Vai al contenuto

- - - - -

Rapina in Montenapoleone

5 risposte a questa discussione

#1 Dogghi

L'Hunter

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:
  • Interests:I profili degli altri :D
  • Nome:Davide

Inviato 25 ottobre 2008 - 06:44

Ecco a cosa potevate assistere ieri dopo le 10.40 di mattina se eravate in Via Montenapoleone a Milano a fare shopping:
Immagine inserita

Citazione

Finto lavavetri rapina gioielleria
Milano, il bottino è di 700mila euro

Ingegnoso furto in una gioielleria in via Montenapoleone, a Milano. Un finto lavavetri ha appoggiato la sua scala al vetro blindato del negozio, lo ha tolto dai supporti e ripulito la vetrina di tutti i gioielli esposti. L'uomo si è poi dileguato. Il proprietario, che era solo all'interno del punto vendita, non si è accorto del furto. Il bottino è ingente: pari a 700mila euro.

Secondo quanto accertato dalla polizia, la robusta vetrata era fissata con diciotto viti che sono state rimosse in precedenza, prima dell'arrivo del finto lavavetri che non ha dovuto far altro che togliere il vetro e prendere la refurtiva. Gli agenti dovranno accertare quando è avvenuta la rimozione, perché durante la notte i vetri vengono protetti da una saracinesca.

Le viti, perciò, dovrebbero essere state asportate tra le 9 e le 10 del mattino, quando i dipendenti si preparano ad aprire il negozio. Sgomento e stupore da parte dei titolari della gioielleria che però non hanno potuto che riconoscere l'abilità del ladro, talmente scaltro da far definire il furto "un capolavoro" dai malcapitati. I proprietari hanno quantificato il danno subito in 700-800mila euro.

www.tgcom.mediaset.it

Immagine inserita

Dogghi Gaming Pc :
q8200 2.33Ghz cooled by ZALMAN CNPS 8700+LED | Asus P5Q Pro | 4Gb DDR2 Corsair | Nvidia GeForce 8800 GTS 512 | HD Maxtor 500Gb | Termaltake Toughpower 600W |
Antec Nine Hundred

#2 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 26 ottobre 2008 - 09:42

ma che roba :D :eh?:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#3 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 26 ottobre 2008 - 10:39

in montenapoleone se mancano 700.000 euro manco se ne accorgono

#4 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 27 ottobre 2008 - 09:15

LOL infatti
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#5 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 27 ottobre 2008 - 07:12

ho visto il servizio al TG, quello è un genio! FOR PRESIDENT!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#6 freenicco jumper

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 37 Messaggi:
  • Interests:ascoltare musica rap e jumpstyle, giocare a computer e console, leggere, uscire con gli amici.
  • Nome:nicco

Inviato 27 ottobre 2008 - 11:07

Citazione

un finto lavavetri
veramente un grosso
vengo da lontano, lo sò si vede.
non sono nessuno e di nessuno son l'erede
mino la struttura e vediamo se cede
Il rap è il Mio lunguaggio
il Rap è la mia fede
________________________________________________________________________________
Freenicco è tornato :)
chiamatelo anche Andrew Power

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi