jumpstyle
Inviato 23 ottobre 2008 - 11:04
non sono nessuno e di nessuno son l'erede
mino la struttura e vediamo se cede
Il rap è il Mio lunguaggio
il Rap è la mia fede
________________________________________________________________________________
Freenicco è tornato :)
chiamatelo anche Andrew Power
Inviato 23 ottobre 2008 - 03:35
p.s. riduci le dimensioni dell'immagine nella sign per favore
Inviato 23 ottobre 2008 - 04:23
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 23 ottobre 2008 - 04:41
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 24 ottobre 2008 - 09:11
adesso vedi ragazzini di dodici/quindici anni che ballano giusto per poter scrivere sul diario "JUMPING IS NOT A CRIME". non hanno niente di quanto detto prima, si muovono come se fossero degli orsi ubriachi, non conoscono le canzoni, non conoscono le posizioni, non sono elastici, non sono coordinati, sono uno spettacolo osceno e offensivo.
e tutto questo grazie alla solita gente che si è svenduta al dio denaro, vedi Patrick Jumpen, vedi il marchio Tecktonik in Francia... che per avere il loro quarto d'ora di gloria prendono qualcosa di buono, lo stuprano e lo commercializzano.
so di essere molto duro ma francamente non le posso sopportare queste cose.
speriamo che la moda passi presto e che torni ad essere un genere di nicchia.
Inviato 24 ottobre 2008 - 05:14
cmq hai detto cose vere, prima era semplicemente un fenomeno circoscritto adesso è diventato un pò "pane" per tutti come del resto tutte le cose ke tirano di più, vedi anche il mestiere del Dj ke svolgo io adesso è diventata una moda la gente si compra du piastre, un mixer e si scarica un programmino da internet per creare suoni e si definisce DJ PRODUCER.... cazzo!
è così in ogni campo...
cmq detto questo, mi piace quel tipo di ballo..nn è per me, mi partirebbero entrambe i menischi dopo 6 secondi...
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 30 ottobre 2008 - 08:54
non sono nessuno e di nessuno son l'erede
mino la struttura e vediamo se cede
Il rap è il Mio lunguaggio
il Rap è la mia fede
________________________________________________________________________________
Freenicco è tornato :)
chiamatelo anche Andrew Power
Inviato 10 marzo 2009 - 02:29
datevi alla tecktonick
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Inviato 10 marzo 2009 - 02:32
.:FragFolstag:., il 10 Mar 2009, 14:29, ha scritto:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi