga lotta per la sopravvivenza aspettando il sorgere di una nuova alba.

Personalmente adoro gli horror,soprattutto quando trattano di vampiri e cose del genere...ma questo film mi ha un pokino infastidito...è molto cruento,troppo sangue e poi è molto lol perchè in effetti ci sono cose veramente stupide e assurde...Non mi è dispiaciuto ma non è il migliore ke ho visto... D: ma ero con Frag quindi mi è andata bene lo stesso :amore: :amore:
VOTO: 6+

#2 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 24 febbraio 2008 - 10:26

non l'ho visto, ma mi hanno riferito che fa cagare, anche perchè ci sono i vampiri che sembrano degli analfabeti uga uga bu.

E io detesto se mi toccano i miei vampirelli
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#3 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 24 febbraio 2008 - 10:31

Più che analfabeti sembrano tutti fumati...hanno una botta assurda...sono troppo lol!!!! :asd:

#4 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 24 febbraio 2008 - 10:38

Visualizza MessaggioGiada, il 24 Feb 2008, 22:26, ha scritto:

impalettiamoli!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#5 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 24 febbraio 2008 - 10:50

Uhm.. Il film in se per se non è amle,a nzi.. La storia, le riprese e gli effetti sono molto validi..
Solo che come ha detto pink in qeusto film c'è veramente troppos angue.. E per farlo dire a me ce ne vole fidatevi....
Forse troppo cruento.. Ma ripensandoci è anche uno dei belli del film D:

7
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#6 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 11:48

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 24 Feb 2008, 22:50, ha scritto:

Solo che come ha detto pink in qeusto film c'è veramente troppos angue.. E per farlo dire a me ce ne vole fidatevi....
Forse troppo cruento..

mi hai convinta, lo vado a vedere :oink:

#7 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 25 febbraio 2008 - 08:44

Visualizza MessaggioGiada, il 24 Feb 2008, 22:26, ha scritto:

anche perchè ci sono i vampiri che sembrano degli analfabeti uga uga bu.
come in tutti i film horror! zombi, vampiri e mostri vengono sempre descritti come esseri con 0 di quoziente intellettivo, poi invece fanno salti, corse e roba da superuomini.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#8 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2008 - 03:08

bah, in questo caso meglio leggersi un libro ._.

#9 Ensis

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:
  • Nome:Yuri

Inviato 14 marzo 2011 - 03:34

Carino. C'è qualche bel momento di tensione. Su una scala da 1 a 10 gli darei un 6+

#10 Fabrizio T

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Nome:Fabrizio

Inviato 24 aprile 2011 - 07:25

Visualizza MessaggioGiada, il 24 febbraio 2008 - 10:26 , ha scritto:

non l'ho visto, ma mi hanno riferito che fa cagare, anche perchè ci sono i vampiri che sembrano degli analfabeti uga uga bu.

Alla fine ci sono molti modi di vedere un vampiro. Non sempre è un dandy romantico! :D Però è vero anche a me hanno detto non sia un granché. Valuterò
Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali, su Automobile.IT

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi