Tariffe tim
Iniziato da simons, giu 01 2008 04:30
2 risposte a questa discussione
Inviato 01 giugno 2008 - 04:30
Salve a tutti...
vorrei attivare un numero tim perchè alcuni familiari hanno quello e anche gran parte dei miei amici...
ora però vi chiedo:
avrei bisogno di una tariffa (se c'è) che mi permetta di inviare sms (soprattutto quelli) verso TUTTI (tim e non tim) a un prezzo ragionevole (oppure dopo il primo gli altri gratis) e che non sia con lo scatto alla risposta (in caso di chiamata)...
sapete se esiste o se ce n'è qualcuna che ci s'avvicina?
vorrei attivare un numero tim perchè alcuni familiari hanno quello e anche gran parte dei miei amici...
ora però vi chiedo:
avrei bisogno di una tariffa (se c'è) che mi permetta di inviare sms (soprattutto quelli) verso TUTTI (tim e non tim) a un prezzo ragionevole (oppure dopo il primo gli altri gratis) e che non sia con lo scatto alla risposta (in caso di chiamata)...
sapete se esiste o se ce n'è qualcuna che ci s'avvicina?
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 02 giugno 2008 - 10:34
la TIM Tribù a vitamine, però anche gli altri tuoi amici e parenti devono avere la TIM Tribù.
io ho fatto la Wind 9: chiamate a 9 cent/min, scatto alla risposta 16 cent, sms a 9 cent. prezzi validi per tutti gli operatori.
altrimenti la Wind ha la Super Senza Scatto: chiamate a 17 cent/min, sms a 12 cent, niente scatto alla risposta. anche per questa non fa differenza se chiami un numero Wind o TIM o Vodafone o fisso.
io ho fatto la Wind 9: chiamate a 9 cent/min, scatto alla risposta 16 cent, sms a 9 cent. prezzi validi per tutti gli operatori.
altrimenti la Wind ha la Super Senza Scatto: chiamate a 17 cent/min, sms a 12 cent, niente scatto alla risposta. anche per questa non fa differenza se chiami un numero Wind o TIM o Vodafone o fisso.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.
Inviato 14 agosto 2008 - 09:18
Arrivo un po' in ritardo, ma la tariffa Super7 della Tre è ottima se ricarichi tutti i mesi (anche solo 10 euro). Gli sms a 7 centesimi e le chiamate a 15 senza scatto alla risposta verso tutti.