Vai al contenuto

- - - - -

compatta

• Non puoi rispondere a questa discussione
1 risposta a questa discussione

#1 Alessio86

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 600 Messaggi:
  • Nome:Alessio

Inviato 20 novembre 2008 - 04:51

SAlve a tutti ho da regalare una macchina fotografica compatta alla mia ragazza su una cifra non molto alta dai 100 ai 120.Ho trovato kodak e nikon.Tanti mi hanno indirizato su nikon.Ora ho trovato una nikon L 18 e una s200.Guardano le scehde tecniche,la L 18 ha 8 mega confronto a i 7 della s200..Confrontandole ho trovato migliore la L 18. Però non fa i filmati,mentre la s200 si con audio.Costa un pò meno della L 18(10 euro in meno).Mi chiedevo 1 mega di differenza cosa è?Nel senso non si vede.Tnt + prenderla con un pochino meno di risoluzione che fa anche i filmati oppure + risoluzione ma niente filmati?Poi non capisco che serva il cavuto audio/video?

Edit mi scordavo le kodak sono KODAK EasyShare C913 e KODAK EasyShare M863

Messaggio modificato da Alessio86 il 20 novembre 2008 - 05:29

#2 Berto

Dr NO

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 Messaggi:
  • Interests:Non ho voglia di elencarli
  • Nome:Ajeje Braazorf

Inviato 02 dicembre 2008 - 05:53

Io ho una kodak semi-reflex e mi trovo bene, non ho esperienza con le compatte, ma 1 mp di differenza sono 1 milione di pixel in più, il che è comunque indifferente per il normale utente che scatta una foto. Direi che più dei mp di controllare l'ottica della macchina perchè dipende tutto da lei. Perciò consiglio di cercare in rete qualche fotografia scattata con le due macchine e confontarle per vedere come nitidezza quale è migliore.

Il cavo audio video serve in genere per collegarla al televisore e vedere subito le foto.
Poi scegli quella che ti servirà di più.

Messaggio modificato da Berto il 02 dicembre 2008 - 05:54

We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.

Appassionato di doppiaggio.

Immagine Postata AMD inside...

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi