Consiglio diffusori preamplificati
Iniziato da Frakiller™, set 04 2008 11:57
4 risposte a questa discussione
Inviato 04 settembre 2008 - 11:57
Ciao ragazzi, era un bel po' che non ci si vedeva sul forum, pertanto un caloroso saluto a tutti!
Avrei bisogno di un paio di dritte ed informazioni su dei diffusori da stanza preamplificati.
La gran parte dei diffusori, anche di grandi marche, è tutta appartenente alla categoria non amplificata, richiedendo pertanto un amplificatore stereo di difficile collocazione nella mia stanza.
I diffusori dovrebbero essere predisposti all'aggancio a parete, di buona qualità.
Budget entro i 450 € ma se occorre di più, entro limiti ragionevoli, è ok.
Più che altro conta la qualità.
Grazier per l'assistenza, aspetto fiducioso !
Avrei bisogno di un paio di dritte ed informazioni su dei diffusori da stanza preamplificati.
La gran parte dei diffusori, anche di grandi marche, è tutta appartenente alla categoria non amplificata, richiedendo pertanto un amplificatore stereo di difficile collocazione nella mia stanza.
I diffusori dovrebbero essere predisposti all'aggancio a parete, di buona qualità.
Budget entro i 450 € ma se occorre di più, entro limiti ragionevoli, è ok.
Più che altro conta la qualità.
Grazier per l'assistenza, aspetto fiducioso !
quite rly
Inviato 04 settembre 2008 - 02:22
per una stanza (e non da scrivania intendo) o prendi quei sistemi tipo della creative inspire che hanno il 7.1 o il 5.1 con il subwoofer che amplifica il tutto oppure se l'intento è di costruirti un home theater secondo me sono meglio ampli+diffusori..
io ho un sistema quad + subwoofer sul computer da 75Wrms totali della nortek e pur avendo già qualche anno suonano discretamente.
se il budget è quello allora ne hai di scelta!
io ho un sistema quad + subwoofer sul computer da 75Wrms totali della nortek e pur avendo già qualche anno suonano discretamente.
se il budget è quello allora ne hai di scelta!
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 04 settembre 2008 - 02:41
Grazie simons...anche se pensavo a qualcosa di leggermente diverso, mi spiego:
io ho visto i direct/reflecting bose, una coppia di diffusori con staffe da parete...il sistema con due elementi è la soluzione che voglio percorrere per motivi dio spazio ed estetica..il problema è che i bose sono passivi, pertanto mi occorre cmq un amplificatore....
La soluzione che avevo in mente io, era trovare un equivalente dei bose ma preamplificati...di modo di avere due casse a parete collegate direttamente al pc...
Per ora ho trovato poco...non è che magari conosci/conoscete qualcosa di simile alla mia descrizione? (intanto inizio a valutare la tua prima proposta pero'
)
io ho visto i direct/reflecting bose, una coppia di diffusori con staffe da parete...il sistema con due elementi è la soluzione che voglio percorrere per motivi dio spazio ed estetica..il problema è che i bose sono passivi, pertanto mi occorre cmq un amplificatore....
La soluzione che avevo in mente io, era trovare un equivalente dei bose ma preamplificati...di modo di avere due casse a parete collegate direttamente al pc...
Per ora ho trovato poco...non è che magari conosci/conoscete qualcosa di simile alla mia descrizione? (intanto inizio a valutare la tua prima proposta pero'
quite rly
Inviato 05 settembre 2008 - 12:54
Frakiller™, il 4 Sep 2008, 15:41, ha scritto:
Grazie simons...anche se pensavo a qualcosa di leggermente diverso, mi spiego:
)
Se non ricerchi la fedeltà, imho 450€ sono troppisimi e con meno della metà hai sistemi 2.1 che non suonano affatto male.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui
Inviato 05 settembre 2008 - 01:36
Guoto in toto arkanoid
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi