Mini portatili da 300€
Inviato 25 agosto 2008 - 05:47
Oggi ne ho visto uno della Asus con 4GB di "hd" (in realtà si tratta di una memoria flash), ma non ho capito se si possono installare i normali programmi che girano su windows o se posso usare solo le funzioni che hanno di fabbrica
Secondo voi che utilità possono avere questi mini-pc?
Inviato 25 agosto 2008 - 06:56
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 26 agosto 2008 - 07:28
JacoScar, il 25 Aug 2008, 18:47, ha scritto:
Oggi ne ho visto uno della Asus con 4GB di "hd" (in realtà si tratta di una memoria flash), ma non ho capito se si possono installare i normali programmi che girano su windows o se posso usare solo le funzioni che hanno di fabbrica
Secondo voi che utilità possono avere questi mini-pc?
Inviato 27 ottobre 2008 - 11:03
è ovvio che sn stati prodotti x tt quelle persone che devono lavorarci in giro e trasportarlo in più luoghi
non sono nessuno e di nessuno son l'erede
mino la struttura e vediamo se cede
Il rap è il Mio lunguaggio
il Rap è la mia fede
________________________________________________________________________________
Freenicco è tornato :)
chiamatelo anche Andrew Power
Inviato 27 ottobre 2008 - 11:57
JacoScar, il 25 Aug 2008, 17:47, ha scritto:
Sono utili appunto perchè sono molto più portatili dei comuni notebook.
Puoi usarli ad esempio connettendoti in wireless e controllando la posta o navigando in rete.
Per applicazioni più "complesse" naturalmente non sono adatti.
Messaggio modificato da Berto il 27 ottobre 2008 - 11:59
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.
Appassionato di doppiaggio.
AMD inside...Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1
Inviato 28 ottobre 2008 - 12:33
freenicco jumper, il 27 Oct 2008, 23:03, ha scritto:
è ovvio che sn stati prodotti x tt quelle persone che devono lavorarci in giro e trasportarlo in più luoghi
il processore è un intel atom dual core (o comunque viene riconosciuto come tale perchè credo abbia l'hyper threading) e devo dire che non è affatto male..
certo è un po' scomodo per la vista perchè dopo un po' essendo piccolo lo schermo gli occhi magari si affaticano.. ma per lavoro se devi spostarti tanto, non fai caso a quel mezzo chilo in più che ti porti appresso, invece dei 3-4kg compreso alimentatore di un portatile classico..
non è male come soluzione portabilità/medie prestazioni
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 30 ottobre 2008 - 06:21
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi