Vai al contenuto

problema psicologico

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 risposte a questa discussione

#1 alucard91

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Nome:Mirko

Inviato 06 agosto 2008 - 12:15

ragazzi ho una chitarra, anzi per l'esattezza una elettrica ed una classica (la classica è praticamente distrutta ma ancora suona XD). Io ho una grandissima voglia di saper suonare questo strumento ma non mi viene mai la voglia di provare. Potreste dirmi se è normale per un chitarrista avere di questi problemi? se devo sforzarmi di provare comunque? Grazie infinite a tutti

#2 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 16 agosto 2008 - 02:38

ma un po' la sai già suonare o sei a livello zero?
Perchè io so quasi pochissimo e vorrei imparare, ma voglia zero '_' in quel caso saremmo sulla stessa barca
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#3 SnakeEmi

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2009 - 12:47

Vorresti ma non hai voglia. Purissimo Non-Sense. O_o
Cioè, se vuoi suonare, prendi la chitarra e suoni. Anche da auto didatta. Se non hai voglia di farlo allora vuol dire che non ti appassiona così tanto da sforzarti. Senza sforzi non raggiungerai alcun obbiettivo, ne musicalmente, ne in generale. Quindi vedi te, anzi, Vedete voi.

(Ps, qualcuno mi dica via mp dove presentarmi XD che non ho trovato alcuna sezione apposita, grazie.)

#4 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 23 febbraio 2009 - 08:55

Visualizza MessaggioSnakeEmi, il 23 Feb 2009, 00:47, ha scritto:

(Ps, qualcuno mi dica via mp dove presentarmi XD che non ho trovato alcuna sezione apposita, grazie.)
in off-topic... qui: http://forum.amplete...p?act=SF&s=&f=7 :D
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#5 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 27 febbraio 2009 - 03:55

Visualizza MessaggioSnakeEmi, il 23 Feb 2009, 00:47, ha scritto:

Vorresti ma non hai voglia. Purissimo Non-Sense. O_o
Cioè, se vuoi suonare, prendi la chitarra e suoni. Anche da auto didatta. Se non hai voglia di farlo allora vuol dire che non ti appassiona così tanto da sforzarti. Senza sforzi non raggiungerai alcun obbiettivo, ne musicalmente, ne in generale. Quindi vedi te, anzi, Vedete voi.

Sei sicuro/a di non essere me in un altro corpo? :blink:
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi