Vai al contenuto

- - - - -

jumpstyle

• Non puoi rispondere a questa discussione
9 risposte a questa discussione

#1 freenicco jumper

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 37 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica rap e jumpstyle, giocare a computer e console, leggere, uscire con gli amici.
  • Nome:nicco

Inviato 23 ottobre 2008 - 11:04

cosa ne pensate della jumpstyle??? se nn la conoscete guardate il video :ok: http://it.youtube.com/watch?v=yWvpJN4AsB8&...ature=rec-fresh
vengo da lontano, lo sò si vede.
non sono nessuno e di nessuno son l'erede
mino la struttura e vediamo se cede
Il rap è il Mio lunguaggio
il Rap è la mia fede
________________________________________________________________________________
Freenicco è tornato :)
chiamatelo anche Andrew Power

#2 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 23 ottobre 2008 - 03:35

prima che diventasse di moda era carina... ora grazie ai francesi e ai tutorial su YouTube la "ballano" i dodicenni, non ha più nessun senso :noncisiamo:

p.s. riduci le dimensioni dell'immagine nella sign per favore ^_^
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#3 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 23 ottobre 2008 - 04:23

aspè che mo arriva spectra :asd:

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 23 ottobre 2008 - 04:41

che lamerata :asd:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 09:11

non era lamer prima che diventasse un fenomeno di massa... è un ballo/una disciplina che richiede grande sforzo fisico (soprattutto dal punto di vista cardiaco), uno spiccato senso del ritmo, discrete conoscenze musicali e moltissima coordinazione, specialmente se ballato in più persone.

adesso vedi ragazzini di dodici/quindici anni che ballano giusto per poter scrivere sul diario "JUMPING IS NOT A CRIME". non hanno niente di quanto detto prima, si muovono come se fossero degli orsi ubriachi, non conoscono le canzoni, non conoscono le posizioni, non sono elastici, non sono coordinati, sono uno spettacolo osceno e offensivo.

e tutto questo grazie alla solita gente che si è svenduta al dio denaro, vedi Patrick Jumpen, vedi il marchio Tecktonik in Francia... che per avere il loro quarto d'ora di gloria prendono qualcosa di buono, lo stuprano e lo commercializzano.

so di essere molto duro ma francamente non le posso sopportare queste cose.
speriamo che la moda passi presto e che torni ad essere un genere di nicchia.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#6 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 24 ottobre 2008 - 05:14

ammazza quante ne sai albe! ;)

cmq hai detto cose vere, prima era semplicemente un fenomeno circoscritto adesso è diventato un pò "pane" per tutti come del resto tutte le cose ke tirano di più, vedi anche il mestiere del Dj ke svolgo io adesso è diventata una moda la gente si compra du piastre, un mixer e si scarica un programmino da internet per creare suoni e si definisce DJ PRODUCER.... cazzo!

è così in ogni campo...

cmq detto questo, mi piace quel tipo di ballo..nn è per me, mi partirebbero entrambe i menischi dopo 6 secondi... :S
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#7 Spectra

Maniac Killa

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Nome:sbrillo

Inviato 29 ottobre 2008 - 01:41

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 23 Oct 2008, 16:23, ha scritto:

aspè che mo arriva spectra :asd:
ti mancavo eh :asd:

che dire ha già detto tutto albio :oink:

Immagine Postata

#8 freenicco jumper

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 37 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica rap e jumpstyle, giocare a computer e console, leggere, uscire con gli amici.
  • Nome:nicco

Inviato 30 ottobre 2008 - 08:54

secondo me alberto ha ragione, ma c' è anche gente che la sà fare bene...
vengo da lontano, lo sò si vede.
non sono nessuno e di nessuno son l'erede
mino la struttura e vediamo se cede
Il rap è il Mio lunguaggio
il Rap è la mia fede
________________________________________________________________________________
Freenicco è tornato :)
chiamatelo anche Andrew Power

#9 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 10 marzo 2009 - 02:29

ma tutto il resto......
datevi alla tecktonick :asd:
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#10 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2009 - 02:32

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 10 Mar 2009, 14:29, ha scritto:

datevi alla tecktonick :asd:
giusto, datevi alla tecktonick!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi