Vai al contenuto

- - - - -

encoc

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 risposte a questa discussione

#1 Migo

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:
  • Interests:tanti e vari per i quali questo spazion non sarà mai sufficiente, e quindi desisto dal provare ad elencarli
  • Nome:Migo

Inviato 22 settembre 2008 - 09:39

sappiamo tutti come sono i supereroi, sono tutti alti belli biondi fortissimi ed inevitabilmente amati da tutti...beh quasi tutti sono così uno fa eccezione will smith per l'appunto, ubriacone dai metodi spicci eirriverenti, barba incolta offesa facile e suscettibile all'offesa stron@# tradotta dall'inglese "essol" ...

alcune scene hanno generato nel cinema una reazzione del tipo Aaahh un misto di dolore, divertimento e sosspiro di sollievo.

Sicuramente un modo diverso di interpretare la novella del supereroe, in un periodo di batman e spaidermen che sbancano il botteghino...

forse un po troppo mascolino come film ma decisamente ben riuscito..

il finale (dolceamaro) ci sta tutto e nulla vieta che ci sia pure un seguito o solo la possibilità di sognare mille avventure di questo nuovo supereroe
Mi son Migo
e questo ... é quanto

#2 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 22 settembre 2008 - 09:52

il seguito ci starebbe bene.. ma se iniziano a riempirlo di mostri inutili venuti dallo spazio o scienziati pazzi che si trasformano in ottovolanti allora decadrebbe..

il film è ganzissimo.. il finale secondo me ci stava in quel modo.. e poi a me quell'attrice lì mi fa impazzì.. non so se mi spiego :sbav:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#3 Migo

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 Messaggi:
  • Interests:tanti e vari per i quali questo spazion non sarà mai sufficiente, e quindi desisto dal provare ad elencarli
  • Nome:Migo

Inviato 22 settembre 2008 - 10:09

quoto in pieno...soprattutto quando arriva alle 4 da lui...che sguardo...
Mi son Migo
e questo ... é quanto

#4 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 24 settembre 2008 - 06:31

A me nn è dispiaciuto affatto..

VOTO:8.5
Mai e poi mai verrete dimenticati.