Hem hem, volevo dire: Carpe Diem
Ma è possibile?
Inviato 03 marzo 2008 - 09:08
Hem hem, volevo dire: Carpe Diem
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Inviato 03 marzo 2008 - 09:11
Inviato 04 marzo 2008 - 07:00
quel ragazzo mi ricorda qualcuno....
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 04 marzo 2008 - 07:47
Analizzando l'orchestrazione biochimica dell'amore alcuni ricercatori si sono accorti che innamorarsi incita un'inondazione di neurotrasmettitori tra cui dopamina, norepinefrina e feniletilamina, che è stata definita "la molecola dell'amore". La feniletilamina si trova anche nel cioccolato, ma sembra che venga distrutta dagli enzimi dello stomaco prima che possa entrare in circolo nel sangue. Questa ci fa sentire onnipotenti, presi da vertigini e infaticabili. Infatti il pensiero dell'amore è capace di traghettarci attraverso i nostri giorni e le nostre attività quotidiane, senza sentire il bisogno di altro. Il cibo, il riposo, le bevande diventano secondarie nelle nostre vite. La feniletilamina inoltre ci porta ad idealizzare la persona amata, diventiamo ciechi di fronte alle loro colpe e insufficienze. La norepinefrina fa aumentare la frequenza cardiaca, fa sudare i palmi delle mani e aumenta la pressione del sangue, tutte quelle sensazioni eccitanti che proviamo quando siamo vicini all'essere innamorati. Della dopamina c'è poco da dire, dato che è alla base di tutte le dipendenze psichiche...
Ma guarda un po'?? Tutto quello scritto finora mi ricorda qualcosa! Basta poi farsi un rapido giro sul web per capire come la feniletilamina sia presente in numerose sostanze psicoattive, tra cui anfetamine, mescalina ed efedrina...
Quindi si, è possibile avere la dipendenza verso una persona
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 04 marzo 2008 - 08:58
Jimmy, il 4 Mar 2008, 19:00, ha scritto:
quel ragazzo mi ricorda qualcuno....
Black Mamba, il 4 Mar 2008, 19:47, ha scritto:
Analizzando l'orchestrazione biochimica dell'amore alcuni ricercatori si sono accorti che innamorarsi incita un'inondazione di neurotrasmettitori tra cui dopamina, norepinefrina e feniletilamina, che è stata definita "la molecola dell'amore". La feniletilamina si trova anche nel cioccolato, ma sembra che venga distrutta dagli enzimi dello stomaco prima che possa entrare in circolo nel sangue. Questa ci fa sentire onnipotenti, presi da vertigini e infaticabili. Infatti il pensiero dell'amore è capace di traghettarci attraverso i nostri giorni e le nostre attività quotidiane, senza sentire il bisogno di altro. Il cibo, il riposo, le bevande diventano secondarie nelle nostre vite. La feniletilamina inoltre ci porta ad idealizzare la persona amata, diventiamo ciechi di fronte alle loro colpe e insufficienze. La norepinefrina fa aumentare la frequenza cardiaca, fa sudare i palmi delle mani e aumenta la pressione del sangue, tutte quelle sensazioni eccitanti che proviamo quando siamo vicini all'essere innamorati. Della dopamina c'è poco da dire, dato che è alla base di tutte le dipendenze psichiche...
Ma guarda un po'?? Tutto quello scritto finora mi ricorda qualcosa! Basta poi farsi un rapido giro sul web per capire come la feniletilamina sia presente in numerose sostanze psicoattive, tra cui anfetamine, mescalina ed efedrina...
Quindi si, è possibile avere la dipendenza verso una persona
Inviato 04 marzo 2008 - 10:22
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 04 marzo 2008 - 10:26
Inviato 04 marzo 2008 - 11:20
Pink_Lady, il 4 Mar 2008, 22:26, ha scritto:
Giada, il 4 Mar 2008, 23:14, ha scritto:
è certo che se tu facessi il becchino non mi stupirei
simons_pt (solo chat) -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 04 marzo 2008 - 11:24
ghgngngngn...io mi faccio di Frag...
Inviato 04 marzo 2008 - 11:37
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 04 marzo 2008 - 11:41
simons_pt (solo chat) -
simobov87@tin.it

Inviato 04 marzo 2008 - 11:42
simons_pt (solo chat) -
simobov87@tin.it

Inviato 04 marzo 2008 - 11:44
Inviato 05 marzo 2008 - 12:28
simons, il 4 Mar 2008, 23:20, ha scritto:

simons, il 4 Mar 2008, 23:41, ha scritto:
simons, il 4 Mar 2008, 23:42, ha scritto:
Inviato 05 marzo 2008 - 09:13
Inviato 05 marzo 2008 - 12:30
simons, il 4 Mar 2008, 23:42, ha scritto:
Posso suggerire a Simons una bella cura di felicità, distrazione?
Svuotare la mente da qualsiasi pensiero che ti riporti alla tua ex, e non pensare più a lei no???
Perchè posso capire che tu sia sconcertato e dispiaciuto che ti abbia lasciato, ma non puoi andare avanti a bacchettare la gente e forstrare te stesso in quasta maniera, tirati un pò sù...
Infondo sei ancora vivo no? Ce ne sono tante altre di ragazze anche più carine la fuori...
Vuoi che prima o poi tu non ne conosca una che ti possa andare a genio?
Poi voglio dire sei ancora giovane, non hai mica 50 anni da dire: oddio sono troppo vecchio e decrepito per trovare qualcuno che mi voglia!
Hai ancora una vita intera di fronte a te figluolo...
TarePanda!!!... Don't Forget Your Dreams...
Inviato 05 marzo 2008 - 09:48
simons è sulla via dell' illuminazione.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi