Vai al contenuto

- - - - -

Europei Austria e Svizzera 2008

• Non puoi rispondere a questa discussione
121 risposte a questa discussione

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 27 maggio 2008 - 07:31

Si parte il boh! di giugno, questi sono i nostri convocati. 14 sono campioni del mondo:

Portieri (3): Buffon, Amelia, De Sanctis

Difensori (7): Panucci, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Barzagli, Chiellini, Grosso

Centrocampisti (8): Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Montolivo

Attaccanti (6): Toni, Di Natale, Quagliarella, Del Piero, Borriello, Cassano

Il giocatore già rimandato a casa è stato Montolivo... mi dispiace secondo me sarebbe stato all'altezza, molto più di aquilani per altro a rischio infortunio, vabbè stiamo zitti!

sotto con i commenti...
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 28 maggio 2008 - 03:19

Secondo me è una buona formazione. Certo, io avrei lasciato a casa Quagliarella e tenuto Montolivo.

Comunque, nonostante il girone di ferro, io sono abbastanza fiducioso in questa squadra...staremo a vedere e a tifare!

forza azzurri! :ok:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#3 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 28 maggio 2008 - 11:53

sono anchio d'accordo su montolivo; lo avrei preferito a quagliarella (ecco ora ke l'ho detto vedi che sarà super decisivo :asd: :asd: ).

cmq è una formazione valida per me, soprattutto il centrocampo che è davvero di alta qualità.
in difesa non mi convincono grosso, barzagli e zambrotta, ma putroppo non c'era di meglio.
in attacco io inzaghi lo avrei portato, non so voi.

#4 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 12:51

io pippo lo avrei portato per forza...con tutto quello che ha fatto per noi! ma forse sono un pò di parte D:

invece la difesa secondo me è affidabile.

Gandhi

#5 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 11:44

bè materazzi viene da una stagione pessima, zambrotta arranca da due stagioni, barzagli non è all'altezza.
anche grosso è un po' un punto interrogativo.
poi sarò felicissimo di sbagliarmi

io confido più in cannavaro, chiellini e panucci

#6 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 11:57

proprio dopo una prova confortante contro il belgio, che faceva ben sperare...ecco la tegola!

fabio cannavaro s'è infortunato e non potrà disputare gli europei...grave perdita quella del capitano, che dava sicurezza a tutta la difesa. là dietro la vedo male ora! :(

Gandhi

#7 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 03 giugno 2008 - 11:58

arriva gamberini a sostituirlo, sono contento per lui ma senza cannavaro è un casotto... :S
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#8 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 12:01

Visualizza MessaggioJimmy, il 3 Jun 2008, 12:58, ha scritto:

arriva gamberini a sostituirlo, sono contento per lui ma senza cannavaro è un casotto... :S
esatto. è un buon giocatore gamberini e si merita la chiamata, ma la perdita di cannavaro è gravissima! :wall:

credo che solo quelle di toni e buffon sarebbero state peggiori...

Gandhi

#9 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 01:09

tragedia!
ragazzi possiamo rigirarla come vogliamo, ma senza cannavaro è una tragedia.
gamberini è un difensore molto modesto. e in più siamo senza leader difensivo.

#10 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 03:17

Visualizza MessaggioImperator, il 3 Jun 2008, 14:09, ha scritto:

tragedia!
ragazzi possiamo rigirarla come vogliamo, ma senza cannavaro è una tragedia.
gamberini è un difensore molto modesto. e in più siamo senza leader difensivo.
siamo tutti d'accordo... :(

che scalogna infame, lo potevamo vincere sto europeo e ora è davvero dura! :argh:

Gandhi

#11 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 05:20

proprio una sciagura.... :wall:
è davvero il più importante di tutti, senza di lui non saremmo mai riusciti nell'"impresa" in germania....

incrociamo le dita e ricordiamoci ke gli anni passati dalle grandi assenze abbiamo sempre raccolto esiti positivi.... ;)

auguri di pronta guarigione al campione!!

#12 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2008 - 11:28

LE PARTITE GIOCATE IERI E IERI L'ALTRO:

GIRONE A

Svizzera - Repubblica Ceca 0 - 1
Portogallo - Turchia 2 - 0

GIRONE B

Austria - Croazia 0 - 1
Germania - Polonia 2 - 0

STASERA:

GIRONE C

Romania - Francia
Italia - Olanda

Stasera si comincia, io sono molto fiducioso... guardando la carta siamo una delle squadre più forti, aldilà dell'assenza di cannavaro la difesa è solida, il gruppo c'è ed è compatto, il ct piano piano comincia ad acquistare più credibilità e la voglia di vincere è anche troppa.....

bèh....stringiamo i denti, incrociamo le dita e stasera ritorniamo come due anni fa stipati in casa sui divani con birre e patatine e maglia azzurra di fronte ai televisori pronti a vivere tante emozioni.... e non dimenticatevi di cantare l'inno!!!

FORZA AZZURRI! ;)

#13 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2008 - 01:01

grande jimmy... concordo: si ha proprio voglia di altre notti magiche regalate dagli azzurri! :ok:

secondo me abbiamo una buona squadra e che ultimamente ha giocato alla grande davanti, dobbiamo solo sperare che non facciano cavolate in difesa.

FORZA AZZURRI!

Gandhi

#14 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2008 - 02:37

Questa la probabile formazione:

Buffon
Panucci
Barzagli
Materazzi
Zambrotta
Pirlo
Gattuso
De Rossi
Camoranesi
Di Natale
Toni

Io avrei preferito Chiellini a Barzagli, l'unico problema è ke s'avrebbe una difesa centrale pericolosissima... ve li immaginate materazzi e chielli insieme?!?! finisce con una super rissa di tutto lo stadio, paninari compresi!! :lol:

Messaggio modificato da Jimmy il 09 giugno 2008 - 02:37

#15 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2008 - 05:09

è vero jimmy, meglio Barzagli per non rischiare...poi ha sempre fatto bene in nazionale finora.

cmq io spero di vedere per uno scorcio di gara i numeri di Cassano :P

Gandhi

#16 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 09 giugno 2008 - 09:54

vabbè dai, magari con la Romania sarà solo 2-0... :cry:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#17 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 09 giugno 2008 - 10:04

ragazzi che figure di merda stasera.... possesso di palla meno del 30% tra un po' ... ma che si scherza!

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#18 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2008 - 08:27

Direi proprio una serata NO per noi e Sì per l'olanda; complimenti agli orange ke sono insieme alla Germania la squadra più in forma vista sino ad ora (aspettiamo la spagna oggi).... Cmq ribadisco ke la nostra squadra è forte, manca un trascinatore psicologico ke aiuti a tirare su il morale, senza cannavaro toccherebbe al mister ma....... ci s'ha uno ke non ha esperienza, ha solo un esperienza alle spalle: 1 ANNO....AL LIVORNO, ke vogliamo pretendere?!?! Se giovedì non si vince almeno 4 a 0 possiamo già cominciare a salutare l'europeo, c'è da battere Romania e Francia segnando più gol possibile, e la nostra non mi sembra una squadra capace di fare certe imprese... Ciò nonostante io ci credo ed ho ancora fiducia nella squadra, basterebbe solo riorganizzare la formazione:

1. NON POSSIAMO PIUì GIOCARE AD UNA SOLA PUNTA, TONI E DEL PIERO DEVONO STARE INSIEME DALL'INIZIO (4-4-2)
2. AMBROSINI DEVE STARE IN PANCHINA E DEVE GIOCARE DE ROSSI
3. ABBIAMO TENUTO PANUCCI CENTRALE PER MEZZA PARTITA, RIDICOLI!
4. QUANDO SI PERDE 2-0 NON SI FA ENTRARE GROSSO, ZIO CANTANTE, SI FA ENTRARE UN ATTACCANTE E SI LEVA UN CENTROCAMPISTA O UN DIFENSORE!
5. CASSANO NON E' UN GIOCATORE DA 10 MINUTI, DEVE GIOCARE ALMENO UN TEMPO!!!!

e ce ne sarebbero altre 10000, ma lasciamo perdere!

DONADONI DAI UN COLPO DI TELEFONO A QUALCHE ALLENATORE SERIO E FATTI DARE DEI CONSIGLI..... :wall:

#19 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2008 - 02:31

concordo su tutto con jimmy, tranne che sul punto 3. Panucci centrale è una necessità, vista l'indecenza di Materazzi! :wall:

adesso non ci sono scuse...bisogna cambiare tutto e vincere le prossime 2 partite. abbiamo l'obbligo di provarci!

Gandhi

#20 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2008 - 03:09

si ody, vista l'indecenza di materazzi si; ma non è un giocatore ke può stare in quella posizione, meglio gamberini, Donadoni non c'è proprio per niente se riusciamo ad andare avanti è solo merito ai giocatori!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi