Vai al contenuto

Salve mi chiamo Gervaso

• Non puoi rispondere a questa discussione
9 risposte a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 23 maggio 2008 - 12:54

Ciao amici del forum...

Sono passati tanti anni da quando mi sono iscritto....

adesso è il momento della verità...

Sono un umano trascendentale che viene dal 2048 e vive qui dal 2003.. sono venuto qui 5 anni fa perchè non avevo un cazzo da fare e la macchina del tempo aveva il pieno...

:rofl: :rofl: :rofl:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 23 maggio 2008 - 08:53

certo che potevi sceglierti un nick più interessante - tipo "timetraveler" o "gervasio2048".

comunque, forniscici prove della tua esistenza (foto della tua macchina del tempo ecc ecc).
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#3 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 23 maggio 2008 - 09:11

non sarebbe per caso ora che tu ti levi dai coglioni?

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#4 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 23 maggio 2008 - 10:58

Visualizza MessaggioAlbioB, il 23 May 2008, 09:53, ha scritto:

certo che potevi sceglierti un nick più interessante - tipo "timetraveler" o "gervasio2048".

comunque, forniscici prove della tua esistenza (foto della tua macchina del tempo ecc ecc).
la "netiquette" del mio spaziotempo mi impedisce di esaudire le tue richieste... purtroppo nella nostra epoca usiamo un formato di memorizzazione delle immagini direttamente nel cervello umano, quindi solo con quella tecnologia è possibile scaricarle e visualizzarle..

voi non la avete e ora non posso tornare nella mia epoca con la macchina del tempo perchè devo fare rifornimento di pyrobacillo... il carburante speciale per la mia macchina..

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 23 May 2008, 10:11, ha scritto:

non sarebbe per caso ora che tu ti levi dai coglioni?
no ancora è presto.. potrei dover evitare una guerra planetaria tra il nostro pianeta e la galassia di gundam bloom IV..

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2008 - 12:41

ma la tua macchina del tempo è quella che è nel tuo avatar?
Bel cesso! :D
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#6 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2008 - 01:36

Visualizza Messaggioarkanoid, il 23 May 2008, 13:41, ha scritto:

ma la tua macchina del tempo è quella che è nel tuo avatar?
Bel cesso! :D
no non è quella.. la mia macchina del tempo è un carrello della spesa equipaggiato con un propulsore a pyrobacillo...

quella nel mio avatar è la macchina che nel 2048 sarà considerata talmente di lusso che se la potranno permettere solo quelli che si chiamano Gervaso e hanno una macchina del tempo..

mi accorgo che in questi anni quella macchina ha preso molto campo e la considero già ora un lusso :cool: :asd:

#7 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 23 maggio 2008 - 01:53

senti un po', ma in che modo avviene il viaggio nel tempo?
si crea un buco spazio-temporale in che modo? l'accelerazione è a propulsione con l'uso di un'energia enorme oppure è ottenuta tramite la creazione di un campo magnetico/gravitazionale?

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#8 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:
  • Interests:I profili degli altri :D
  • Nome:Davide

Inviato 23 maggio 2008 - 02:08

senta signor gervaso nel 2048 a che final fantasy si è arrivati? :S

Messaggio modificato da Dogghi il 23 maggio 2008 - 02:08

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred

#9 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2008 - 11:00

Visualizza Messaggiosimons, il 23 May 2008, 14:36, ha scritto:

.....mi accorgo che in questi anni quella macchina ha preso molto campo e la considero già ora un lusso :cool: :asd:

Occhio a non prendere troppo campo che se piove poi non esci più :D
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#10 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 12:26

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 23 May 2008, 14:53, ha scritto:

senti un po', ma in che modo avviene il viaggio nel tempo?
si crea un buco spazio-temporale in che modo? l'accelerazione è a propulsione con l'uso di un'energia enorme oppure è ottenuta tramite la creazione di un campo magnetico/gravitazionale?
no, la tecnologia si è evoluta al punto di clonare chuck norris che con uno dei suoi ben noti calci volanti fa girare tutto l'universo intorno a te creando il campo magnetico gravitazionale

Visualizza MessaggioDogghi, il 23 May 2008, 15:08, ha scritto:

senta signor gervaso nel 2048 a che final fantasy si è arrivati? :S
a final fantasy final..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi