Vai al contenuto

- - - - -

X Files - Voglio Crederci

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 risposte a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 07 settembre 2008 - 11:07

Tornato ora dal vispathè..

voto: 4 sbadigli: tanti.. trama: fa cagare.. scene: dal macellaio si vedono scene più interessanti..

ha perso totalmente il senso della serie tv... secondo voi com'è?

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:
  • Interests:I profili degli altri :D
  • Nome:Davide

Inviato 08 settembre 2008 - 10:04

quindi mi consigli di andara dal macellaio con la mamma a prendere le costine di agnello invece che andare a vederlo? ._. deve far davvero schifo allora..

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred

#3 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 08 settembre 2008 - 05:44

io proprio in sti giorni mi sto guardando tutta la serie... :sbav: :sbav: :sbav:
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 08 settembre 2008 - 09:49

allora guardati quella che è in gran lunga meglio

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 09 settembre 2008 - 02:27

la serie mi pigliava... ma sto film non so se andare a vederlo, poi dopo il ocmmento di simons... :unsure:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi