Ho scoperto in questo momento che skype offre degli abbonamenti vantaggiosi a qualche euro al mese..
una domanda: telefoni tipo questo:
http://www.essedi.it...a...T=_QO_&PRT=
perchè hanno bisogno di essere collegati alla linea del telefono? non importa la rete wifi e basta?
Page 1 of 1
Skypephone
Posted 10 September 2008 - 07:53 AM
perché con quello puoi sia utilizzare la linea telefonica che il VoIP
se vuoi usare solo il VoIP ci sono modelli base di telefoni USB che ormai costano 15€
se vuoi usare solo il VoIP ci sono modelli base di telefoni USB che ormai costano 15€
« Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. » (Licio Gelli)
alber.to because domain hacking is good
Posted 10 September 2008 - 09:44 AM
AlbioB, on 10 Sep 2008, 08:53, said:
perché con quello puoi sia utilizzare la linea telefonica che il VoIP
già.. ma io volevo un telefono che si attaccasse alla mia wifi di casa sfruttando quella senza bisogno di avere il pc acceso.. conosci qualche modello?
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - 

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Posted 10 September 2008 - 11:19 AM
cercai anche io a suo tempo ma trovai niente di interessante 
spendi di meno a prenderti un pocketpc e metterci skype per WM...
spendi di meno a prenderti un pocketpc e metterci skype per WM...
« Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. » (Licio Gelli)
Posted 10 September 2008 - 01:17 PM
tempo fa vidi un telefono wifi della netgear ma non ricordo se era solamente un cordless come quello oppure proprio un wifi phone per skype.. mi devo documentare... :mmm:
simons_pt (solo chat) -

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Posted 10 September 2008 - 01:23 PM
http://www.netgear.c...pe/SPH200W.aspx
eccolo.. questo è il telefono wifi. costicchia parecchio.. mah.. vedrò.. credo che rimarrò come sono
al massimo fo l'abbonamento per usare skype per qualsiasi chiamata.
eccolo.. questo è il telefono wifi. costicchia parecchio.. mah.. vedrò.. credo che rimarrò come sono
simons_pt (solo chat) -

Posted 10 September 2008 - 04:23 PM
quanto costa?
hai visto sul negozio di Skype? ci sono diversi modelli: http://accessories.s...goryID=10361800
hai visto sul negozio di Skype? ci sono diversi modelli: http://accessories.s...goryID=10361800
Posted 10 September 2008 - 04:50 PM
si li avevo visti ma costano troppo 129€ per il cordless che si collega al router.
E poi volevo il telefono wifi che si attacca diretto alla wireless.. proverò su ebay ma devo farli venire dall'estero
E poi volevo il telefono wifi che si attacca diretto alla wireless.. proverò su ebay ma devo farli venire dall'estero
simons_pt (solo chat) -

Page 1 of 1

Sign In
Register
Help

MultiQuote