Vai al contenuto

- - - - -

SKY Multivision e MySKY HD

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 risposte a questa discussione

#1 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 27 settembre 2008 - 01:29

allora, da oggi la questione "SKY" in casa mia passa sotto la mia direzione :diavolo: e quindi avvengono massicci cambiamenti :asd:

premessa:
ora come ora ho un decoder SKY normale su ho un televisore degli anni 80 (di seguito "televisore old")
ho già chiamato l'hotline di SKY e mi sono fatto attivare Multivision per averlo in camera mia, dove ho un Samsung di ultima generazione HD-capable (di seguito "televisore new").
sul televisore new volevo inoltre mettere il decoder MySKY HD, in modo da poter vedere e registrare eventi in alta definizione.

quindi:
gli operatori hanno già provveduto ad attivarmi Multivision, aspetto che l'omino SKY venga a installarmelo
quando le ho detto che volevo mettere MySKY HD sul televisore new, mi ha detto che non era possibile e che potevo metterlo solo su quello old, perché è quello old che è impostato come principale

allora le ho detto "ok, ma se io rendo principale il decoder sul televisore new?"
e lei "non può, l'offerta multivision non è cumulabile con le opzioni premium"
e io "quindi se ho multivision non posso avere myskyhd?"
e lei "può averlo, ma solo sul televisore old"

allora l'ho ringraziata e ho riattaccato perché o sono stupido io che non capisco o lei ha qualche problema di logica o c'è qualche limitazione tecnica del DVB-S che non conosco T_T

non posso dire all'omino SKY, quando viene a montarmi Multivision, "il Multivision montalo sul televisore old, a quello new ci metto il decoder standard che ho già; e fai le modifiche sugli attacchi della parabola per far sì che il decoder che metto alla TV new sia il principale, e quello sulla TV old sia secondario/multivision"?

non capisco, è impossibile rendere principale o secondario un cavo che viene dall'antenna? ce l'hanno saldato? O_o
al massimo scambio i fili! chissenefrega!

mi illuminate?
grazie.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#2 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 19 ottobre 2008 - 12:56

vai tranquillo, è la tipa che è stupida, prova a richiamare finchè non ti risponde qualcuno competente :F

oppure esordisci con una risposta in stile sonk: "vorrei parlare con qualcuno che sia un minimo competente" :asd:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#3 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 20 ottobre 2008 - 10:25

thanks :D alla fine risolsi dicendogli "voglio richiedere myskyhd" senza meglio precisare -_-

comunque sono abbastanza incompetenti, richiese multivision e myskyhd insieme lo stesso giorno (ma con due chiamate diverse per la storia che ho raccontato sopra)... una settimana dopo arriva il tecnico con solo multivision -___________---------------------
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi