Mi è stato chiesto in azienda di cercare un cronometro da utilizzare durante le riprese di taglio per far vedere ai clienti che i tempi che dichiariamo sono effettivi. Quindi deve essere analogico, con la lancetta, e della dimensione di un orologio da muro, più o meno
Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente, qualcuno sa dove posso cercare??
Thank you
Cronometro analogico
Iniziato da Black Mamba, apr 04 2008 10:25
2 risposte a questa discussione
Inviato 04 aprile 2008 - 10:25
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 12 aprile 2008 - 09:57
cronometri giganti non ne ho mai visti
We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.
Appassionato di doppiaggio.
AMD inside...
Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.
Appassionato di doppiaggio.
AMD inside...Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1
Inviato 13 aprile 2008 - 11:33
Black Mamba, il 4 Apr 2008, 11:25, ha scritto:
Mi è stato chiesto in azienda di cercare un cronometro da utilizzare durante le riprese di taglio per far vedere ai clienti che i tempi che dichiariamo sono effettivi. Quindi deve essere analogico, con la lancetta, e della dimensione di un orologio da muro, più o meno
Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente, qualcuno sa dove posso cercare??
Thank you
Thank you
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi