Not bad :zizi:
Quando i Nightwish erano ancora i Nightwish
Iniziato da sven, feb 28 2008 08:41
22 risposte a questa discussione
Inviato 16 marzo 2008 - 01:44
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Inviato 16 marzo 2008 - 11:48
Giada, il 13 Mar 2008, 00:47, ha scritto:
ma infatti hanno perso tutto...
Vabbene che a parte la vocalist i componenti sono quelli, ma secondo me la voce di un gruppo è quella che da il marchio (almeno, gran parte del marchio).
Secondo me se cambiavano nome e Marco si rasava le treccine alla barba nessuno si sarebbe accorto che non erano loro
Vabbene che a parte la vocalist i componenti sono quelli, ma secondo me la voce di un gruppo è quella che da il marchio (almeno, gran parte del marchio).
Secondo me se cambiavano nome e Marco si rasava le treccine alla barba nessuno si sarebbe accorto che non erano loro
La voce in questo aspetta è come uno strumento: sarebbe come sostituire le chitarre con un triangolino, credo che se ne accorgerebbero
Mac Future User , Maple Story Player ( Bera on Global ) , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
Inviato 16 marzo 2008 - 11:57
sven, il 16 Mar 2008, 23:48, ha scritto:
Beh, non sono proprio daccordo, la voce non è proprio il marchio del gruppo, poi dipende, nei nightwish la voce di tarja era perfetta, quella di annette è piu pop.
La voce in questo aspetta è come uno strumento: sarebbe come sostituire le chitarre con un triangolino, credo che se ne accorgerebbero
quello che volevo dire è che se, ad esempio, avessimo sentito alla radio (...) una canzone dei Nightwish, con Tarja sarebbe stato molto più semplice capire che erano loro che con Annette...
boh, spero di essermi spiegata meglio stavolta
Messaggio modificato da Giada il 16 marzo 2008 - 11:58
I'm just a sweet transvestite *tananananana*
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi