Vai al contenuto

Ma è possibile?

• Non puoi rispondere a questa discussione
102 risposte a questa discussione

#41 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 03 marzo 2008 - 09:08

Carpe Gnoccam!
Hem hem, volevo dire: Carpe Diem :P
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#42 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 03 marzo 2008 - 09:11

:acc: :acc: FRAGGGGGGGGGGGG :acc: :acc:

#43 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 04 marzo 2008 - 07:00

FRAG RELUZZZZ!!!!!! :metal:

quel ragazzo mi ricorda qualcuno.... ;)
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#44 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 04 marzo 2008 - 07:47

Tornando un attimino in topic (wow ci riesco anche io), recentemente è stato documentato che essere innamorati è del tutto simile all'effetto creato dalla cocaina. Entrambe le emozioni dell'amore e della cocaina inondano il nostro cervello degli stessi neurotrasmettitori, i quali ci fanno sentire sollevati e presi da vertigini. D'altronde è innegabile che l'amore sia una musa prolifica, fa nascere innumerevoli canzoni, poesie, storie, opere d'arte, e anche comportamenti criminali. Diciamo che l'amore può essere un delizioso tormento.

Analizzando l'orchestrazione biochimica dell'amore alcuni ricercatori si sono accorti che innamorarsi incita un'inondazione di neurotrasmettitori tra cui dopamina, norepinefrina e feniletilamina, che è stata definita "la molecola dell'amore". La feniletilamina si trova anche nel cioccolato, ma sembra che venga distrutta dagli enzimi dello stomaco prima che possa entrare in circolo nel sangue. Questa ci fa sentire onnipotenti, presi da vertigini e infaticabili. Infatti il pensiero dell'amore è capace di traghettarci attraverso i nostri giorni e le nostre attività quotidiane, senza sentire il bisogno di altro. Il cibo, il riposo, le bevande diventano secondarie nelle nostre vite. La feniletilamina inoltre ci porta ad idealizzare la persona amata, diventiamo ciechi di fronte alle loro colpe e insufficienze. La norepinefrina fa aumentare la frequenza cardiaca, fa sudare i palmi delle mani e aumenta la pressione del sangue, tutte quelle sensazioni eccitanti che proviamo quando siamo vicini all'essere innamorati. Della dopamina c'è poco da dire, dato che è alla base di tutte le dipendenze psichiche...

Ma guarda un po'?? Tutto quello scritto finora mi ricorda qualcosa! Basta poi farsi un rapido giro sul web per capire come la feniletilamina sia presente in numerose sostanze psicoattive, tra cui anfetamine, mescalina ed efedrina...

Quindi si, è possibile avere la dipendenza verso una persona :asd:

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#45 Pink_Lady

Member

• Membri
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...

Inviato 04 marzo 2008 - 08:58

Visualizza MessaggioJimmy, il 4 Mar 2008, 19:00, ha scritto:

FRAG RELUZZZZ!!!!!! :metal:

quel ragazzo mi ricorda qualcuno.... ;)
Te stai buono ke la Giulia ti condisce x bene poi... :asd:

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 4 Mar 2008, 19:47, ha scritto:

Tornando un attimino in topic (wow ci riesco anche io), recentemente è stato documentato che essere innamorati è del tutto simile all'effetto creato dalla cocaina. Entrambe le emozioni dell'amore e della cocaina inondano il nostro cervello degli stessi neurotrasmettitori, i quali ci fanno sentire sollevati e presi da vertigini. D'altronde è innegabile che l'amore sia una musa prolifica, fa nascere innumerevoli canzoni, poesie, storie, opere d'arte, e anche comportamenti criminali. Diciamo che l'amore può essere un delizioso tormento.

Analizzando l'orchestrazione biochimica dell'amore alcuni ricercatori si sono accorti che innamorarsi incita un'inondazione di neurotrasmettitori tra cui dopamina, norepinefrina e feniletilamina, che è stata definita "la molecola dell'amore". La feniletilamina si trova anche nel cioccolato, ma sembra che venga distrutta dagli enzimi dello stomaco prima che possa entrare in circolo nel sangue. Questa ci fa sentire onnipotenti, presi da vertigini e infaticabili. Infatti il pensiero dell'amore è capace di traghettarci attraverso i nostri giorni e le nostre attività quotidiane, senza sentire il bisogno di altro. Il cibo, il riposo, le bevande diventano secondarie nelle nostre vite. La feniletilamina inoltre ci porta ad idealizzare la persona amata, diventiamo ciechi di fronte alle loro colpe e insufficienze. La norepinefrina fa aumentare la frequenza cardiaca, fa sudare i palmi delle mani e aumenta la pressione del sangue, tutte quelle sensazioni eccitanti che proviamo quando siamo vicini all'essere innamorati. Della dopamina c'è poco da dire, dato che è alla base di tutte le dipendenze psichiche...

Ma guarda un po'?? Tutto quello scritto finora mi ricorda qualcosa! Basta poi farsi un rapido giro sul web per capire come la feniletilamina sia presente in numerose sostanze psicoattive, tra cui anfetamine, mescalina ed efedrina...
Quindi si, è possibile avere la dipendenza verso una persona :asd:
Bene ora so perche sono dipendente da Frag...mi sento meno anomala D:

#46 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 04 marzo 2008 - 10:22

disintossicatevi che fate prima ...

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#47 Pink_Lady

Member

• Membri
  • 357 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2008 - 10:26

Simons ma ci vai un po' a ...Giuro ke se succede qualcosa e me l'hai gufata ti vengo a cercare!!!! :acc: :acc:

#48 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 04 marzo 2008 - 11:14

Visualizza Messaggiosimons, il 4 Mar 2008, 22:22, ha scritto:

disintossicatevi che fate prima ...
si infatti...

è certo che se tu facessi il becchino non mi stupirei :fiore:
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#49 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 04 marzo 2008 - 11:20

Visualizza MessaggioPink_Lady, il 4 Mar 2008, 22:26, ha scritto:

Simons ma ci vai un po' a ...Giuro ke se succede qualcosa e me l'hai gufata ti vengo a cercare!!!! :acc: :acc:
vieni vieni ti aspetto :asd:

Visualizza MessaggioGiada, il 4 Mar 2008, 23:14, ha scritto:

si infatti...

è certo che se tu facessi il becchino non mi stupirei :fiore:
che cazzo c'entra? :blink:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#50 Pink_Lady

Member

• Membri
  • 357 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2008 - 11:24

makkè disintossicarsi...finalmente ho trovato la droga ke fa x me!!!
ghgngngngn...io mi faccio di Frag... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

#51 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 04 marzo 2008 - 11:37

Visualizza Messaggiosimons, il 4 Mar 2008, 23:20, ha scritto:

ha ragione!

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#52 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2008 - 11:41

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 4 Mar 2008, 23:37, ha scritto:

ha ragione!
ma chi?!?!?! io non fo il becchino

#53 Pink_Lady

Member

• Membri
  • 357 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2008 - 11:41

vieni vieni ti aspetto :asd:
Tanto ti becco al raduno :acc:

Sarebbe il lavoro perfetto x te... :asd:

#54 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2008 - 11:42

andate a fare in culo tutti allora...

#55 Pink_Lady

Member

• Membri
  • 357 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2008 - 11:44

:hahalol: :hahalol:

#56 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 05 marzo 2008 - 12:28

c'entra che è un lavoro adatto alla tua indole espansiva, allegra e ottimista Immagine inserita

Visualizza Messaggiosimons, il 4 Mar 2008, 23:41, ha scritto:

ma chi?!?!?! io non fo il becchino
certo che noH :fiore: ma ripeto che sarebbe un lavoro adatto :asd:

Visualizza Messaggiosimons, il 4 Mar 2008, 23:42, ha scritto:

la mia droga sa interpretare il codice binario Immagine inserita
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#57 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 05 marzo 2008 - 09:13

dovreste iniziare a sentire il fiato dello spammatoio sul collo :cool2:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#58 Pink_Lady

Member

• Membri
  • 357 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2008 - 10:19

Visualizza MessaggioAlbioB, il 5 Mar 2008, 09:13, ha scritto:

dovreste iniziare a sentire il fiato dello spammatoio sul collo :cool2:
Giusto torniamo in topic...Se si può essere dipendenti da una persona quindi è possibile anke andare in astinenza???

#59 MBC

Gran Duchessa

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • Interests:anime, Hello Kitty, TarePanda!
  • Nome:Cristina

Inviato 05 marzo 2008 - 12:30

Visualizza Messaggiosimons, il 4 Mar 2008, 23:42, ha scritto:

Posso suggerire a Simons una bella cura di felicità, distrazione?
Svuotare la mente da qualsiasi pensiero che ti riporti alla tua ex, e non pensare più a lei no???

Perchè posso capire che tu sia sconcertato e dispiaciuto che ti abbia lasciato, ma non puoi andare avanti a bacchettare la gente e forstrare te stesso in quasta maniera, tirati un pò sù... ^_^

Infondo sei ancora vivo no? Ce ne sono tante altre di ragazze anche più carine la fuori...
Vuoi che prima o poi tu non ne conosca una che ti possa andare a genio?

Poi voglio dire sei ancora giovane, non hai mica 50 anni da dire: oddio sono troppo vecchio e decrepito per trovare qualcuno che mi voglia!

Hai ancora una vita intera di fronte a te figluolo... :F

... Immagine inserita TarePanda!!!... Don't Forget Your Dreams...

#60 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • 2644 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 05 marzo 2008 - 09:48

non mi pare un buon motivo per non esprimere un dato di fatto...

simons è sulla via dell' illuminazione.
quite rly

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi